LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Procedimento per pulizia interna

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Procedimento per pulizia interna Empty Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:02

Ospite


Ospite

ciao ragazzi prima di iniziare pulisco le bocchette dell'aria con un pennellino ,aspiro i sedili e tappetini .poi passo ariapura sui sedili e sui tappetini e in fine finisco di pulire tutte le plastiche con il perl .

2Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:03

Ospite


Ospite

Procedimento per pulizia interna Dscn9310

3Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:28

Admin

Admin
Admin

Va bene, ma io pulirei con AriaPura anche tutte le superfici sulle quali poi applicherai Perl Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:31

Ospite


Ospite

sisisisi una domanda ho visto su intenet che c'e uno con l'aspiratore che aspira la schiuma formata sotto il tessuto, che differenza c'è con ariapura ?

5Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cioè stai parlando per caso della macchina ad iniezione estrazione?

6Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:35

Ospite


Ospite

si quella

7Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:37

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

quelle sono macchine che appunto iniettano(non troppo incisivamente) la soluzione e subito dopo viene aspirata! hanno costi abbastanza elevati se si scelgono macchine professionali! anche l'uso di ariapura e lavorato a dovere seguito da un aspiraliquidi garantisce un ottimo risultato!

8Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:39

Ospite


Ospite

io andro di spazzola e un panno microfibra ho una spiratore ma nn e per liquidi

9Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:51

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

puoi optare per il panno martina dopo aver lavorato ariapura con la spazzola!

10Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:54

Ospite


Ospite

Panno martina ? Mai sentito scusa la mia ignoranza

11Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

http://www.lacuradellauto.it/catalogsearch/result/?q=panno+martina&Search=Invia è un panno estrattivo, eccezionale!

12Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 17:58

Ospite


Ospite

Gli spruzzo sopra ariapura giusto poi strofino sui sedili

13Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 18:00

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

no spruzzi ariapura sulla superficie, la lavori con spazzola, segui con il panno martina inumidito con acqua calda(puoi usare un secchio con dell'acqua per risciacquarlo ogni tanto), poi segui con micro asciutta!

14Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 18:01

Ospite


Ospite

Risciacquo con acqua calda sempre

15Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 18:02

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si, ogni tanto risciacqui il panno martina in acqua calda, strizzi bene e continui con la zona successiva!

16Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 18:12

Ospite


Ospite

Altro consiglio da darmi per gli interni ?

17Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 18:32

Ospite


Ospite

C'è un video di ariapura che mi fa vedere come funziona ?

18Procedimento per pulizia interna Empty Re: Procedimento per pulizia interna Lun 11 Mar 2013 - 19:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

di video non ce ne sono da quanto me ne ricordo, ma non c'è molto da vede, spruzzi, aspetti due minuti e spazzoli; tutto qui!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.