LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

sasso su golf 7 nero perla 1 mese di vita

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

daxio


Aiutante Detailer

E' la prima volta che scrivo su questo fantastico forum, scoperto 1 mese fa dopo l'acquisto della golf. Ovviamente mi sono presentato come da regolamento di ogni forum
Scusate ragazzi posto le 2 foto per questo spiacevole inconveniente, sasso sul cofano Sad . Ho bisogno di Voi GURU della perfezione !! per un Vs consulto.
il diametro è 2- forse 3 mm è troppo, quindi piccolo ma profondo, tanto da bucare trasparente e nero, in zona centro cofano!!.
Sapevo che sarebbe successo ma dopo neanche 1 mese di vita con tutte le accortezze, lontano da camion, distanza di sicurezza dalle auto, velocità ridotta in quanto ancora in rodaggio..... va bè è andate di sfiga, mi godo la macchina.
Ho letto tutto da voi postato su questo problema
Ho provveduto ad ordinare il kit vw nero perla.
Quindi vi chiedo, mi affido al kit langKa (che nello shop è esaurito), o al solo kit volkswagen colore + trasparente e poi carteggio (premetto che non ho alcuna esperienza in merito al carteggio e lucidature).
grazie a tutti. Dario di Torino.

Ps avevo visto un video sul langka dove oltre al pennellino per pareggiare la vernice fresca il tizio passava la scheda direttamente dopo il primo ritocco...sasso su golf 7 nero perla 1 mese di vita Sassogolf1



altra prospettiva
sasso su golf 7 nero perla 1 mese di vita Sassogolf2

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Che sfiga!! Sei sicuro di voler carteggiare? Io proverei prima su un pezzo di rottame se non lo hai mai fatto...

Admin

Admin
Admin

Io dico che anche con colore e trasparente riuscirai a risolvere. Avrai bisogno di lucidare per rimuovere gli eccessi e, se necessario, carteggiare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

daxio


Aiutante Detailer

Grazie ragazzi, in sostanza mi state suggerendo il metodo classico con kit volkswagen preso oggi (nero perla + trasparente) rispetto al kit langka? tra i due cosa usereste per una scheggia di 2mm....scusatemi ma ho paura di ritoccare una macchina nuovissima in zona cofano centrale la più visibile!! dovrei fare esperienza su qualche vecchia lamiera. o utilizzare..il kit langka forse più facile e sicuro? chiedo gentilmente a voi esperti pareri a favore di uno piuttosto che altro metodo in sostanza al mio posto cosa usereste?
Promettto che non l'ho domando più .....paranoie Mad GRAZIEEEE

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

io proverei con il kit che hai già preso, il puntino secondo me adesso si vede bene perche su auto nera il punto bianco risalta ma una volta rimesso il colore si vede molto meno, se poi lucidi anche meglio, comunque delimiterei il puntino con del nastro prima di fare il ritocco, per evitare di sbaffare...

cicciovecchio79

cicciovecchio79
Laureato in Detailing

visto l auto nuovissima e la tua inesperienza,il miglior consiglio che ti potrei dare e quello di affidarti ad un detailer professionista,cosi vai sul sicuro e non ci pensi piu'

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.