LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

auto riverniciata???

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1auto riverniciata??? Empty auto riverniciata??? Dom 24 Mar 2013 - 18:40

monterosso71


Apprendista Detailer

Ciao,ragazzi!

Sono alle prime armi e avrei bisogno di un consiglio di come proseguire con il polishing
e protezione di una wv,che secondo me e stata riverniciata.

lucidando la mia auto ho trovato brutte sorprese tipo macchie di strana provenienza,impronte digitali sul trasparente che poi in parte sono riuscito ad eliminare,il trasparente mi sembra molto "morbido",restano tracce pure dal pennello con setola morbida.

qui posto qualche foto:auto riverniciata??? Foto_s14
scusate per la qualita',quì un'altra foto con stesso difetto:auto riverniciata??? Foto_s15
tracce del pennello (sopra luce)auto riverniciata??? Img_0010auto riverniciata??? Img_0011
auto riverniciata??? Img_0012

ci sono dei graffi profondi,che non vorrei insistere ad eliminare per non sfondare il trasparente.

Per favore,mi date qualche consiglio per proseguire con i lavori di finitura e protezione? Come idea avevo in mente di:

1.eliminare gli ologrammi con polish coprente (consiglio),ho il rimuovi graffi della 3m,potrebbe andar bene?
2.trattare con il Black hole
3.sigillare coll' w 09
4.eseguire ceratura (consiglio),ho la cera lunga durata della 3m


Ho scelto black hole e w09 perche sono coprenti,altrimenti ho paura,che restero senza trasparente,sicuramente ci sono soluzzioni migliori,vi ringrazzio per le vostre idee...buona domenica a tutti,ciao. Very Happy

2auto riverniciata??? Empty Re: auto riverniciata??? Dom 24 Mar 2013 - 18:43

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

si vedono vari difetti che andrebbero corretti prima di passare alla finitura, glaze e protezione! con che cosa hai lavorato e come fino ad ora?