LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Scarpe in Camoscio e Pulimax

+2
Admin
BENZ
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 11:10

BENZ


Apprendista Detailer

Ho un paio di scarpe in camoscio che sono un pò sporche e macchiate, secondo voi se utilizzo il pulimax della Mafra in diluizione 1:20, strofino con la Colourlock e poi rimuovo con panno in microfibra umido rischio di fare danno??? Very Happy

2Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 11:12

Admin

Admin
Admin

Mmmh non è proprio indicatissimo...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

3Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 11:13

BENZ


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Mmmh non è proprio indicatissimo...
in alternativa cosa potrei utilizzare?

4Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 11:23

Admin

Admin
Admin

Meglio Pulimoquettes o AriaPura Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 17:18

BENZ


Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Meglio Pulimoquettes o AriaPura Wink
Ho voluto provare con Pulimax Laughing utilizzato in diluizione 1:20 e le mie Hogan sono tornate come nuove Very Happy

6Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 17:47

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Sul camoscio? Buono a sapersi. Foto?

7Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 22:22

BENZ


Apprendista Detailer

Roby Pozzato ha scritto:Sul camoscio? Buono a sapersi. Foto?
Si, purtroppo non ho fatto foto Sad

8Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Gio 28 Mar 2013 - 22:59

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Dicci almeno come hai proceduto: spruzzato? risciacquato? spazzolato?
Antonio: mi sembra di ricordare di aver letto che la differenza "chimica" fra Pulimax e Pulimoquettes è solo (o principalmente) nel fatto che il secondo non è schiumogeno. Ricordo bene o male?

9Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 10:40

Admin

Admin
Admin

No il Pulimoquettes è più delicato perchè privo di alcuni ingredienti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 10:47

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

[OT] Mmmm... devo trovare il modo di consumare qualche decina di litri di Pulimax... Wink [/OT]

11Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 10:49

Alessio

Alessio
Moderatore

l'unica controindicazione del pulimax su alcantara è che non asciugando BENE la parte trattata potrebbe un pò seccarla..


_________________
Scarpe in Camoscio e Pulimax Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

12Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 12:12

BENZ


Apprendista Detailer

Roby Pozzato ha scritto:Dicci almeno come hai proceduto: spruzzato? risciacquato? spazzolato?
Antonio: mi sembra di ricordare di aver letto che la differenza "chimica" fra Pulimax e Pulimoquettes è solo (o principalmente) nel fatto che il secondo non è schiumogeno. Ricordo bene o male?
spruzzatto, lavorato delicatamente con spazzola colourlock e infine risciacquato con microfibra abbastanza umida Very Happy

13Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 12:24

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Grazie a tutti per le info, terremo presente tutto. Wink

14Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 15:11

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Roby Pozzato ha scritto:[OT] Mmmm... devo trovare il modo di consumare qualche decina di litri di Pulimax... Wink [/OT]


ti spedisco le mie hogan quelle della mia compagna e di sua figlia.... Laughing Twisted Evil

http://www.agdetailing.it

15Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 15:19

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Far qualcosa da solo.... tu mai??? lol! geek lol!

16Scarpe in Camoscio e Pulimax Empty Re: Scarpe in Camoscio e Pulimax Ven 29 Mar 2013 - 15:51

Roby Pozzato

Roby Pozzato
Detailer Novello

Ale, affare fatto: 50 euro a paio, sconto 10% se sono più di 10 paia! cheers

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.