LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio glaze e cera "universale"

+3
DavideSR
ciccante88
tunerz
7 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Consiglio glaze e cera "universale" Empty Consiglio glaze e cera "universale" Mer 8 Mag 2013 - 6:38

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ragazzi,come da titolo..vorrei aggiungere alla mia collezione un glaze e una cera da poter usare indistintamente su auto chiare,scure,con colori caldi ecc..secondo voi,quali prodotti fanno al mio caso??..pensavo a lime prime lite e dodo juice iron gloss..o è meglio prendere un set formato da dodo purple haze e dodo white diamond??..dovrei aggiungerne anche altre??..voi che dite??..grazie a tutti per l'aiuto

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

L'iron gloss è un sigillante quindi non puoi usare un glaze o un precera prima! Non hai già la SNH ?

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Dici??..l'ho usato prima della SNH senza problemi..vabbè che però quella è una cera..comunque no,l'ho venduta..passo ai nano..

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io la ricomprerei! Very Happy

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Z2+Z5 e per completare Z6

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciccante88 ha scritto:Io la ricomprerei! Very Happy
..sai che non mi aveva entusiasmato molto??..vorrei provare altro..

DavideSR ha scritto:Z2+Z5 e per completare Z6
..azz..dei prodotti zaino ne leggo sempre bene..quasi quasi..

Admin

Admin
Admin

SNH è unica nel suo genere Wink Anche Z2 è molto bello ma forse, a livello di puro riflesso, la Dodo ha qualcosa in più.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mmmhhh..quindi la meglio combo "universale" sarebbe ancora lime prime lite+SNH??..vorrei,oltre alla cera,un glaze per coprire lievi difetti su auto di tutti i colori..

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Tun, guarda io ti ho consigliato gli Zaino solo perchè ricordavo che avevi dato via la SNH. Io non l'avrei mai fatto. Twisted Evil

10Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Mer 8 Mag 2013 - 19:35

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eppure non mi aveva entusiasmato molto..stavolta prenderò il panel pot da 30..almeno non mi avanza..come glaze coprente il lime prime va bene??..o meglio il lite??..o altro??..grazie ragazzi!!

11Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Mer 8 Mag 2013 - 20:28

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

come già detto in altre discussione la SNH preceduto da un glaze come il diamond white/black hole (ovviamente nei casi in cui si voglia coprire qualche difettuccio) è veramente Ottima!

12Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Mer 8 Mag 2013 - 20:37

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Esatto..io vorrei coprire qualche piccola magagna..ma se mi capitano auto rosse??..o gialle??..o grigie??..mi servirebbe un glaze che vada bene per tutti i colori..per gli scuro utilizzerei comunque il mio blackhole

13Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Mer 8 Mag 2013 - 21:19

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Il BH è fenomenale sul dark, ma va bene su tutti i colori.

14Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Mer 8 Mag 2013 - 21:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Davvero??..io pensavo andasse bene solo su nero e colori scuri tipo blu notte,grigio topo ecc..se così è,ragionando il whitediamond va bene su bianco,argento,celeste ecc..esatto??..non so proprio come gestire 'sta cosa..per la protezione,torno sulla SNH,amata&odiata..lol!

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Nico come hai fatto a dare via sta SNH ?? Chissà a chi l'hai data !! lol!
Comunque se vuoi provare Z2 fammi un fischio...come già detto ha un ottima durata e probabilmente meno gloss delle dodo, ma se prima correggi a dovere, credo faccia la sua porca figura comunque!

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Eh quasi quasi provo..alla fine mi serve comunque qualcosa di buono e rapido da utilizzare..ci sentiamo,comunque!!

17Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Gio 9 Mag 2013 - 11:01

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Maestro, sei un asino. Te l'avevo detto che il BH andava bene anche su altri colori (ad esempio il mio rosso), del resto me l'aveva detto Antonio, mica me l'ero inventato Razz. Di me non ti fidi, degli altri sì, sono un po' offeso.

P.s. Scusa ma il lime prime mica copre!?! Rolling Eyes

18Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Gio 9 Mag 2013 - 12:36

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io parlavo di provare lo z2,non il BH..per i colori come il TUO preferisco qualcosa di diverso e infatti andrò di lime..lol!

19Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Gio 9 Mag 2013 - 20:43

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Oppure puoi anche prendere la Scholl Concepts W6+ che poi ci "schiattiamo" sopra la Vintage alla grandissima lol!
Ammesso che sia un glaze e non un sigillante.. perchè nello shop me lo riporta come glaze.. scratch

Certo il lime.. bella storia.. Rolling Eyes

20Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Gio 9 Mag 2013 - 21:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Il lime è già nel carrello..ad agosto ne vedrai delle belle!!

21Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Gio 9 Mag 2013 - 22:49

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Sapevo io.. mi sembri "Giovanni la vendemmia" lol!

Ma riguardando però.. hai letto anche le caratteristiche del Need 4 speed Dodo?!
Non credo sia il tuo caso.. però quando vuoi un qualcosa magari anche "All in One" potrebbe sempre fare comodo non trovi?! scratch

22Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Ven 10 Mag 2013 - 6:33

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Mah..sai che mi ispira poca fiducia??..così a pelle,eh..io preferisco avere un prodotto specifico per ogni fase..i mix non mi piacciono molto..

23Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Ven 10 Mag 2013 - 9:29

Admin

Admin
Admin

P.s. Scusa ma il lime prime mica copre!?!

E' un prodotto molto lubrificato che tende a coprire un pò in effetti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

24Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Ven 10 Mag 2013 - 9:47

the_rkp

the_rkp
Apprendista Detailer

Ah sì? Non pensavo, sarà comunque un potere coprente relativamente basso, perché l'ho utilizzato un paio di volte (a mano) e non mi pareva coprisse tanto Razz (c'è da dire che sul cofano ho dei segni da clay plastificata (è una lunga storia Very Happy) che non so se riuscirò mai ad eliminare, figuriamoci a coprire Sad )

25Consiglio glaze e cera "universale" Empty Re: Consiglio glaze e cera "universale" Ven 10 Mag 2013 - 11:15

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Basta che vieni a trovarmi e li eliminiamo!!..Wink
..e in caso se ti va,portami il lime prime che lo proviamo!!..lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.