LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Moto appena verniciata,con difetti

+2
Giovanni92
mdracing
6 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Moto appena verniciata,con difetti - Pagina 2 Empty Re: Moto appena verniciata,con difetti Ven 31 Mag 2013 - 9:36

mdracing


Aiutante Detailer

valter.t ha scritto:ti direi che ai fatto tutto ok,proprio quel mannaggia non ho passato l'antisilicone che ti a fregato.....per quanto riguarda vernice mono e bicomponente durante la verniciatura poco cambia,ricordati di pulire bene sia dove prepari la vernice sia la spatola che usi per miscelare,e per non sbagliare metti nella tazza della pistola un pochino di diluente (quello che usi per la vernice)fai in modo che passi tutta la tazza e poi spruzza fuori.....mi raccomando quei piccoli crateri devi farli sparire durante il carteggio,anzi ti direi di dare ancora una mano di fondo ,leggera,e poi carteggiare,ti uniforma (per cui se hai qualche buchetto lo riempi)ed evita se il sotto è contaminato di ripresentarsi con la nuova verniciatura......

il diluente per la vernice max 5-10% ricordati non in peso ma volume.....il tutto in volume


benissimo,grazie 10000!!!!

27Moto appena verniciata,con difetti - Pagina 2 Empty Re: Moto appena verniciata,con difetti Ven 31 Mag 2013 - 14:05

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

dopo aver verniciato,aspetta però almeno una settimana prima di togliere sporchini e lucidare Wink

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

28Moto appena verniciata,con difetti - Pagina 2 Empty Re: Moto appena verniciata,con difetti Ven 31 Mag 2013 - 19:05

mdracing


Aiutante Detailer

valter.t ha scritto:dopo aver verniciato,aspetta però almeno una settimana prima di togliere sporchini e lucidare Wink

ok!

29Moto appena verniciata,con difetti - Pagina 2 Empty Re: Moto appena verniciata,con difetti Lun 21 Ott 2013 - 17:06

mdracing


Aiutante Detailer

Ragazzi ce l'ho fatta, quei crateri sono spariti, ne è capitao solo 1 sul serbatoio non so perchè.

Sono comunque soddisfatto del risultato.

Adesso penso di portare tutto in carrozzeria per dare una lucidata e togliere l'effetto buccia.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.