LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Prodotto per paraurti non in tinta.

+3
DSW
Admin
Carlos
7 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 16:31

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Io per le poche parti in plastica esterne ( lo uso anche sulle gomme ) sulle varie auto che ho trattato, ho sempre usato il NXT Generation - Tech Protect ( logicamente anche per l'interno).
L'effetto immediato e' ottimo ( lo stendo con un'applicatore poi dopo qualche minuto passo un panno in microfibra ), ma mi sembra di poca durata, dopo un paio di lavaggi le parti trattate tornano sbiadite.
Il d 160 o il d170 come sono a durata?

27Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 16:53

DSW


Diplomato in Detailing

Io ho provato solo il d160 e mi sembra avere una buona tenuta, la macchina è un bel pò che è stata trattata e ha preso anche una bella pioggia ma tiene, anche se per quanto riguarda questi prodotti sulla plastica in generale non mi aspetto mai una lunghissima durata, e quando la lavo (raramente devo dire) faccio un lavoro completo e lo riapplico, quindi non ho mai veramente vautato la vera durata ( mi sa che bisognerà farlo Smile )
Secondo me una cosa molto importante è che la plastica sia pulita molto bene, non solo con lo shampoo ma anche con un pennellino e d101 diluito anche 1:10 per auo nuove.

28Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:07

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ma il tech protect è specifico per l'interno mi sembra quindi è normale che duri poco......
io uso questi
gomme= dp gloss tire gel -meguiars high gloss hot shine tire spray ottimi tutti e 2 il primo dura di più il secondo mi da un effetto bagnato ma non mi dura tanto
plastiche est= d160 ottimo pure sulle gomme e il trim detailer meguiars

29Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:11

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:prova e fammi sapere, attendi che i prodotti asciughino e vediamo se le mie impressioni ti sembrano giuste. Question
prova fatta anzi doppia sul saxò meglio il trim ma perchè i para sono veramente ro
vinati .............
sulla g.punto e sul 330 meglio il d160 quindi come al solito il nostro mod......ci prende alla grande............l'effetto è effettivamente più naturale mi ero fatto condizionare dal risultato sul vecchio ferro.....

30Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:15

DSW


Diplomato in Detailing

ma il tech protect è specifico per l'interno mi sembra quindi è normale che duri poco......
io uso questi
gomme= dp gloss tire gel -meguiars high gloss hot shine tire spray ottimi tutti e 2 il primo dura di più il secondo mi da un effetto bagnato ma non mi dura tanto
plastiche est= d160 ottimo pure sulle gomme e il trim detailer meguiars
il d160 quanto ti dura?

prova fatta anzi doppia sul saxò meglio il trim ma perchè i para sono veramente ro
vinati .............
sulla g.punto e sul 330 meglio il d160 quindi come al solito il nostro mod......ci prende alla grande............l'effetto è effettivamente più naturale mi ero fatto condizionare dal risultato sul vecchio ferro.....
ah bene, abbiamo la conferma quindi. Wink

31Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:28

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

la durata l'ho tenuta sotto controllo solo sul dp e il tire spray ..... il dp dopo 2 sett è ancora visibile il tire spray passato domenica su una rav4, sembrera strano ma già mi smbra calato... per il d160 vediamo

32Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:30

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Allora proverò con il d160 ( per ora ne sono sprovvisto).
Il tech sulle gomme da un'effetto leggermente bagnato ed ha una buona durata ( comparato con ravvivanti per gomma da supermercato altri fin'ora non ne ho provati perchè a gomme e vetri gli ho sempre dato poco conto...adesso invece cerco di migliorare l'aspetto delle auto nei minimi dettagli... Twisted Evil )

33Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:39

DSW


Diplomato in Detailing

la durata l'ho tenuta sotto controllo solo sul dp e il tire spray ..... il dp dopo 2 sett è ancora visibile il tire spray passato domenica su una rav4, sembrera strano ma già mi smbra calato... per il d160 vediamo

i prodotti Dp sono molto sottovalutati seconde me, non ne sono certo ma ho sentito anche dire che siano fatti dalla stessa azienda che fa i chemical guys, nel caso fosse così però non credo siano gli stessi perchè è un'azienda che praticamente te li fa come vuoi tu, quindi le specifiche credo differiscano...
comunque propongo a defeat di farti una bella barretta con scritto "dressing tester" lol!

34Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:43

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

Razz Razz Embarassed!!!

35Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:44

defeat

defeat
Detailer Novello

a disposizione afro

36Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 17:48

DSW


Diplomato in Detailing

Fausto ha scritto:Allora proverò con il d160 ( per ora ne sono sprovvisto).
Il tech sulle gomme da un'effetto leggermente bagnato ed ha una buona durata ( comparato con ravvivanti per gomma da supermercato altri fin'ora non ne ho provati perchè a gomme e vetri gli ho sempre dato poco conto...adesso invece cerco di migliorare l'aspetto delle auto nei minimi dettagli... Twisted Evil )

anche io tutte queste cose per molto tempo non le ho proprio considerate, ma gli americani mi sembra dicano una cosa del genere: "the detailing is in detail".

37Prodotto per paraurti non in tinta. - Pagina 2 Empty Re: Prodotto per paraurti non in tinta. Mer 26 Ago 2009 - 21:37

Admin

Admin
Admin

a me i prodotti dp piacciono molto: fino ad ora non ne ho trovato uno che mi abbia deluso. il gel per le gomme è straordinario.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.