LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

nuovo mafra prewash no touch

+131
gico
enzov92
Piddu
RobyBS
Paradiso
mottam76
Abarthista
Tomm.brz
Teppy
bassichello
nogard83
DanieleP94
Davide111
Ajk
Octavione
menior
Lucar
james_91
slayerboy
ALESSIO 68
Michele_GolfMk7
Galeazzomusolesi
clamiva
chrismass
Alex222b
Pippuzzo
MansuBeppe
Filep
uccio876
Marco0961
NOFX
ildrago72
tek78
maurispl
xtino81x
crackman
ghiacciolo
Nippe
Fdlsilvius
om001
badspirit
Marco93
henry 72
Asx
giu81
Evo
abj-69
Massy84
Mirko78
zurigo13
cicciovecchio79
carrarmat
Loganno
ste#rs
Thriller
Tetsuya86
chiby
magre1963
kekko28
frask
.DieD
MrWolf
danfra79
benzebu
Peppo
carmico
kekko23
Gerva90
topaz91
oscar_lars
cliff85
bb00
cuoresportivo86
alfista81
Miky72
raviola
devilmaz
Ironjay
VelosterTrinity
..::!Dj_GiUsEpPe!::..
rustico
paolo966
lucalazio
17hamsik
cenzino83
coscarpi
Ostello
L0r3nz0rm
duck
Gionni
fuento
Paso
yago73
SandroRacing
tunerz
Romeo.G
lory85
Alessio
Carlo86
Berserk
Jolly71
pivello
ironandrew
cawadany
PELO
Cia91
ORSO
GoRdo6lSiCl6
Emanuele B
niky
capra
raffa100hp
RacingEngineV8
Toretto
ghid
the_rkp
Giovanni92
ciccante88
nikolino
alesoft
tav86
DavideSR
Admin
batfed
pincio
Roby Pozzato
Byrra12
mmaaxx83
metansk
giangi91
bando
135 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 31 di 34]

751last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 0:24

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lucar ha scritto:Non so il termine PNT sta per ?
prewash no touch Very Happy

Leggi un po' di termini usati nel Forum Wink
https://www.lacuradellauto.com/t4824-legenda-termini-tecnici-e-abbreviazioni

752last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 0:25

menior

menior
Detailer Novello

Lucar ha scritto:Non so il termine PNT sta per ?
PNT= Prewash non touch Ma-Fra

753last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 0:26

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

menior ha scritto: Io su passaruota uso Supermafrasol con ottimo risultato Very Happy
Ottimo anche quello Very Happy
era solo per dire che PNT potra' usarlo anche dopo che ha auto protetta ......quindi non andra' accantonato....anzi Cool

754last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 9:54

Admin

Admin
Admin

Lucar ha scritto:Non so il termine PNT sta per ?
Prewash No Touch Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

755last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 9:55

Lucar

Lucar
Aiutante Detailer

Grazie mille Wink

756last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 12:24

Octavione


Apprendista Detailer

Ragazzi, una domanda, se usassi questo prewash (ancora devo fare l'acquisto) con una pompa a pressione da giardinaggio (da pochi euro) mi troverei bene? oppure serve uno spruzzino apposta?

757last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 12:27

om001


Apprendista Detailer

va bene la pompa a pressione da giardinaggio
io ne uso una a spalla da 5 litri, decisamente comoda

758last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 12:27

Lucar

Lucar
Aiutante Detailer

Ottimo direi

759last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Mer 21 Feb 2018 - 12:37

Octavione


Apprendista Detailer

Ok, ne avevo una a disposine di mia moglie,quindi mi consigli di cambiare? e sulle protezioni (car pro hydro 2) come si comporta?

760last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 11:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Prova con quella della moglie .......se non ti gusta cambia Wink
PNT su hydro2 puoi usarlo 1:40-1:60 in base allo sporco

761last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 12:23

Octavione


Apprendista Detailer

Grazie mille Nofx! ora leggendo un pò la discussione! sono indeciso tra due prodotti! quasi quasi apro un topic per non fare ot!
grazie di nuovo

762last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 12:35

menior

menior
Detailer Novello

NOFX ha scritto:Prova con quella della moglie .......se non ti gusta cambia Wink
PNT su hydro2 puoi usarlo 1:40-1:60 in base allo sporco
Nofx,ma nella descrizione del PNT sta scritti:da usare sulle macchine non protette (se mi ricordo bene) allora tanto delicato non sarà scratch Se non toglie del tutto la protezione la indebolisce probabilmente Suspect

763last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 13:51

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ci sono Test e varie esperienze in cui PNT usato 1:50.....
non è un Killer Wink
Molti sigillanti moderni hanno una buona se non ottima resistenza al chimico

764last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 14:36

menior

menior
Detailer Novello

Ah si,perchè sono abituato a prendere prodotti di questo tipo con annotazione:sicuro sulle protezioni o meno

765last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 15:13

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Non consideriamo spesso che dopo 7 shampoo e asciugatura.... con azione meccanica durante i lavaggi..... Molti sigillanti iniziano comunque a perdere performance...... Prelavaggio delicato o no Wink

766last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 15:28

menior

menior
Detailer Novello

Nofx ti assicuro della mia esperienza che usando prodotti adatti allunghi di parecchio le durata e performance di una protezione,tempo fa non ci facevo caso e mi duravano neanche metà di quello che durano ora;) Wink certo Chi come unica protezione mette un prodotto come perfecta ogni tipo 2 lavaggi non ha gran importanza

767last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 15:57

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Ma certo...... come ben sai anche io uso prelavaggio PH neutro e molto rispettoso della protezione Wink
Ma certi sigillanti Pnt non dovrebbero accusarlo proprio
Oltre i nano mi vengono in mente Cupido,  Beneficia e Ti-22, Bouncers......... Ma c'è ne sono altri Wink

768last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 17:38

menior

menior
Detailer Novello

Nofx,hai elencato solo vari sigillanti in spray Smile dovresti provare una Bella cera un giorno tongue

769last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 18:25

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Mi leggi nel pensiero......... Preso un AIO per questa primavera
Non è una cera tradizionale..... Ma inizio così
Tutti sanno che...... non me gusta passare le cere Laughing
P. s
Siamo finiti in OT Neutral

770last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 19:27

menior

menior
Detailer Novello

Lo so anch'io e per questo voglio farti tentare Smile AIO...ho provato anch'io....meglio prodotti separati che tutto in uno

771last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 19:29

Ajk

Ajk
Detailer Novello

Ciao Menior, cosa usi per allungare protezione?
Ciao Vittorio, cosa caspita è AIO???

772last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 19:30

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

Lo so...... Ma questo ha vinto qualche premio 2 anni fa Wink
Per provare le cere tradizionali ho tempo..... Ma mi deve pur venire la voglia Laughing

773last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 19:31

NOFX

NOFX
Detailer Superesperto

AIO..... All in one Wink

774last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 19:35

menior

menior
Detailer Novello

Cosa Intendi allungare protezione? Sulla sua durata incide la preparazione e manutenzione dopo,puoi rafforzarla con qlc QD dopo se vuoi.AIO è un prodotto che in uno fa lavoro di Paint cleaner/glaze è protezione insieme

775last touch - nuovo mafra prewash no touch - Pagina 31 Empty Re: nuovo mafra prewash no touch Gio 22 Feb 2018 - 19:40

Ajk

Ajk
Detailer Novello

menior ha scritto:Nofx ti assicuro della mia esperienza che usando prodotti adatti allunghi di parecchio le durata e performance di una protezione,tempo fa non ci facevo caso e mi duravano neanche metà di quello che durano ora;) Wink certo Chi come unica protezione mette un prodotto come perfecta ogni tipo 2 lavaggi non ha gran importanza
Avevo capito che usi prodotti adatti che allungano la durata della protezione, ho inteso male.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 31 di 34]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 17 ... 30, 31, 32, 33, 34  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.