LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la nuova funzione di risposta ...

+10
Armaky
capra
raviola
Berserk
PELO
Giovanni92
Luca69
Admin
ciccante88
cupitt
14 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1la nuova funzione di risposta ...  Empty la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 17:09

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

mi sta facendo uscire pazzo lol!


_________________
LE MIE " RICETTE "


la nuova funzione di risposta ...  Frontb10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

perchè?Razz

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

non riesco a fare il multiquote, con le foto che vanno in anteprima mi confondo

insomma.. sono vecchio per queste cose moderne ..  preferivo la vecchia  Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


la nuova funzione di risposta ...  Frontb10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

a ora capisco tutto...non uso il multiquote! Laughing

Admin

Admin
Admin

Facile: clicca sul tasto a forma di foglio dove compare la scritta "oscillare il modo d'edizione" (traduzione abbastanza assurda) ed avrai la vecchia versione Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

Admin ha scritto:Facile: clicca sul tasto a forma di foglio dove compare la scritta "oscillare il modo d'edizione" (traduzione abbastanza assurda) ed avrai la vecchia versione Wink



i love you admin!!!! cyclops


_________________
LE MIE " RICETTE "


la nuova funzione di risposta ...  Frontb10

Admin

Admin
Admin

Ci sono anche novità nella versione mobile. Fatemi sapere cosa ne pensate Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Admin ha scritto:Facile: clicca sul tasto a forma di foglio dove compare la scritta "oscillare il modo d'edizione" (traduzione abbastanza assurda) ed avrai la vecchia versione Wink

Ho premuto tutti i tasti a disposizione prima di beccarlo la nuova funzione di risposta ...  Icon_razz

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cheers

10la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 17:33

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Admin ha scritto:Ci sono anche novità nella versione mobile. Fatemi sapere cosa ne pensate Wink

Sul BlackBerry non va in automatico: c'è modo di attivarla dalla versione "classica"?

Sul tablet Android funzina, ma mi manca la possibilità di vedere la lista dei messaggi dall'ultima visita senza entrare in ogni sezione del forum Sad

11la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 17:33

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

ciccante88 ha scritto:a ora capisco tutto...non uso il multiquote! Laughing

e certo non dai il tempo alle persone di dare rpiù di una risposta dopo di te Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


la nuova funzione di risposta ...  Frontb10

12la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 17:36

Admin

Admin
Admin

Luca69 ha scritto:
Admin ha scritto:Ci sono anche novità nella versione mobile. Fatemi sapere cosa ne pensate Wink

Sul BlackBerry non va in automatico: c'è modo di attivarla dalla versione "classica"?

Sul tablet Android funzina, ma mi manca la possibilità di vedere la lista dei messaggi dall'ultima visita senza entrare in ogni sezione del forum Sad

Per quello ci stanno lavorando Wink

Ed i nuovi tastini neri e rossi (nuovo messaggio). Li ho appena inseriti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 17:39

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cupitt ha scritto:
ciccante88 ha scritto:a ora capisco tutto...non uso il multiquote! Laughing

e certo non dai il tempo alle persone di dare rpiù di una risposta dopo di te Razz

Laughing...il computer mi aggiorna da solo la pagina dei nuovi post! Rolling Eyes

@Admin...per la questione tastierini forse il simbolo precedente era più fine...Rolling Eyes



Ultima modifica di ciccante88 il Ven 14 Giu 2013 - 17:42 - modificato 1 volta.

14la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 17:41

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Che velocità!
Se ti serve un beta tester con il BlackBerry son qua

15la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 18:25

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Che velocità!
Se ti serve un beta tester con il BlackBerry son qua

16la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 19:11

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

la pagina delle emoticon la ingrandirei, se non si conoscono dapprima le emoticon è difficile trovarle, o meglio si trovano passandoci sopra il puntatore me è una soluzione che ti rallenta, e ciccante ti batte sul tempo di risposta Razz

apparte gli scherzi la prima parte che ho scritto è vera!!!

17la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 19:48

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Antonio sai che io ho peli ovunque....tranne che sulla lingua, mi conosci e....non ti offendi vero....se ti dico che la grafica che distingue i post letti da quelli non letti......fa veramente cag*re Laughing



Ultima modifica di PELO il Ven 14 Giu 2013 - 23:13 - modificato 1 volta.

http://www.elmocarcare.it

18la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 19:53

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

piu che altro non si capisce cosa sono quei quadratini con le strisce, o sono solo io che non capisco?!  Rolling Eyes

19la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 20:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

penso che il quadratino rosso con la striscia orizzontale non voglia dire nient'altro che c'è una risposta all'argomento precedentemente letto...

20la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 20:34

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

A me dal rispondi veloce (da iphone) non mi mette le faccine al posto giusto...

21la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Ven 14 Giu 2013 - 21:19

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

sarebbe interessante inserire l'invio della risposta con i tasti alt+s anche nelle risposte rapide senza dover vedere prima l'anteprima

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

anche a me non piacciono i quadratini colorati .. quando è tutto letto in home page sembra tutto a lutto Razz


_________________
LE MIE " RICETTE "


la nuova funzione di risposta ...  Frontb10

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

anche a me sta facendomi uscire pazzo bounce

http://www.agdetailing.it

PELO

PELO
Laureato in Detailing

l'unica nota positiva.....è che i colori sono ROSSO/NERO lol!
è incredibile che ad un tifoso juventino piacciano così tanto questi colori Laughing

http://www.elmocarcare.it

25la nuova funzione di risposta ...  Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Sab 15 Giu 2013 - 10:00

capra

capra
Apprendista Detailer

e quoto pure io, l'unica cosa positiva e' il colore:P

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.