LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

la nuova funzione di risposta ...

+10
Armaky
capra
raviola
Berserk
PELO
Giovanni92
Luca69
Admin
ciccante88
cupitt
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Sab 15 Giu 2013 - 11:44

Admin

Admin
Admin

ah ah ah però sono più immediati. Io dico che dovete farci l'occhio ma intanto studio qualche modifica Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Sab 15 Giu 2013 - 11:54

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ecco ora diventeranno bianconeri!Evil or Very Mad

http://www.agdetailing.it

28la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Sab 15 Giu 2013 - 14:21

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Dunque.. volendo riportare tutte le difficoltà che si incontrano ogni qual volta si passa da un sistema vecchio ad uno rinnovato avrei anch'io qualcosa da ridire..

1) Una volta aperta la finestra che raffigura tutte le emoticon (come già detto da Giovanni) quelle delle ultime 3 file appaiono più in miniatura (della serie incicaliti si diventa lol!)
Provato anche ad utilizzare altro browser e stessa roba

2) Quando si inserisce un'emoticon alla fine di un messaggio si attacca all'ultima parola e se non si inserisce uno spazio tra l'ultima parola e la stessa, si lega non facendone riconoscere la faccina all'atto della pubblicazione (se ci si scorda di inserire lo spazio ogni volta prima della faccina)
Con la vecchia versione era automatico lo spazio all'inserimento della figura.. mi sembra

3) Ho avuto più di qualche difficoltà nella funzione quote, quando, all'atto dell'inserimento della risposta, non mi fa uscire facilmente dal riquadro evidenziato di rosa della risposta che voglio quotare

4) Se la frase di risposta nel riquadro di editazione è più lunga e finisce con lo spezzarsi in 2 tronconi, ma abbastanza corta da far finire l'intera frase in un solo rigo nell'area di effettiva risposta, viene comunque creato uno spazio aggiuntivo al di sotto della frase pubblicata che, anche se lo si cancella nel riquadro di editazione dopo aver pubblicato la risposta, resta in ogni caso allungando inesorabilmente tutto il messaggio
Questo si fa notare molto quando si vuole elencare qualcosa
(questo concetto spero l'abbiate capito perchè è più complicato da esprimere a parole Razz)

5) Dopo aver inserito un'emoticon si potrebbe far chiudere in automatico la finestra delle stesse perchè altrimenti copre il messaggio non potendo proseguire nella compilazione costringendo alla chiusura manuale ripremendo l'emblema della faccina nella barra in alto

Admin ha scritto:Facile: clicca sul tasto a forma di foglio dove compare la scritta "oscillare il modo d'edizione" (traduzione abbastanza assurda) ed avrai la vecchia versione Wink
Con questa risposta mi hai risparmiato il punto 6 Razz


Per quanto riguarda invece il bollino di fianco ai post con nuovi messaggi.. io avrei fatto qualcosa tipo bollino rosso più grande..Twisted Evil  poi come dice Antonio.. ogni volta bisogna farci l'occhio Wink

Grazie inoltre a Cupitt per aver aperto il post..Wink e ad Antonio per averci dato la possibilità di discutere su tutto quello che si ritenga poco fruibile o "macchinoso" da utilizzare per sfruttare appieno sia il sito che lo stesso forum, affinchè possano crescere e migliorarsi ulteriormente Wink

(p.s. anche se so di mettere almeno per ora lo spazio prima di ogni emoticon me lo scordo sempre lol!)

29la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Sab 15 Giu 2013 - 15:13

Toretto

Toretto
Detailer Novello

Questa mattina la prima cosa che ho pensato quando ho visto i quadratini neri,ho detto,oddio,orrendi.chi e' morto?
Prima erano piu' fini,mi mettevano serenita' Very Happy
Per il resto tutto ottimo!

30la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Sab 15 Giu 2013 - 17:28

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ba con tutte ste modifiche il mio mezzo tecnologico è al collasso oramai per rispondere dovrò passare al piccione viaggiatore ,Razz

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

31la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Dom 16 Giu 2013 - 12:03

Admin

Admin
Admin

Armando per il punto 3 ne abbiamo parlato all'inzio di questo post Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Dom 16 Giu 2013 - 12:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Scusa Antò stessa roba del multiquote e del punto 6 che mi hai risparmiato con la risposta data prima..
Ma il 3 però l'ho messo ugualmente che sbadato lol!

E se invece volessi usare il nuovo form che per ora ho disabilitato?! scratch
In pratica state lavorando anche su quello giusto?!
Sono sincero però.. sai che a me non dispiace invece quello? l'ho trovato molto carino e funzionale.. per me avete avuto davvero una bella idea..
Se riusciste a farlo andare a dovere sarebbe fantastico Wink
P.s. prima sai come multiquotavo?!Facevo taglia/incolla ogni volta lol!

33la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Lun 17 Giu 2013 - 12:36

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

PELO ha scritto:Antonio sai che io ho peli ovunque....tranne che sulla lingua, mi conosci e....non ti offendi vero....se ti dico che la grafica che distingue i post letti da quelli non letti......fa veramente cag*re Laughing

In effetti lol!

Su deviantart ci sono icone per tutti i gusti e anche di più.

Poi ovviamente non è casa nostra e quindi come fa l'Admin va bene Smile

34la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Mar 18 Giu 2013 - 19:01

Admin

Admin
Admin

Inseriti due tastini più discreti: in effetti così è più pulito Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

35la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Mar 18 Giu 2013 - 19:02

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Direi che ora la grafica dei post letti è decisamente meglio Very Happy

http://www.elmocarcare.it

36la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Mar 18 Giu 2013 - 19:09

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

quoto pelo!!! 

 quali sono i 2 tastini admin?

37la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Mar 18 Giu 2013 - 19:14

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

piace di più anche a me!

38la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Mar 18 Giu 2013 - 19:15

Admin

Admin
Admin

Giovanni92 ha scritto:quoto pelo!!! 

 quali sono i 2 tastini admin?

Quelli dei messaggi letti e non letti Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Mar 18 Giu 2013 - 19:23

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Di sicuro è migliorata la cosa! Wink

40la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Empty Re: la nuova funzione di risposta ... Mar 18 Giu 2013 - 20:48

Alessio

Alessio
Moderatore

vero, è meglio!! Very Happy


_________________
la nuova funzione di risposta ...  - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.