LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Meguiar's Metal Polish Heavy Cut

+3
ciccante88
Admin
Berserk
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 4 Lug 2013 - 17:59

Admin

Admin
Admin

Come da titolo, segnalo l'arrivo di questo prodotto molto potente per la lucidatura dei metalli:
Meguiar’s Metal Polish Heavy Cut 119 gr



Ultima modifica di Admin il Gio 4 Lug 2013 - 18:31 - modificato 1 volta.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

2Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 4 Lug 2013 - 18:02

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Come lo collochi rispetto ad M1 e Menz ?

3Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 4 Lug 2013 - 18:12

Admin

Admin
Admin

Più potente di entrambi ma per questo adatto solo ad alcune situazioni critiche Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 4 Lug 2013 - 18:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

bene!

5Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 4 Lug 2013 - 18:28

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Ottimo Very Happy

6Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 4 Lug 2013 - 20:27

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Capita a fagiUolo per un lavoretto che ho in programma..Twisted Evil 

7Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 4 Lug 2013 - 20:55

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:Più potente di entrambi ma per questo adatto solo ad alcune situazioni critiche Wink

casi di recupero, non manutenzione insomma!
Grazie

8Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Consiglio!!! Gio 26 Set 2013 - 9:01

benzebu

benzebu
Moderatore

Interessa anche a me....ieri finalmente ho potuto mettere le mani sulla ERO600 PRO e ho testato il polish per metalli della menzerna ma non ho ottenuto il risultato sperato Sad 
Questa è la foto di partenza....

Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Dsc_2512

....poi è sopraggiunto il buio e non ho la foto del dopo che posterò spero presto...
Secondo voi,con il Meguiar's Metal Polish Heavy Cut è recuperabile? premetto che ho anche lavorato il pezzo in alluminio a mano con disco a grana 2000 e 3000 poi ho ripassato il menzerna polish.
Grazie Loris.

9Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 26 Set 2013 - 9:49

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Cioè col menzerna non sei riuscito ad eliminare i segni della 3000? Con che l'hai lavorato? Quanti step?

10Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 26 Set 2013 - 10:15

benzebu

benzebu
Moderatore

No forse mi sono espresso male...ho eseguito prima un passaggio con la 2000 poi con la 3000 e poi con il polish...le "micro righe" lasciate dalla 3000 sono venute via ed il pezzo risulta migliorato ma non è quello che mi aspettavo di ottenere...appena torno a casa posto la foto del risultato...poi accetto qualsiasi vostro consiglio!!lucidatore pazzo

11Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 26 Set 2013 - 18:09

benzebu

benzebu
Moderatore

Ecco come promesso vi posto le foto del risultato...spero rendano l'idea.Meguiar's Metal Polish Heavy Cut <a href=Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Dsc_2514" />
Adesso attendo voi detailers super esperti,che dite prendo Il meguair's??

12Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 26 Set 2013 - 18:23

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

vedo ancora dei segni che anche inizialmente c'erano il che significa che la carteggiatura non è bastata. avresti dovuto lavorare un po di più! ma lo vorresti lucido a specchio?

13Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Gio 26 Set 2013 - 18:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Direi di sì anche se i graffi che vedi sono visibili solo da 20 cm di distanza!! Diciamo che preferirei averli come nuovi. Comunque quella di ieri era una prova per vedere come lavorasse la ero600 che mi è stata regalata. Credo che i prossimi giorni ripeterò i passaggi con carta 1500/2000/3000 e polish a finire per tutti e 4 i pezzi poi farò anche il resto dell'auto. Grazie mille del tempo a me dedicato. Ciao Loris

14Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Ven 27 Set 2013 - 8:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Io seguirei la carteggiatura con la 6000, aumenta di gran lunga la finitura e il polish lo usi per aumentare il gloss!

15Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Empty Re: Meguiar's Metal Polish Heavy Cut Ven 27 Set 2013 - 8:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Già nel carrello della spesa!! assieme alle grane più aggressive per la parte verso il fondo stradale che è moooolto più rovinato.
Grazie dei consigli. ciao Very Happy

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.