LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

AGDetailing - Un Vtec a 2 ruote (Honda VFR 800)

+24
s.amato
xAngelox
bitto
dado7L
jhonny_best
Giovanni92
Alessio
Admin
raviola
valter.t
Berserk
franc_ct
SandroRacing
paolocabri
tav86
dcmlavaggiointerniauto
tunerz
cupitt
mArCo1928
ghid
ciccante88
Peter Griffin
alesoft
Giobart
28 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

beh faccio i miei interessi.... glie lo avrei noleggiato ad ore dietro emissione di apposita fattura

AGDetailing - Un Vtec a 2 ruote (Honda VFR 800) - Pagina 2 Downlo14

http://www.agdetailing.it

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

valter.t ha scritto:come tu ben sai io non sono uno smanettone ,sono un epocaro anche nelle moto,ma devo dire che questa moto ha una linea piacevole ed il risultato finale è veramente bello...complimenti

Grazie Valter! Wink

Berserk ha scritto:Mi fido del tuo occhio Wink

Very Happy

raviola ha scritto:ho avuto un vecchio VFR 750.... ragazzi che moto ....
bravo Gio Wink 

Grazie socio! Smile

Admin ha scritto:Grandissimo lavoro Giò! A mio avviso le moto sono anche più impegnative delle auto!
Bella la "dima" per la lucidatura delle carene Wink

Grazie Antonio, la "dima" è stata la cosa più comoda che avevo in giro, la forma particolare delle carene non permettevano di utilizzare un piano d'appoggio normale! Very Happy

raviola ha scritto:a me è piaciuto lo stendibiancheria ....  Socio il cavalletto me lo potevi chiedere che ci evitavamo sta figuraccia Mad )

lol! 

Mmmmhhh quello poteva andar bene...... ma non è proprio comodo passare a prenderlo al volo!! Laughing Laughing Laughing 

Peter Griffin ha scritto:Sempre lì a cercare il pene nell'uomo*, voi...



*può darsi che sia il pelo nell'uovo, devo vedere su uichipedias

Sei troppo fuori lol! lol! lol! lol! 

raviola ha scritto:beh faccio i miei interessi.... glie lo avrei noleggiato ad ore dietro emissione di apposita fattura

Ecco sapevo che c'era il trucco di tanta generosità!!! Laughing Laughing Laughing 

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Conoscendo bene la materia non ho nessun dubbio : i detailing sulle moto sono quasi sempre piu' difficili rispetto a quelli eseguiti sulle auto .......Complimenti Gio' !


_________________
AGDetailing - Un Vtec a 2 ruote (Honda VFR 800) - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Alessio

Alessio
Moderatore

gran bel lavoro Gio Smile


_________________
AGDetailing - Un Vtec a 2 ruote (Honda VFR 800) - Pagina 2 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

gran bel lavoro gio!!!

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

cheers cheers cheers 

Lavoro spettacolare

Conplimenti!!


Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Emanuele B ha scritto:Conoscendo bene la materia non ho nessun dubbio : i detailing sulle moto sono quasi sempre piu' difficili rispetto a quelli eseguiti sulle auto .......Complimenti Gio' !

Grazie Manu, so bene che tu sai cosa vuol dire dettagliare una moto.... mi ricordo sia il GS che la Street Glide! Wink

Alessio ha scritto:gran bel lavoro Gio Smile

Grazie Alessio! Very Happy

Giovanni92 ha scritto:gran bel lavoro gio!!!

Ahahaha, messaggio identico ad Alessio.... grazie anche a te! Wink

jhonny_best ha scritto:cheers cheers cheers

Lavoro spettacolare

Conplimenti!!

Grazie jhonny! Very Happy

dado7L

dado7L
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Va come lavora bene questo Giovanni...si potrebbe quasi chiedergli di entrare in società.. lol! 
bravo Giò!!

http://www.detailingmilano.it

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Naaaaa Davide.... ho paura che sia uno scassa p...e Razz Razz Razz 

http://www.agdetailing.it

bitto

bitto
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:
Lo metterei dietro solo al VFR750R, ma era un'altra tipologia di moto!Very Happy

la rc30 affraid affraid affraid , ho conservato il giornale con la prova su strada (mi pare fosse Tuttomoto)...

tornato IT: che lavorone!!!

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

dado7L ha scritto:Va come lavora bene questo Giovanni...si potrebbe quasi chiedergli di entrare in società.. lol! 
bravo Giò!!

Società con gli scansafatiche non ne faccio!!! Razz Razz 

raviola ha scritto:Naaaaa Davide.... ho paura che sia uno scassa p...e Razz Razz Razz 

Su questo non posso darti torto!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed 

bitto ha scritto:
la rc30 affraid affraid affraid , ho conservato il giornale con la prova su strada (mi pare fosse Tuttomoto)...

tornato IT: che lavorone!!!

Esatto la rc30 ha fatto storia...... un mito di moto! Very Happy

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

I mie Complimenti Giò bel lavoro super accurato!!

s.amato

s.amato
Diplomato in Detailing

Bellissimo fare detailing sulle moto...il lavoro è Superlativo Wink

http://www.amatodetailing.it

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

se volevo farlo apposta non ci riuscivo!!!!

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Complimenti, un ottimo risultato e gli hai fatto anche un mezzo tagliando...dettaglio che denota la passione del professionista che non si ferma alla richiesta specifica del cliente...bravo davvero! Very Happy 

Giobart ha scritto:
E' un'operazione che facevo dopo ogni giornata in pista… come tutte le cose se eseguita regolarmente, in pochi minuti torna come nuova! Very Happy
Vai ancora in pista o ex pistaiolo come me? Anzi...a dirla tutta ad oggi sono un ex-motociclista Sad

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Conoscendo bene la materia non ho nessun dubbio : i detailing sulle moto sono quasi sempre piu' difficili rispetto a quelli eseguiti sulle auto .......Complimenti Gio' !  

Grazie Manu, so bene che tu sai cosa vuol dire dettagliare una moto.... mi ricordo sia il GS che la Street Glide! Wink


In realta' abbiamo altri detailing su 2 ruote mai pubblicati .......non so , ho sempre avuto la sensazione che questo genere di lavori sia di scarso interesse anche se io li trovo fantastici


_________________
AGDetailing - Un Vtec a 2 ruote (Honda VFR 800) - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Caro Manu qui ti sbagli...io personalmente "divoro" ogni lavoro che vedo e non sai mai che lavoro puó capitare in futuro quindi vedere professionisti all'opera sulle 2 ruote c'è solo da imparare Wink

Se ne avete pubblicali dai study Very Happy

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Emanuele B ha scritto:
Giobart ha scritto:
Emanuele B ha scritto:Conoscendo bene la materia non ho nessun dubbio : i detailing sulle moto sono quasi sempre piu' difficili rispetto a quelli eseguiti sulle auto .......Complimenti Gio' !  

Grazie Manu, so bene che tu sai cosa vuol dire dettagliare una moto.... mi ricordo sia il GS che la Street Glide! Wink


In realta' abbiamo altri detailing su 2 ruote mai pubblicati .......non  so , ho sempre avuto la sensazione che questo genere di lavori sia di scarso interesse anche se io li trovo fantastici  

Siamo mica cinesi, apprezziamo anche mezzi che non siano enormi SUV lol! 

Frenki


Detailer Novello

Sti c....complimentoni che lavoro coi fiocchi

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

xAngelox ha scritto:I mie Complimenti Giò bel lavoro super accurato!! 

Grazie Angelo! Very Happy

s.amato ha scritto:Bellissimo fare detailing sulle moto...il lavoro è Superlativo Wink

SuperSimo grazie! Wink

Giovanni92 ha scritto:se volevo farlo apposta non ci riuscivo!!!!

Eheheheheeh

xXAlessandroXx ha scritto:Complimenti, un ottimo risultato e gli hai fatto anche un mezzo tagliando...dettaglio che denota la passione del professionista che non si ferma alla richiesta specifica del cliente...bravo davvero! Very Happy 

Beh, ero già li una ed un'occhiatina ai livelli e condizioni meccaniche generali non lo si nega ma, graziei! Very Happy

xXAlessandroXx ha scritto:Vai ancora in pista o ex pistaiolo come me? Anzi...a dirla tutta ad oggi sono un ex-motociclista Sad

Da un annetto ex tutto.... la moto è ferma in garage in versione da pista..... ma chissà!! Very Happy

Emanuele B ha scritto:In realta' abbiamo altri detailing su 2 ruote mai pubblicati .......non  so , ho sempre avuto la sensazione che questo genere di lavori sia di scarso interesse anche se io li trovo fantastici  

Esatto, purtroppo ho avuto anch'io questa sensazione... infatti lo abbiamo pubblicato come lavoro di contorno! Sad 
Ma è comunque bello condividere questi lavori, peccato che il trovare il tempo per pubblicarli non è facile, di lavoretti da condividere ce ne sarebbero molti! Very Happy

Frenki ha scritto:Sti c....complimentoni che lavoro coi fiocchi

Grazie Frenki! Very Happy

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:
Beh, ero già li una ed un'occhiatina ai livelli e condizioni meccaniche generali non lo si nega ma, graziei! Very Happy

Non lo darei così per scontato...non tutti lo farebbero Wink 
Poi vabbè qui siamo tutti un po' malati quindi probabilmente è come dici tu!Razz 

Giobart ha scritto:
Da un annetto ex tutto.... la moto è ferma in garage in versione da pista..... ma chissà!! Very Happy

Io l'ho tenuta ferma quasi due anni poi l'ho venduta...mi piangeva il cuore a vederla ferma....quando poi l'ho data via per due giorni ho parlato a monosillabi!! Laughing
Curiosità: che animale da cordolo hai? Very Happy 

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Un GSX-R 750 K1 leggermente modificato Laughing Laughing Laughing

Lei non verrà MAI venduta Very Happy ....... al massimo continuerà a prendere polvere! Sad 

xXAlessandroXx

xXAlessandroXx
Apprendista Detailer

Giobart ha scritto:Un GSX-R 750 K1 leggermente modificato Laughing Laughing Laughing
Credo di aver capito...versione K-Giobart! lol! 

Per me era una droga la pista ed anche smanettare sopra la moto modificandola di continuo...solo che se mi fossi drogato sul serio avrei speso meno! lol! 
Se la tieni non sbagli di sicuro, quando la si modifica pesantemente poi ci si rimette e basta a venderla...a meno di non aver tempo e voglia di smontarla e rimetterla originale.

Ok, basta ora sennò mi riviene la scimmia e corro a riacquistarne una!! bounce 
Scusami per l'OT Embarassed

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Berserk ha scritto:Caro Manu qui ti sbagli...io personalmente "divoro" ogni lavoro che vedo e non sai mai che lavoro puó capitare in futuro quindi vedere professionisti all'opera sulle 2 ruote c'è solo da imparare Wink

Se ne avete pubblicali dai study Very Happy

vedremo di pubbicarli allora ma e' sempre difficile scegliere quale lavoro mettere , la tendenza e' sempre di privilegiare l'ultimo realizzato anche se poi ce ne sarebbero molti di qualche anno fa che meriterebbero .......vediamo un po' Very Happy 

ghid ha scritto:

Siamo mica cinesi, apprezziamo anche mezzi che non siano enormi SUV lol! 

e meno male ! Very Happy 


_________________
AGDetailing - Un Vtec a 2 ruote (Honda VFR 800) - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

firo

firo
Detailer Novello

Complimenti Gio cheers  ottimo lavoro come sempre Very Happy anche se si vede la mancanza di Rav a dirigere lol! 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.