LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mi sa che serve il carrozziere

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Mi sa che serve il carrozziere Empty Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 16:52

batfed

batfed
Detailer Novello

Ragazzi beccatevi questa bella sportellata a livello dello spigolo delle sportello Sad soluzione migliore?
Mi sa che serve il carrozziere 20130810

2Mi sa che serve il carrozziere Empty Re: Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 16:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Ci sono andati pesante...un ritocco fatto a dovere e risolvi più che bene!

3Mi sa che serve il carrozziere Empty Re: Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 16:57

batfed

batfed
Detailer Novello

Il kit spray volkswagen dici?

4Mi sa che serve il carrozziere Empty Re: Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 17:01

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Si, ma non spray; lo forniscono con il pennellino, tipo lo smalto per le unghie...ma ti consiglio di usare i pennelli per il modellismo per effettuare un ritocco più pulito possibile...poi una arieggiata leggera e una lucidata!

5Mi sa che serve il carrozziere Empty Re: Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 17:28

batfed

batfed
Detailer Novello

Vista la mia inesperienza preferirei farlo a fare ad un bravo carrozziere

6Mi sa che serve il carrozziere Empty Re: Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 17:31

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

7Mi sa che serve il carrozziere Empty Re: Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 18:47

Nickolò


Apprendista Detailer

Qualche settimana fa fatto dei ritocchi a pennello nello spigolo dello sportello... Alcuni erano molto ampi, altri quanto la punta di uno stuzzicadenti, ed era la prima volta che mi cimentavo seriamente...
Per prendere manualità con la quantità, gli s
Vai tranquillo con davvero poco colore dentro il solco... Dopo 10 minuti una pennellata di trasparente...

8Mi sa che serve il carrozziere Empty Re: Mi sa che serve il carrozziere Dom 4 Ago 2013 - 19:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

cerca però di riempire tutto il solco lasciando ovviamente spazio al trasparente...può anche trasbordare appena se successivamente carteggi e lucidi!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.