Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Commento al test Car Pro Perl

Commento al test Car Pro Perl

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51 Re: Commento al test Car Pro Perl il Ven 28 Mar 2014 - 1:46

cuoresportivo86

Detailer Novello
chiby ha scritto:Credo si tratti del MA-FRA Diamant Plast Four

Interessante................confermate che era questo nel test ?

Vedere il profilo dell'utente

52 Re: Commento al test Car Pro Perl il Ven 28 Mar 2014 - 6:22

tunerz

Laureato in Detailing
Si si..è proprio quello

53 Re: Commento al test Car Pro Perl il Ven 28 Mar 2014 - 13:45

cuoresportivo86

Detailer Novello
Perfetto grazie ragazzi Wink

54 Re: Commento al test Car Pro Perl il Dom 30 Mar 2014 - 17:59

Amateur36100

Aiutante Detailer
ciao, sto usando in modo improprio sia DP4 che Perl sulle scarpe da MTB, gli stivali da motocross,le plastiche nere della mia moto da cross, alcune parti della MTB.

Vi farò sapere il test di durata.
L'applicazione di Perl (1:10) è preceduta da lavaggio con SC diluito 1:10 e spazzola per tessuti.
Ho usato PERL (1:3)anche sulle gomme della moto e della bici.
altra applicazione anomala: MaFra Last-touch sul telaio in carbonio della bici da corsa e MTB

55 Re: Commento al test Car Pro Perl il Sab 4 Ott 2014 - 1:38

cuoresportivo86

Detailer Novello
Vorrei chiedere una cosa: perchè il DP4 in questo test http://www.lacuradellauto.com/t11023-lcda-lab-dp4-ma-fra-diamant-plast-4-gel-il-test dura pochissimo specie appena entra a contatto con l'acqua, mentre nel test sulla smart fatto da Antonio a quanto pare è durato tanto prendendo pure pioggia ? E' cambiato qualcosa nella composizione dato che nel link che ho messo DP4 era ancora in fase beta e la MaFra lo doveva produrre con le opportune modifiche ?

Grazie

56 Re: Commento al test Car Pro Perl il Sab 4 Ott 2014 - 7:45

freddolone

Apprendista Detailer
Amateur36100 ha scritto:ciao, sto usando in modo improprio sia DP4 che Perl sulle scarpe da MTB, gli stivali da motocross,le plastiche nere della mia moto da cross, alcune parti della MTB.

Vi farò sapere il test di durata.
L'applicazione di Perl (1:10) è preceduta da lavaggio con SC diluito 1:10 e spazzola per tessuti.
Ho usato PERL (1:3)anche sulle gomme della moto e della bici.
altra applicazione anomala: MaFra Last-touch sul telaio in carbonio della bici da corsa e MTB
sicuro che si possa usare su moto o bici????

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: