LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Commento al test Car Pro Perl

+19
pivello
MassiMini89
Pancio
Admin
xAngelox
bonex
ORSO
DavideSR
tav86
Frenki
Giovanni92
Alessio
Bedo
passion4details
tunerz
Berserk
ciccante88
PELO
Roby Pozzato
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Commento al test Car Pro Perl - Pagina 3 Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Ven 28 Mar 2014 - 1:46

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

chiby ha scritto:Credo si tratti del MA-FRA Diamant Plast Four

Interessante................confermate che era questo nel test ?

52Commento al test Car Pro Perl - Pagina 3 Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Ven 28 Mar 2014 - 6:22

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Si si..è proprio quello

53Commento al test Car Pro Perl - Pagina 3 Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Ven 28 Mar 2014 - 13:45

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Perfetto grazie ragazzi Wink

54Commento al test Car Pro Perl - Pagina 3 Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Dom 30 Mar 2014 - 17:59

Amateur36100


Aiutante Detailer

ciao, sto usando in modo improprio sia DP4 che Perl sulle scarpe da MTB, gli stivali da motocross,le plastiche nere della mia moto da cross, alcune parti della MTB.

Vi farò sapere il test di durata.
L'applicazione di Perl (1:10) è preceduta da lavaggio con SC diluito 1:10 e spazzola per tessuti.
Ho usato PERL (1:3)anche sulle gomme della moto e della bici.
altra applicazione anomala: MaFra Last-touch sul telaio in carbonio della bici da corsa e MTB

55Commento al test Car Pro Perl - Pagina 3 Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Sab 4 Ott 2014 - 1:38

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Vorrei chiedere una cosa: perchè il DP4 in questo test https://www.lacuradellauto.com/t11023-lcda-lab-dp4-ma-fra-diamant-plast-4-gel-il-test dura pochissimo specie appena entra a contatto con l'acqua, mentre nel test sulla smart fatto da Antonio a quanto pare è durato tanto prendendo pure pioggia ? E' cambiato qualcosa nella composizione dato che nel link che ho messo DP4 era ancora in fase beta e la MaFra lo doveva produrre con le opportune modifiche ?

Grazie

56Commento al test Car Pro Perl - Pagina 3 Empty Re: Commento al test Car Pro Perl Sab 4 Ott 2014 - 7:45

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Amateur36100 ha scritto:ciao, sto usando in modo improprio sia DP4 che Perl sulle scarpe da MTB, gli stivali da motocross,le plastiche nere della mia moto da cross, alcune parti della MTB.

Vi farò sapere il test di durata.
L'applicazione di Perl (1:10) è preceduta da lavaggio con SC diluito 1:10 e spazzola per tessuti.
Ho usato PERL (1:3)anche sulle gomme della moto e della bici.
altra applicazione anomala: MaFra Last-touch sul telaio in carbonio della bici da corsa e MTB
sicuro che si possa usare su moto o bici????

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.