Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Trattamento sedili in pelle

Trattamento sedili in pelle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Trattamento sedili in pelle il Dom 18 Ago 2013 - 15:49

detailer della domenica

Apprendista Detailer
Ciao ragazzi,
dopo il solito trattamento con il kit fenice (cleaner+ protector) un amico mi ha consigliato di darci una passata con questo:

Secondo lui dovrebbe impermeabilizzare il tutto e proteggere ulteriormente.

Qualcuno lo conosce o ha qualche esperienza al riguardo?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Trattamento sedili in pelle il Dom 18 Ago 2013 - 17:03

passion4details

Apprendista Detailer
Mai visto.. Sembra una scatola di cartucce da caccia per elefanti Very Happy 

3 Re: Trattamento sedili in pelle il Dom 18 Ago 2013 - 17:22

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
È un prodotto molto ricco , ideale per pelli molto screpolate , dovrebbe rendere la pelle leggermente lucida però

4 Re: Trattamento sedili in pelle il Lun 19 Ago 2013 - 11:46

dcmlavaggiointerniauto

Apprendista Detailer
Non lo conosco

Vedere il profilo dell'utente http://www.dcm lavaggio interni auto.it

5 Re: Trattamento sedili in pelle il Lun 19 Ago 2013 - 18:35

Admin

Admin
L'ho provato e funziona come il Revive della Fenice o la Connolly. Non è ideale per pelli moderne o normali lavori di protezione.

6 Re: Trattamento sedili in pelle il Gio 22 Ago 2013 - 23:06

detailer della domenica

Apprendista Detailer
passion4details ha scritto:Mai visto.. Sembra una scatola di cartucce da caccia per elefanti Very Happy 
Ho pensato anche io la stessa cosa quando l'ho visto, e ancora non ho capito bene che cosa c'entra l'elefante...  forse è da usare sui sedili in pelle d'elefante lol! 
(poveri elefanti... sono specie protetta!)

cupitt ha scritto:È un prodotto molto ricco , ideale per pelli molto screpolate , dovrebbe rendere la pelle leggermente lucida però
Admin ha scritto:L'ho provato e funziona come il Revive della Fenice o la Connolly. Non è ideale per pelli moderne o normali lavori di protezione.
Grazie ragazzi per le informazioni! Quindi mi sembra di capire che per i sedili abbastanza nuovi non è consigliabile.... Magari faccio una prova sul sedile del passeggero e poi posto qualcosa sul risultato ottenuto.
Oppure lo provo sui sedili di un mio amico, ha una mercedes un po' datata e coi sedili rovinati...  potrebbe essere l'ideale!!

7 Re: Trattamento sedili in pelle il Ven 23 Ago 2013 - 14:31

Admin

Admin
Sulla Mercedes datata va bene mentre sulle auto nuove i residui potrebbero essere fastidiosi e rendere la pelle troppo unta ed appiccicosa Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: