LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

trattamento sedili pelle dopo infradiciamento

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

baxxx


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, volevo un consiglio. Mi è capitata una disavventura (chiamiamola così), in pratica per una pressione inavvertita del pulsante sulla chiave, si sono aperti tutti i finestrini della mia Jaguar xf di 5 mesi di vita. Risultato: la macchina è rimasta sotto il diluvio una notte intera e non vi dico in che condizioni l'ho trovata il mattino. Ora ho ripristinato e asciugato più o meno tutto, grazie a ventilatori e stufette varie che hanno soffiato dentro la macchina per 24 ore.
I sedili sono in pelle grigia chiarissima (tipo ghiaccio).
Per ora non noto danni visibili, ma mi chiedevo se l'ammollo prima e l'asciugatura forzata poi possano creare danni in seguito.
E' meglio fare un trattamento per la pelle? e se si con che prodotti?

Admin

Admin
Admin

Ciao Baxxx, sarebbe gradita una presentazione nella sezione apposita Wink
In ogni caso il rischio maggiore per la tua pelle adesso è quello di essersi seccata un pò ed aver perso la morbidezza.
effettuare un mini trattamento con il kit fenice ti metterebbe al riparo dalla presenza di sporco che magari è penetrato nei pori della pelle e ti consentirebbe di far riacquistare al rivestimento la tonicità che spetta di diritto ad una bella signora inglese Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

baxxx


Aiutante Detailer

Grazie per la risposta Admin,
Mi scuso per la mia maleducazione, confesso che non ho letto il regolamento del forum, perciò non ho fatto le presentazioni. Corro subito a rimediare... Wink

kokador

kokador
Detailer Novello

immagino la tua faccia quando ti sei accorto affraid
non sono sorti cattivi odori nell abitacolo?

baxxx


Aiutante Detailer

Al momento ancora no, ma è successo lunedì notte, quindi non sono ancora fuori pericolo...

Admin

Admin
Admin

tranquillo baxxx, per così poco Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.