LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

G220 + 105 dove è il problema o dove sbaglio ???

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

napoletano

napoletano
Aiutante Detailer

Ciao,
allora ho provato la g220 con il 105 sulla seat ibiza del 1999 blu della mia ragazza.
Dopo aver passato la roto sono partiti alcuni pezzettini di vernice, hanno lasciato come dei buchettini, dov'è il problema secondo voi, eppure l'ho passato come ho visto fare in molti video su youtube.
Altra cosa non riesco ad avvitare le due viti del manico della g220, sembrano spanate, ma che c'è una procedura particolare a me sembra una fessiria sono solo da inserire ed avvitare con la brucola.
Una pare prendere la filettatura ma non stringe, l'altra non si avvita affatto, eppure sui lavori manuali non sono così male.

Che mi dite???

DSW


Diplomato in Detailing

molto strano, ti sono partiti su qualche parte in particolare? hai delle foto?

Admin

Admin
Admin

non è che per caso sulla ibiza siano stati fatti dei ritocchi a pennello? perchè in quel caso è chiaro che possano andar via e lasciare il buchetto che c'era prima. non sarebbe male vedere una foto in modo tale da poter valutare, anche perchè la g220 non ha nè la forza nè il movimento per fare quel lavoro!

http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.