LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 7 di 16]

151[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 15:23

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ippo 2001 ha scritto:Vi è mai capitato nel parcheggio di un centro commerciale deserto (nel vero senso della parola) tutti i posti liberi, voi vi scegliete il vostro lontano da tutti e da tutto per stare tranquilli ... beh al ritorno parcheggio sempre vuoto ma qualcuno che vi ha parcheggiato accanto ? ma che aveva paura che la sua macchina si sentisse sola ?
Succede regolarmente...... e non solo al supermercato.......... è un mistero il motivo perché accade!! Mad Mad Mad Mad

152[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 16:25

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

A me succede anche se son le 10 di sera, parcheggio deserto del centro commerciale, prendo 4 posti, eppure trovo sempre qualche coraggioso a fianco..

La prox volta devo ricordarmi di leccare la mia auto, forse sa di cioccolato o miele e tira tutti i mosconi del luogo lol! 

153[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 18:20

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah uno dei tanti X-Files legato al mondo dell'auto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

154[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 18:22

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

AndreaCabrio ha scritto:@Ippo 2001 si diavolo! mi è successo! con la precedente auto, che era nera, si parcheggiò di fianco una auto gialla di una stazione di servizio ERG... al mio ritorno segnaccio giallo nella mia carrozzeria nera.

Da sclero! Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Dai che ti è andata bene il giallo sul nero non ci sta male Very Happy Very Happy Very Happy

Pensa se fosse stata fucsia ....

155[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 20:05

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ippo 2001 ha scritto:Vi è mai capitato nel parcheggio di un centro commerciale deserto (nel vero senso della parola) tutti i posti liberi, voi vi scegliete il vostro lontano da tutti e da tutto per stare tranquilli ... beh al ritorno parcheggio sempre vuoto ma qualcuno che vi ha parcheggiato accanto ? ma che aveva paura che la sua macchina si sentisse sola ?
Proprio oggi ho parcheggiato accanto a un'auto che stava sola soletta! Laughing

Il motivo è semplice... era una Alfa 147 (quindi sicuramente non era appena uscita dal concessionario) e non aveva mezzo graffio! Il che mi fa pensare che si tratta di uno che quantomeno ci sta attento!! lol!

156[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 20:21

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Impossibile, la mia auto se capita per centri commerciali non riusciranno mai a trovarla....neanche io poi...Very Happy ...dovrei lasciare un cartello con scritto...attenzione, lasciare lo spazio per scendere, pericolo sportellate causa bambini.Very Happy Very Happy  Voglio vedere poi chi ha il coraggio!

157[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 21:29

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

sesamo ha scritto:
MassiMini89 ha scritto:e dei rom ai semafori con le loro spazzole schifose ne vogliamo parlare?.......
una ancora mi saluta affettuosamente con un urlo visto che una volta stava puntando quel puzzolentissimo e schifosissimo spazzolone sulla mia mini.....lo fatta correre a 4 zampe
ecco un'altra cosa che mi infastidisce Mad ...ritengo, personalmente, che le ultime parole di questa tua frase esaltino tutto il tuo livello di civiltà... Mad 

Per quanto queste persone possano infastidire per i loro comportamenti a volte insistenti, dovremmo guardare un po' oltre e pensare anche alle situazioni che, a volte, loro stessi subiscono da parte di vere e proprie organizzazioni malavitose...

fine OT
ma non farmi ridere....
ma poi vorrei dirti una cosa....io vengo in questo forum per parlare di una passione in comune...non per mandare messaggi ambigui o mettere zizzania...quindi se il tuo intnto era quello..tranquillo..che con me non attacca al limite possiamo chiarire in Pm..rispettando lo spazio dedicato al 3D
Fine Ot davvero

158[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 22:25

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Io ho la paranoia di parcheggiare all'ombra quando la macchina non e in garage , quella di cercare posteggi ampi per evitare sportellate , quella di evitare di sostare sotto gli alberi per motivi che conoscete foglie resine etc etc quella di trovare posti isolati nei centri commerciali ( tanto da dover usare find my car ) per ritrovarla . Ma siccome abito a roma e l'ombra quasi non esiste gli alberi so tutti secchi e non curati e il posto e un miraggio una fortuna tipi far 6 al superenalotto le mie " paranoie " rimarrano solo mentali pura eutopia .... ))

159[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 22:30

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io odio gli scricchiolii le cose sparse in giro o negli sportelli e le unghiate vicino alla portiera fatte da chi apre la porta con anelli e unghie da gatta ( le quali in altre occasioni invece apprezzo pig )
non sopporto chi occupa due corsie viaggiando in centro strada a cavallo della striscia ( ma che cavolo pensano di essere su un aereo in fase di decollo?)
per il resto l'auto è un mezzo e serve lo scopo per la quale la si compra: usarla

http://www.agdetailing.it

160[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 22:32

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

Usarla....che parolone!!Very Happy Very Happy Very Happy

161[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 22:33

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Ale te sei un caso a parte .... se tuo padre ti avesse regalato un modellino risparmiava soldi e tu fatica nel lavarla Laughing Razz Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

162[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 22:40

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

E io soldi nel detailing, ma il destino ha voluto che incontrassi entrambi, e voi me!!Laughing Laughing

163[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 23:20

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

destino ... sfiga vorrai dire lol! 

http://www.agdetailing.it

164[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Mer 4 Set 2013 - 23:41

metansk

metansk
Detailer Novello

Fantastico questo post...immaginavo avesse avuto successo visto il nostro hobby, io ho la fissa delle sportellate e poi la peggiore quella del consumo della pelle del volante e del cambio, quindi pulisco ogni mese con colorlock soft e poi sigillo per bene volante bracciolo e pomello, poi i primi 10 minuti le mani scivolano dappertutto....roba di poco ma ne vale la pena, la pelle dopo due anni e opaca come il primo giorno!
Altra fissa di non tirare le marce quando l auto è fredda con annessi insulti dimquelli che stanno dietro ehehhehehe..

165[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 3:07

RacingEngineV8


Apprendista Detailer

Ippo 2001 ha scritto:Vi è mai capitato nel parcheggio di un centro commerciale deserto (nel vero senso della parola) tutti i posti liberi, voi vi scegliete il vostro lontano da tutti e da tutto per stare tranquilli ... beh al ritorno parcheggio sempre vuoto ma qualcuno che vi ha parcheggiato accanto ? ma che aveva paura che la sua macchina si sentisse sola ?
Certo...un mese fa circa ho trovato un mega-graffio annesso...non sto qui ad elencare tutte le cose/persone che ho nominato!

166[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 7:05

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

metansk ha scritto:[...]
Altra fissa di non tirare le marce quando l auto è fredda con annessi insulti dimquelli che stanno dietro ehehhehehe..
Idem... tutte le mattine..... ahahah

167[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 8:56

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

franc_ct ha scritto:Proprio oggi ho parcheggiato accanto a un'auto che stava sola soletta! Laughing

Il motivo è semplice... era una Alfa 147 (quindi sicuramente non era appena uscita dal concessionario) e non aveva mezzo graffio! Il che mi fa pensare che si tratta di uno che quantomeno ci sta attento!! lol!
Mhhhh... interessante..... dovremmo guardare se le auto che ci parcheggiano di fianco sono ben tenute..... potremmo aver spiegato l'arcano....... ci parcheggiano a fianco, così sanno che almeno un lato delle loro auto sarà al sicuro!!! Very Happy

Potremmo essere molti più di quelli che pensiamo!!! lol! lol! lol! 

168[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 9:08

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Io quando vado nei centri commerciali posteggio nelle stradine dei passaggi pedonali che hanno ai lati le aiuole, così sono al sicuro dalle sportellate Very Happy certo, qualche pedone si lamenterà Very Happy

169[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 9:15

Alessio

Alessio
Moderatore

E ti quoto alla grande metansk Smile


_________________
[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

170[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 9:41

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

Per "colpa vostra" la fissa della macchina con grafiche da rally "dettagliata" lol! 

[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Image_zpsd85abb22

171[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 10:44

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

raviola ha scritto:...per il resto l'auto è un mezzo e serve  lo scopo per la quale la si compra: usarla
Sì, non come la piscina da giardino o la morosa/moglie, che la paghi un sacco di soldi e non la adoperi mai lol!

172[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 11:13

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

io prima di parcheggiare "vicino" ad un'altra auto guardo sempre i bordi degli sportelli, se hanno vissuto parecchie sportellate di vernice intatta ne rimane ben poca!

173[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 11:47

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Giobart ha scritto:
franc_ct ha scritto:Proprio oggi ho parcheggiato accanto a un'auto che stava sola soletta! Laughing

Il motivo è semplice... era una Alfa 147 (quindi sicuramente non era appena uscita dal concessionario) e non aveva mezzo graffio! Il che mi fa pensare che si tratta di uno che quantomeno ci sta attento!! lol!
Mhhhh... interessante..... dovremmo guardare se le auto che ci parcheggiano di fianco sono ben tenute..... potremmo aver spiegato l'arcano....... ci parcheggiano a fianco, così sanno che almeno un lato delle loro auto sarà al sicuro!!! Very Happy

Potremmo essere molti più di quelli che pensiamo!!! lol! lol! lol! 
Direi di creare un gruppo FaceBook ...

Peter Griffin ha scritto:
raviola ha scritto:...per il resto l'auto è un mezzo e serve  lo scopo per la quale la si compra: usarla
Sì, non come la piscina da giardino o la morosa/moglie, che la paghi un sacco di soldi e non la adoperi mai lol!
io non ho il giardino ... e la moglie meno la uso meglio è ... ogni volta mi ci scappa un figlio Very Happy Very Happy:D

ciccante88 ha scritto:io prima di parcheggiare "vicino" ad un'altra auto guardo sempre i bordi degli sportelli, se hanno vissuto parecchie sportellate di vernice intatta ne rimane ben poca!
e se ha i bordini in gomma ??? te la rischi ???

174[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 11:55

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

meglio se hanno i gommini di plastica, li almeno qualcosa viene ammortizzato a meno che non aprono la porta con i piedi...Rolling Eyes 

175[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 7 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Gio 5 Set 2013 - 11:58

pauldesign

pauldesign
Apprendista Detailer

Ippo 2001 ha scritto:Vi è mai capitato nel parcheggio di un centro commerciale deserto (nel vero senso della parola) tutti i posti liberi, voi vi scegliete il vostro lontano da tutti e da tutto per stare tranquilli ... beh al ritorno parcheggio sempre vuoto ma qualcuno che vi ha parcheggiato accanto ? ma che aveva paura che la sua macchina si sentisse sola ?
Si, mi è successo spesso! Evil or Very Mad 
Anche per me, la fobia maggiore sono le sportellate e i danni in genere nei parcheggi, ogni volta che vado nei centri commerciali cerco sempre di parcheggiare:
- lontato da altre auto
- nei parcheggi con un lato dell'auto contro il muro
- se proprio devo parcheggiare in mezzo ad altre auto, visiono attentamente la qualità delle auto attorno.

Purtroppo nei parcheggi in fila indiana, si azzera il problema portierata ma si fa alta la probabilità di trovarsi qualche sfregio sul paraurti o sul cofano No

Torna in alto  Messaggio [Pagina 7 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 11 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.