LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[OT] Le nostre fisse...

+48
Morriss
vespapinasco
benzebu
Gerva90
superblood
dna86
pincio
giuseppe91
Il Dela
fordfocus
Luca69
pauldesign
Alessio
metansk
L0r3nz0rm
Ippo 2001
MassiMini89
LoreL26
RacingEngineV8
raviola
xAngelox
antanibis
Cia91
Gio#22
detailer della domenica
capra
tav86
franc_ct
valter.t
DavideSR
Armaky
ovale
ghid
MircoT
Peter Griffin
AndreaCabrio
sesamo
alesoft
Giobart
paolocabri
Admin
ORSO
Giovanni92
passion4details
Berserk
tunerz
ciccante88
.Nick
52 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 16]

76[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 16:01

antanibis


Apprendista Detailer

MircoT ha scritto:non so che macchina hai, ma se ti piace il turbo benzina il finestrino lo apri.. e anche spesso!
il fischio della fata è una droga! Very Happy
Condivido quello che dici, ma finestrini aperti e tettuccio apribile sono banditi. Per non parlare delle cabrio, che io adoro, ma non comprerei mai perchè starebbe sempre a capotte chiusa!!!cheers 

77[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 16:03

MircoT

MircoT
Apprendista Detailer

d'estate, per i finestrini aperti, aspiro la polvere del cielo ogni settimana.
e mi godo la fata e il brap del DSG, con il condizionatore spento, che per altro ruba cavalli Very Happy

78[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 17:29

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

che bello sapere che tanta gente è fissata a questi livelli, che per persone comuni sembriamo pazzi!!! invece qui dentro mi rendo conto di essere abbastanza normale Embarassed 

79[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 17:29

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

usare i tergicristallo quando piove!! lol! 

80[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 18:47

Gio#22

Gio#22
Apprendista Detailer

MircoT ha scritto:non so che macchina hai, ma se ti piace il turbo benzina il finestrino lo apri.. e anche spesso!
il fischio della fata è una droga! Very Happy
Concordo con te,io ho una Clio,e anche il motore di un aspirato se accompagnato dallo scarico giusto,merita di
essere ascoltato a finestrini aperti!lol!

81[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 19:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

io odio terribilmente quelli che in autostrada ti si incollano al cu..o e cominciano a lampeggiare cercando poi di superare a dx e rientrando a due centimetri dal muso e tre dal cu..odi chi precede obbligandoti a ridurre la distanza di sicurezza .... (ovviamente mentre tu stai superando a velocità di gran lunga superiore quelli che stanno a destra ) .... ecco questi mi piacerebbe aprire la loro testa e vedere che tipo di vuoto hanno dentro....
per il resto l'auto è un auto e i finestrini aperti fanno circolare l'aria, a milano parcheggi dove trovi ( e cara grazia se lo trovi il parcheggio), al semaforo se stai a tre metri da quello davanti a te ti becchi di quei vaffa da chi sta dietro che te li ricordi per un anno.... e le donne vanno rispettate Laughing Laughing Laughing 

http://www.agdetailing.it

82[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 19:51

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

non vorrei che vai a fare a sportellate con raviola Razz

83[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 19:53

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

ah vabeh i vaffa non sono un problema, ho dovuto fare il vaccino da quando ho la Polo, per preservarla il più possibile, soprattutto percorrendo le strade di Roma!Very Happy 

84[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 21:41

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

tav86 ha scritto:Io a parte molte delle vostre...odio le alette parasole tirate giù quando non servono!
Le devo tirare su se no impazzisco
Siamo in due... io le odio a prescindere anche se c'è il sole... e poi sono antiestetiche....e tra l'altro non facilitano la visuale, io devo vere bello ampio..


capra ha scritto:
.Nick ha scritto:
Parcheggiando occupando due posti (cosa che non ho mai fatto) secondo me rischiate di più.... magari vi beccate quello che vi parcheggia apposta a filo...magari anche dal lato guida..Cool 
presente!!Twisted Evil , e lo stesso trattamento anche per chi parcheggia "storto"Wink 
Già è vero...

detailer della domenica ha scritto:

[...]

Quindi, ragazzi, si tratta veramente di problema insormontabile... ma non ho ancora trovato una strategia vincente.....
Si accettano consigli!!.
Non ci avevo pensato ma anche questo è un bel problema Very Happy ....
Avete presente all'ingresso dei supermercati dove ci sono le porte scorrevoli a volte ci sono delle piantane dove si possono prendere delle buste trasparenti apposta per gli ombrelli...tipo preservativi... andrebbero bene da tenere in macchina.... pig pig 




Stasera ho notato di avere altre 3 fisse (ma ne ho altre)...mi sa che arrivo ai livelli di ciccante lol! 

· Non sopporto accendere l'auto con le luci accese.... del tipo che calano d'intensità quando giri la chiave....Infatti la Polo ha le luci diurne che restano accese anche se la manopola è su off.... quindi visto che non ho la possibilità di spegnerle del tutto le metto su posizione e poi accendo la macchina...è la prima modifica che devo farmi fare tramite VAG!

· DEVO SEMPRE parcheggiare con le ruote *perfettamente* dritte qualunque tipo di parcheggio faccia, a S a L anche a Y Cool ..... è una cosa che noto subito...

....tenetevi forte....questa è strana...

· Sulla Pola la rotella del volume ha una lineetta che ne indica la posizione....ecco: deve stare *perfettamente* verticale sennò non sono contento!!...altrimenti la sistemo Cool


In quanti siamo sul pulmino?Laughing

85[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 21:47

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Pulmino ? Qui serve un treno completo lol! 

86[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 21:53

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Seee esageraaaato............ ha voglia a dettagliarlo !!.....

87[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 22:00

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

quella del volume è da malato vero Laughing Twisted Evil 

http://www.agdetailing.it

88[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 22:07

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

No, è una finezza...Razz 

 .. e poi tanto il volume lo regolo dal volante...

89[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 22:27

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Non sei l'unico a controllare la rotellina del volume, pensa che io lo faccio con il furgone....

90[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 22:57

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

beh è importante che le luci siano spente in fase di accensione altrimenti la vita delle lampadine si riduce sensibilmente...meglio però tenere le luci diurne accese che quelle di posizione, me l'ero posta anch'io questo problema e in vw mi hanno confermato ciò che ti dico! Quella della manopola non ce l'ho, perchè la manopola del volume del mio Alpine non ha tacche...lo vedete che siete più malati di me???io sono sano...Very Happy Very Happy 

ah...io non sopporto le ginocchia appoggiata sul tunnel o sulla portiera, oppure i piedi fuori dai tappetini in gomma...ho riguadagnato punti??!!Very Happy 

91[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 23:06

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

A chiedere una passaggio a Pacciani, Charles Manson e il Dottor Mengele alla guida si starebbe più tranquilli che con voi cheers

92[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 23:10

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Non posso averle completamente spente.... appena accendi il quadro anche se la manopola è su off hai le diurne accese, poi posizione e ultimo gli anabbaglianti.....
Cosa ti hanno detto in VW?

93[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 23:20

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

anch'io ho le stesse e in vw mi hanno detto che il tipo montato per le dierne (cioè di tipo p21W) sono più resistenti se messe sotto stress con le accensioni di quelle delle posizioni! quindi mi hanno consigliato di lasciare la manopola a 0!

94[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 23:31

RacingEngineV8


Apprendista Detailer

E poi le persone non vogliono venire con me in macchina perchè dicono che sono impossibile lol! lol!

Dunque le mie:
-Guidando in autostrada, odio quelli che ti stanno a 5cm dal tuo paraurti
                                 odio quelli che ancora non hanno capito che bisogna utilizzare TUTTE le corsie autostradali e non solo quella centrale
                                 odio quelli che ti sfanalano se stai compiendo dei sorpassi e non puoi spostarti a destra perchè c'è una lunga fila di macchine e c'è comuqnue traffico

-Odio che vengano chiusi gli sportelli coi finestrini abbassati
-Odio che vengano chiuse le porte come se la macchina avesse bisogna di essere smontata a pezzi
-Odio le ditate ai vetri
-Odio quando piove e devo entrare in macchina con ombrello e indumenti bagnati
-Odio parcheggiare su parcheggi sterrati che poi mi diventano bianchi i tappetini

Per adesso non me ne vengono altre...



Ultima modifica di RacingEngineV8 il Ven 30 Ago 2013 - 23:51 - modificato 1 volta.

95[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 23:50

Giovanni92

Giovanni92
Laureato in Detailing

Beato chi compra le nostre auto "usate" Very Happy

96[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Ven 30 Ago 2013 - 23:54

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Ah si...praticamente nuove meglio che appena consegnate dal conce!!

97[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 31 Ago 2013 - 0:10

AndreaCabrio

AndreaCabrio
Aiutante Detailer

Quoto Nick! Anche la mia golfina ha la tacchetta del volume! La tengo sempre verticale e la controllo solo dal volante! Sono così malato che pensavo che lo facessero tutti rabbit 

Ma vogliamo parlare delle altre auto che ti incrociano sulla statale con i fari che puntano il cielo tipo segnale di batman? Quanti bei vaffa! Da sclero. Evil or Very Mad 

98[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 31 Ago 2013 - 0:18

.Nick

.Nick
Apprendista Detailer

Per fortuna che non sono l'unico ... inizio a sentirmi a mio agio adesso..... ahahah lol! 
Ah bè se trovo qualcuno con i fari alti o addirittura gli abbaglianti Rolling Eyes ...e non c'è troppo traffico intorno sfanalo anche io fisso con gli abbaglianti.... a volte si accorgono e li spengono....ma devo dire che non ce ne sono tanti in giro ultimamente....

99[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 31 Ago 2013 - 0:43

LoreL26

LoreL26
Apprendista Detailer

Guardate che le luci diurne se non le volete le potete spegnere dalle impostazioni del computerino. Io l'ho fatto sulla golf

100[OT] Le nostre fisse...  - Pagina 4 Empty Re: [OT] Le nostre fisse... Sab 31 Ago 2013 - 2:23

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Drl a led e problema risolto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 16]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.