LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio panni microfibra

+5
tunerz
Berserk
Giovanni92
ciccante88
Ippo 2001
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51microfibra - Consiglio panni microfibra - Pagina 3 Empty Re: Consiglio panni microfibra Lun 14 Ott 2013 - 13:05

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Confermo la qualita del mago auto lavata senza nessuna protezione sulla vernice . Ci ho asciugato tutta la macchina compresi i vetri che vanno poi comunque rifiniti con le microfibre apposite . Il mago ha asciugato ottimamente tutta l'auto ( e solo il cofano e un campo da calcio ) ho per scelta mia usato un altro panno ( waffle della meg ) per le parti meno nobili , ossia sottoporta bumper frontale / posteriore etc etc ))

52microfibra - Consiglio panni microfibra - Pagina 3 Empty Re: Consiglio panni microfibra Lun 14 Ott 2013 - 15:03

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

L0r3nz0rm ha scritto:Confermo la qualita del mago auto lavata senza nessuna protezione sulla vernice . Ci ho asciugato tutta la macchina compresi i vetri che vanno poi comunque rifiniti con le microfibre apposite . Il mago ha asciugato ottimamente tutta l'auto ( e solo il cofano e un campo da calcio ) ho per scelta mia usato un altro panno ( waffle della meg ) per le parti meno nobili , ossia sottoporta bumper frontale / posteriore etc etc ))
Probabilmente il mio panno è ancora troppo nuovo, vediamo nei prossimi lavaggi, comunque visto che devo fare comunque un ordine butto nell'ordine anche un rinforzo.

53microfibra - Consiglio panni microfibra - Pagina 3 Empty Re: Consiglio panni microfibra Lun 14 Ott 2013 - 19:25

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Su questo concordo anche perche e un peccato rischiare vista la
Sua dimensione andarci a fare le Parti basse dell'auto ( dove e piu comodo un panno di dimensioni minori piu facile da maneggiare ) e toccare il terreno

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.