LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1

+15
-SiMo-
cuoresportivo86
MrWolf
Thriller
tav86
PELO
Alessio
Nickolò
L0r3nz0rm
batfed
alfista81
rustico
Valenjoy
Admin
avenico
19 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

51Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 15:48

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ottima testimonianza Anto'!
Grazie di averla condivisa.
Di questo passo le due protezioni sembra possono arrivare a 2 anni senza particolari problemi.

52Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 15:56

benzebu

benzebu
Moderatore

Antonio, mi sono andato a rileggere tutto il 3D e non ho trovato nulla sulla tempistica/tools usati o non usati per la chiusura del film....sarebbe interessante sapere se hai lasciato asciugare i protettivi al naturale e per quanto tempo senza prendere acqua oppure tramite lampada IR, se sopra UK hai messo reload...eccetera!! Sempre se ti ricordi....essendo passati circa 14 mesi Razz Razz


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

53Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:00

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ottimo....
Penso che arriverà a due anni senza grossi problemi.

54Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:22

Admin

Admin
Admin

frask ha scritto:Ottima testimonianza Anto'!
Grazie di averla condivisa.
Di questo passo le due protezioni sembra possono arrivare a 2 anni senza particolari problemi.

Secondo me andranno molto oltre i 2 anni. 
benzebu ha scritto:Antonio, mi sono andato a rileggere tutto il 3D e non ho trovato nulla sulla tempistica/tools usati o non usati per la chiusura del film....sarebbe interessante sapere se hai lasciato asciugare i protettivi al naturale e per quanto tempo senza prendere acqua oppure tramite lampada IR, se sopra UK hai messo reload...eccetera!! Sempre se ti ricordi....essendo passati circa 14 mesi Razz Razz

Scherzi Loris Smile : se pure non lo ricordassi abbiamo cartelle fotografiche per ogni tipo di test che effettuiamo qui Wink 
Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Img_5111
Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Img_5110

Allora non avevamo i pad in micro della GT che uso sempre adesso ed ho adoperato i dischetti Gt. 
C'è solo un layer che non è stato cotto. Ne su C1, ne su CQ, ne sulla variante prototipo di Finest (che però è morta) è stato applicato un sigillante spray per tutta la durata del test. 
La vettura dopo l'applicazione del prodotto, avvenuta verso le 13 del 30 Novembre, è stata ferma 1 oretta e poi è andata via. Non ha preso acqua fino al 7 Dicembre.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

55Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:26

benzebu

benzebu
Moderatore

Ecco secondo me questa info apre una grande aspettativa a noi comuni mortali...vedere che i prodotti sono a 14 mesi di vita in ottima forma senza aver ricevuto nessuna cottura a IR è molto importante.
Sull'esistenza di cartelle con book fotografici non avevo dubbi Razz Razz grande Antò!! E grazie per le info!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

56Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:26

fuento

fuento
Apprendista Detailer

Seguo con interesse

57Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:35

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:vedere che i prodotti sono a 14 mesi di vita in ottima forma senza aver ricevuto nessuna cottura a IR è molto importante.

Esatto, sono d'accordo, è molto significativo.

58Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:39

frask

frask
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:C'è solo un layer che non è stato cotto
...quindi senza cottura e chiusura con sigillante possiamo sostenere che sia meglio un solo layer ?

59Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

frask ha scritto:
Admin ha scritto:C'è solo un layer che non è stato cotto
...quindi senza cottura e chiusura con sigillante possiamo sostenere che sia meglio un solo layer ?

per questo c'è una discussione apposita Frask.

60Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:51

Admin

Admin
Admin


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

61Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 16:54

frask

frask
Diplomato in Detailing

...si si sono al corrente di quella discussione di cui sono anche intervenuto... la risposta in quella specifica sezione del forum e' di fare un solo layer però fa riferimento alla cottura IR, in questo caso si parla di chiusura del sigillante ed è per questo che ho posto la domanda ma sembra non cambiare nulla quindi meglio un solo layer.

62Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:00

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Perchè fare sempre confusione? Frask è esattamente il contrario. Se puoi cuocere il top sono i due layer se non puoi cuocere 1 layer ma siamo OT!!!

63Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:01

benzebu

benzebu
Moderatore

Admin ha scritto:

Allora non avevamo i pad in micro della GT che uso sempre adesso ed ho adoperato i dischetti Gt. 
C'è solo un layer che non è stato cotto. Ne su C1, ne su CQ, ne sulla variante prototipo di Finest (che però è morta) è stato applicato un sigillante spray per tutta la durata del test
La vettura dopo l'applicazione del prodotto, avvenuta verso le 13 del 30 Novembre, è stata ferma 1 oretta e poi è andata via. Non ha preso acqua fino al 7 Dicembre.

Scusa Antonio ma quando dici che è stato usato un sigillante spray durante la durata del test ti riferisci ad un solo utilizzo dato in fase di chiusura oppure come costante durante tutti i 14 mesi? Perchè se così fosse vedremmo la protezione del sigillante e non del nano? Sbaglio?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

64Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:05

Admin

Admin
Admin

Loris ma mi prendi per il c... leggila tutta la frase!
frask in quel post si dice esattamente il contrario (ma meglio continuare di la).


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

65Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:05

Thriller

Thriller
Detailer Novello

So di essere OT ma non saprei dove chiederlo. Chiedo scusa.

Cosa significa l'affermazione sotto?

ne sulla variante prototipo di Finest (che però è morta)

Il Finest è quello che ha tenuto meno? Oppure che è una formulazione che poi è stata cambiata?

66Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:12

frask

frask
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:ti riferisci ad un solo utilizzo dato in fase di chiusura
Solo un utilizzo in fase di chiusura Wink

67Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:24

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ne su C1, Ne su CQ, Ne sulla variante prototipo di Finest (che però è morta) è stato applicato un sigillante spray per tutta la durata del test.

68Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:30

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ottimo...........tutto quel tempo e il prodotto è ancora fresco sul cofano !!

I nano sono sempre i nano non c'è nulla da fare.........

69Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 17:33

benzebu

benzebu
Moderatore

Admin ha scritto:Loris ma mi prendi per il c... leggila tutta la frase!
frask in quel post si dice esattamente il contrario (ma meglio continuare di la).
Scusami tanto ma secondo te mi permetterei di prendere per il c... Qualcuno? Rileggendo la frase che ha postato adesso thriller ho capito il misunderstanding!! Io avevo capito che non era stata effettuata la cottura ne su c1 ne su UK ne su finest!! E che era stato usato un sigillante spray per tutta la durata del test!! Chiedo scusa.... Adesso mi è chiaro.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

70Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 18:16

Admin

Admin
Admin

Lo so, lo so scherzavo lol!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

71Gtechniq - Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1  - Pagina 3 Empty Re: Car Pro Cquartz UK Vs. Gtechniq C1 Gio 22 Gen 2015 - 18:27

Admin

Admin
Admin

Thriller ha scritto:So di essere OT ma non saprei dove chiederlo. Chiedo scusa.

Cosa significa l'affermazione sotto?

ne sulla variante prototipo di Finest (che però è morta)

Il Finest è quello che ha tenuto meno? Oppure che è una formulazione che poi è stata cambiata?
E' una versione di finest non molto buona che è stata poi cambiata. Lavora ancora, seppur meno degli altri due, ma il principale problema sono state le macchie di calcare che gli altri due non hanno.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.