LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio auto con detersivo lavatrice

+16
barracudapianoro
Cristian_M
DavideSR
Gionni
danfra79
L0r3nz0rm
tav86
Admin
sesamo
tunerz
ciccante88
alesoft
ghid
MassiMini89
Alessio
Paso
20 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Lavaggio auto con detersivo lavatrice Empty Lavaggio auto con detersivo lavatrice Ven 27 Dic 2013 - 12:52

Paso

Paso
Detailer Novello

Poi vai al lavaggio x cercare di tirare un po decentemente la tua auto con questo tempo di m... e ti trovi di fianco uno col bmw serie 3 che lava l'auto col detersivo da lavatrice e ti chiedi: "ma perchè???????????????????????????"

cioè posso capire uno che la lava con lo shampoo dell'arexons del supermercato (in fondo non tutti capiscono il "sottile" mondo del detail) ma xchè il detersivo da lavatrice.....

Alessio

Alessio
Moderatore

ti rispondono: funziona lo stesso e spendo una scemenza!


_________________
Lavaggio auto con detersivo lavatrice Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

bisogna vedere però come "funziona" ahhahahh

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Alessio ha scritto:ti rispondono: funziona lo stesso e spendo una scemenza!

a me l'altro giorno un amico ha detto: sei uno stupido a spendere tutti quei soldi per i prodotti per l'auto, qualsiasi shampoo pulisce, io addirittura ho lavato l'auto con il detersivo da piatti, una volta e il risultato era normale.  Very Happy 

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Digli di provare questo...

Evita di wrappare in opaco :-))))  lol! 


Lavaggio auto con detersivo lavatrice Index10

ciccante88

ciccante88
Detailer Superesperto

pivelli...perchè non avete mai provato la pasta lavamani...se non si guarda troppo il gloss decontamina anche! Laughing 

Paso

Paso
Detailer Novello

ciccante88 ha scritto:pivelli...perchè non avete mai provato la pasta lavamani...se non si guarda troppo il gloss decontamina anche! Laughing 
HAhahha secondo me carteggia  Laughing 

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

è una cosa che vedo fare spesso..mio zio lava la sua da 13 anni con lo svelto..era blu elettrica..ora è azzurro puffo slavato..ma se glielo fai notare ti dice che è normale che col tempo la vernice scolorisca,non è colpa dello shampoo.. Rolling Eyes 

sesamo

sesamo
Apprendista Detailer

ahah mi è venuto in mente un amico che ha lavato il pajero bianco con il cif e spugna gialla e verde dei piatti... ha fatto il pajero bianco opaco!!!

Admin

Admin
Admin

Meglio così... tutte auto ossidate che avranno bisogno di essere lucidate Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

tav86

tav86
Detailer Novello

il problema è che uno convinto che basti il detersivo non si farà mai lucidare la macchina!

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Paso ha scritto:Poi vai al lavaggio x cercare di tirare un po decentemente la tua auto con questo tempo di m... e ti trovi di fianco uno col bmw serie 3 che lava l'auto col detersivo da lavatrice e ti chiedi: "ma perchè???????????????????????????"

cioè posso capire uno che la lava con lo shampoo dell'arexons del supermercato (in fondo non tutti capiscono il "sottile" mondo del detail) ma xchè il detersivo da lavatrice.....

Perche evidentemente la moglie lo ha scartato visto che non lava i panni e lui ha inteligentemente pensato di non sprecare soldi e usarlo in altri ambiti lol
OT
Io ne ho visto uno lavare la clio uscita dalla casa con ancora le pellicole con la scopa per pulire i pavimenti !!!! ))

danfra79

danfra79
Detailer Novello

tunerz ha scritto:è una cosa che vedo fare spesso..mio zio lava la sua da 13 anni con lo svelto..era blu elettrica..ora è azzurro puffo slavato..ma se glielo fai notare ti dice che è normale che col tempo la vernice scolorisca,non è colpa dello shampoo.. Rolling Eyes 

mettici mano tu con la tua nuova BF, così vede quant'è normale...  What a Face



Ultima modifica di danfra79 il Ven 27 Dic 2013 - 22:20 - modificato 1 volta.

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Spesso sono i carrozzieri a dare consigli errati. Ad esempio sul mio Q5 nuovo nella più rinomata carrozzeria di Mestre mi hanno consigliato di lavarlo con lo shampoo per signora .......

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Con o senza balsamo ? Poi ammesso che la lavi con quello alla tua signora chi gle lo dice che gli hai consumato il suo shampoo ?? Lol ))

DavideSR

DavideSR
Moderatore

Gionni ha scritto:Spesso sono i carrozzieri a dare consigli errati. Ad esempio sul mio Q5 nuovo nella più rinomata carrozzeria di Mestre mi hanno consigliato di lavarlo con lo shampoo per signora  .......
Eppure questo è il "meno peggio" dei consugli. Gli shampoo fanno tanta schiuma e abbastanza densa e sono più delicati di tutti gli altri detersivi casalinghi, se poi, come succeed spesso, contengono siliconici hanno anche un buon effetto auto asciugante lol!

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Guarda quel giorno mi sono cadute le braccia! Ho chiesto se conoscevano meguiar's , risposta no mai sentita! Panni in microfibra ? No solo pelle di daino.

tav86

tav86
Detailer Novello

gionni quale sarebbe questa carrozzeria!
Ghe stago distante...  Very Happy 

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Dove và tuti i tassisti....stó indizio te dise niente?

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

tav86 ha scritto:il problema è che uno convinto che basti il detersivo non si farà mai lucidare la macchina!

Se non lo fai pagare, forse si  Razz Laughing Laughing 

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Gionni ha scritto:Dove và tuti i tassisti....stó indizio te dise niente?

ahhh beh, se ci vanno i tassisti!  silent silent silent 
Non esiste categoria che tratti peggio l'auto e....ci vivono dentro, non mi esprimo sui tassinari che è meglio!

Gionni

Gionni
Apprendista Detailer

Però la decantano tanto...ed hanno la pubblicità sulle fiancate....

tav86

tav86
Detailer Novello

non ho presente...sarà che la mia non ha mai visto un autolavaggio Smile

Cristian_M

Cristian_M
Apprendista Detailer

alesoft ha scritto:Digli di provare questo...

Evita di wrappare in opaco :-))))   lol! 


Lavaggio auto con detersivo lavatrice Index10

Tu scherzi, ma ho avuto "l'onore" di beccarmi il vicino di cella al lavaggio con quel coso li, per togliere la resina e i moscerini

Lavaggio auto con detersivo lavatrice Images?q=tbn:ANd9GcTX2-kRXcPEx2M6fJ2HnddHksjOu_vVEmM0Xfn7qTS41dtuakeCew

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Di cella ? Anche in galera fanni lava le macchine ??
Ok so democratico ognuno fa cio che vuole nel risptto degli altri .
Ma se te vedo lava cor vim te sequestro a macchina ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.