LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Davide vs Golf V Nero

+8
benzebu
Gionni
Admin
ghid
Berserk
xAngelox
vespapinasco
fuento
12 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Davide vs Golf V Nero - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf V Nero Dom 9 Feb 2014 - 16:59

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

-DaViDe- ha scritto:l auto è mia e comprata grandinata e con i difetti che hai visto quindi ho osato per quello...poteva solo migliorare secondo me...l alternativa era farla riverniciare tutta con la atti vandalici ma ho preferito divertirmi io...

Ma.. non sarebbe meglio ricorrere ad un bravo levabolli?In Liguria non se ne trovano di bravi? scratch 
Personalmente, finchè il danno si riesce a riprendere, preferirei sempre avere la vernice originale piuttosto che farmi riverniciare l'auto da zero..

Certo.. passaruota posteriore a parte ovviamente

Le foto sembrano esser venute discretamente bene.. (parlo di quelle di gennaio della lucidatura) il nero poi è un colore che non perdona.. attendiamo l'esito del sole per vedere quanto effettivamente sia stato corretto in fase di lucidatura con quella rotativa Very Happy

27Davide vs Golf V Nero - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf V Nero Dom 9 Feb 2014 - 17:23

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Mah guarda è talmente malconcia..devo prendermi uno spessimetro perché ci sono punti su cui ho paura a spingermi oltre...ormai la considero più un auto per i test, poi quest estate quando si sommeranno tutti i vari danni la farò verniciare con l assicurazione..già dopo un mese ho trovato una serie di righe parallele sul bordo del cofano lunghe 2 cm...come fosse stata lavata in uno spazzolone.

28Davide vs Golf V Nero - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf V Nero Dom 9 Feb 2014 - 17:44

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

bel lavoro!

29Davide vs Golf V Nero - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf V Nero Dom 9 Feb 2014 - 17:59

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

-DaViDe- ha scritto:Mah guarda è talmente malconcia..

Capisco.. beh.. non resta che affidarti ad un eccellente carrozziere in questo caso.. quell'auto merita sicuramente un trattamento a regola d'arte  Wink 

30Davide vs Golf V Nero - Pagina 2 Empty Re: Davide vs Golf V Nero Dom 9 Feb 2014 - 18:08

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

Si mi affiderò a quello che mi aveva fatto la polo e speriamo bene..così il giorno dopo EXO a litri e non se ne parla più Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.