Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Davide vs Golf V Nero

Davide vs Golf V Nero

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26 Re: Davide vs Golf V Nero il Dom 9 Feb 2014 - 16:59

Armaky

Diplomato in Detailing
-DaViDe- ha scritto:l auto è mia e comprata grandinata e con i difetti che hai visto quindi ho osato per quello...poteva solo migliorare secondo me...l alternativa era farla riverniciare tutta con la atti vandalici ma ho preferito divertirmi io...

Ma.. non sarebbe meglio ricorrere ad un bravo levabolli?In Liguria non se ne trovano di bravi? scratch 
Personalmente, finchè il danno si riesce a riprendere, preferirei sempre avere la vernice originale piuttosto che farmi riverniciare l'auto da zero..

Certo.. passaruota posteriore a parte ovviamente

Le foto sembrano esser venute discretamente bene.. (parlo di quelle di gennaio della lucidatura) il nero poi è un colore che non perdona.. attendiamo l'esito del sole per vedere quanto effettivamente sia stato corretto in fase di lucidatura con quella rotativa Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

27 Re: Davide vs Golf V Nero il Dom 9 Feb 2014 - 17:23

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Mah guarda è talmente malconcia..devo prendermi uno spessimetro perché ci sono punti su cui ho paura a spingermi oltre...ormai la considero più un auto per i test, poi quest estate quando si sommeranno tutti i vari danni la farò verniciare con l assicurazione..già dopo un mese ho trovato una serie di righe parallele sul bordo del cofano lunghe 2 cm...come fosse stata lavata in uno spazzolone.

28 Re: Davide vs Golf V Nero il Dom 9 Feb 2014 - 17:44

barracudapianoro

Apprendista Detailer
bel lavoro!

29 Re: Davide vs Golf V Nero il Dom 9 Feb 2014 - 17:59

Armaky

Diplomato in Detailing
-DaViDe- ha scritto:Mah guarda è talmente malconcia..

Capisco.. beh.. non resta che affidarti ad un eccellente carrozziere in questo caso.. quell'auto merita sicuramente un trattamento a regola d'arte  Wink 

30 Re: Davide vs Golf V Nero il Dom 9 Feb 2014 - 18:08

-DaViDe-

Apprendista Detailer
Si mi affiderò a quello che mi aveva fatto la polo e speriamo bene..così il giorno dopo EXO a litri e non se ne parla più Smile

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: