LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spazzoloni maledetti !!!!

+2
vts79
mojitoclub
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Spazzoloni maledetti !!!! Empty Spazzoloni maledetti !!!! Sab 1 Mag 2010 - 17:28

mojitoclub


Aiutante Detailer

Salve a tutti, e piacere di fare la vostra conoscenza...

Ho un bmw nero metalizzato nuovissimo, appena un mese di vita.
Qualche giorno fa ho fatto la cazzata (...bhe avevo una fretta del diavolo), di lavarla ai rulli Twisted Evil Twisted Evil !

Da quella maledetta sera, ovviamente guardata controluce, sotto un'illuminazione diretta tipo neon, da "maniaco dell' auto"...escono fuori questi micrograffi molto superficiali.

Quello che vi chiedo amici, è un prodotto, che riesca a toglierli (non coprirli) ma eliminarli completamente, e magari successivamente una bella cerata per farla spendere più di prima...
Se fosse un "tutto in uno" sarebbe meglio.
Ovviamente gradirei un prodotto poco invasivo, sia perchè la macchina è nuova, e sia perchè questi graffietti, li vedo solo io che sono un "maniaco" appunto...

Vi ringrazio.

2Spazzoloni maledetti !!!! Empty Re: Spazzoloni maledetti !!!! Sab 1 Mag 2010 - 19:13

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

pùoi provare...con il d151 meguiars...... o il need for speed dodo jiuce sono prodotti tutto in uno ..... ma se il avoro lo fai a mano la vedo....difficile...eliminarli completamente..... Wink

3Spazzoloni maledetti !!!! Empty Re: Spazzoloni maledetti !!!! Dom 2 Mag 2010 - 21:59

Ironjay

Ironjay
Detailer Novello

Il d151 è appunto un all in one. Ma con quale tampone usarlo? D'accordo che dipende a seconda delle condizioni del fondo, ma un tampone giallo LC che finitura può lasciare con questo d151?

4Spazzoloni maledetti !!!! Empty Re: Spazzoloni maledetti !!!! Lun 3 Mag 2010 - 19:59

Admin

Admin
Admin

il d151 con tampone bianco fà un bel lavoro perchè ha più taglio di m205 ma una finitura migliore di m105. direi che sia un prodotto che non dovrebbe mai mancare.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

5Spazzoloni maledetti !!!! Empty Re: Spazzoloni maledetti !!!! Mar 4 Mag 2010 - 8:50

IvanTO

IvanTO
Detailer Novello

Ohhh...ne ho presa una quintalata (di D151) ma non sentivo mai nessuno che lo usava e pensavo di non aver fatto un buon acquisto!!

http://www.s2kclub.net/Forum/viewtopic.php?t=6532

6Spazzoloni maledetti !!!! Empty Re: Spazzoloni maledetti !!!! Mer 5 Mag 2010 - 19:57

Admin

Admin
Admin

io lo trovo fantastico!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Spazzoloni maledetti !!!! Empty Re: Spazzoloni maledetti !!!! Dom 9 Mag 2010 - 22:36

Rav4

Rav4
Apprendista Detailer

secondo me puoi eliminarli anche a mano...le Bmw hanno una vernice morbida e visto che hai solo swirl creati da rulli, non avrai fatica eliminarli...secondo me...
Smile poi per poter fare una macchina intera a mano...ti consiglio di andare prima in palestra... Wink buon lavoro sunny

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.