LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Spugna vs guanto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Guanto - Spugna vs guanto Empty Spugna vs guanto Dom 26 Gen 2014 - 23:13

andry-96


Apprendista Detailer

Vorrei fare il mio primo ordine e grazie ai consigli di tunerz in un altro forum e alla funzione cerca sono riuscito a farmi un buon carrello con tutto l' occorrente per prelavaggio lavaggio decontaminazione e sigillante ma mi restava questo dubbio, perché il guanto non mi ispira molta comodità ( ne ho provato uno scadente ma non riuscivo proprio ad usarlo ) e la lana mi sembra abbia bisogno delle adeguate cure.
Con mafra 4d e tec one una buona spugna tipo dodo supernatural sponge per le parti alte è valida quanto un buon guanto ? O il di swirls aumenta?

2Guanto - Spugna vs guanto Empty Re: Spugna vs guanto Dom 26 Gen 2014 - 23:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Io ti consiglio la spugna cobra..la uso su colori scuri e non mi ha mai dato problemi..

3Guanto - Spugna vs guanto Empty Re: Spugna vs guanto Dom 26 Gen 2014 - 23:30

andry-96


Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:Io ti consiglio la spugna cobra..la uso su colori scuri e non mi ha mai dato problemi..
Ok quind pure le spugne possono andare, io pensavo alla cobra per parte bassa e dodo alta  Question 

4Guanto - Spugna vs guanto Empty Re: Spugna vs guanto Dom 26 Gen 2014 - 23:32

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Farei il contrario..anche se la dodo mi sembra un po' sprecata per le parti basse..prova la carpro sponge..a me piace un sacco e dato che costa uno sputo,ne puoi prendere due o tre e maltrattarle quanto ti pare..lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.