Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » cambio vita = cambio auto

cambio vita = cambio auto

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 cambio vita = cambio auto il Dom 2 Feb 2014 - 21:28

france92

Apprendista Detailer
eh si...dopo quasi 4 anni (e taaaaante modifiche votate all'offroad) in compagnia della Jeep, nonchè mia prima auto, ho deciso di cambiare genere...sempre "suv"...ma decisamente più automobilistico...

adesso, appena avrò un po' più di tempo dal lavoro...mi dedicherò ad un bel detailing e a qualche piccola miglioria...e sarò presente più che mai a rompere le scatole su prodotti e procedure Very Happy 

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: cambio vita = cambio auto il Dom 2 Feb 2014 - 23:57

Berserk

Diplomato in Detailing
Bel salto, complimenti Wink

3 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 0:19

tunerz

Laureato in Detailing
Bel mezzo!!

4 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 9:16

xAngelox

Diplomato in Detailing
Tanti auguri per la nuova auto  Wink 

5 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 9:21

lory85

Detailer Novello
Complimenti gran bel macchinone!

6 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 12:45

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Xc 90 awd immaggino )) magari la polar Razz bella macchina mix tra fuoristrada e stradale , certo non da off road tipo jeep . Anche se imho la jeep per l' offroad e la wrangler , le altre so piu stile suv )) comunque quello volvo e un marchio che adoro ( anche se io ho un altra casa costruttrice ) all'avanguardia di tecnologia confort qualita . Con il pacchetto city entro i 40 km ste macchine frenano da sole . Tu puoi anche distrarti con il cellulare tanto frena lei e airbag sul cofano )) in autostrada e un treno comodo e lussuoso . Con l'opzione 7 posti .... Fai da pulmino ))
Complimenti ))
Bella ))

7 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 13:52

france92

Apprendista Detailer
grazie a tutti!

yes! XC90 2.4 D5 AWD, ma R-design...presa usata ovviamente...

purtroppo in offroad non ci vado più (non ho più tempo Mad )...ho provato a portarcela per vedere se imparava...ma nisba...per poco ce la parcheggio Crying or Very sad 

anche se nei guadi, se la cava bene...purtroppo ho avuto modo di provare pochi giorni fa per raggiungere la casa di un amico (abito in toscana)...

per il resto sono soddisfatto...è un treno...e la dinamica è quasi da sportiva...il motore fa quello che può...il 4.4 V8 sarebbe il suo motore...o il T6 ... ma troppo bollo... per ora si va di Diesel Laughing  Laughing  Laughing

l'ho cercata esplicitamente con i 7 posti...per le zingarate con gli amici...

e per il prossimo inverno, cerchio da 17", pneumatici inverlali e TAAAC Very Happy 

8 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 15:06

PELO

Laureato in Detailing
e un trattamento nanotech, taaaaaaac  Laughing 
comunque concordo, le volvo ti danno una gran bella qualità di vita a bordo. Ho avuto modo di provare la S60 e la XC60 e già quelle erano uno spettacolo da questo punto di vista. L'unica cosa....non mi ha soddisfatto il cambio automatico......troppo troppo lento

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

9 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 20:11

djcalo

Detailer Novello
tanti auguri!

10 Re: cambio vita = cambio auto il Lun 3 Feb 2014 - 20:56

Alessio

Moderatore
Bella la Xc90!! sei molto fortunato per avere alla tua età quest' auto Wink

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: