LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

cambio vita = cambio auto

+5
lory85
xAngelox
tunerz
Berserk
france92
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1cambio vita = cambio auto Empty cambio vita = cambio auto Dom 2 Feb 2014 - 21:28

france92

france92
Apprendista Detailer

eh si...dopo quasi 4 anni (e taaaaante modifiche votate all'offroad) in compagnia della Jeep, nonchè mia prima auto, ho deciso di cambiare genere...sempre "suv"...ma decisamente più automobilistico...

cambio vita = cambio auto 15387710

adesso, appena avrò un po' più di tempo dal lavoro...mi dedicherò ad un bel detailing e a qualche piccola miglioria...e sarò presente più che mai a rompere le scatole su prodotti e procedure Very Happy 

2cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Dom 2 Feb 2014 - 23:57

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

Bel salto, complimenti Wink

3cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 0:19

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bel mezzo!!

4cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 9:16

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Tanti auguri per la nuova auto  Wink 

5cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 9:21

lory85

lory85
Detailer Novello

Complimenti gran bel macchinone!

6cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 12:45

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Xc 90 awd immaggino )) magari la polar Razz bella macchina mix tra fuoristrada e stradale , certo non da off road tipo jeep . Anche se imho la jeep per l' offroad e la wrangler , le altre so piu stile suv )) comunque quello volvo e un marchio che adoro ( anche se io ho un altra casa costruttrice ) all'avanguardia di tecnologia confort qualita . Con il pacchetto city entro i 40 km ste macchine frenano da sole . Tu puoi anche distrarti con il cellulare tanto frena lei e airbag sul cofano )) in autostrada e un treno comodo e lussuoso . Con l'opzione 7 posti .... Fai da pulmino ))
Complimenti ))
Bella ))

7cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 13:52

france92

france92
Apprendista Detailer

grazie a tutti!

yes! XC90 2.4 D5 AWD, ma R-design...presa usata ovviamente...

purtroppo in offroad non ci vado più (non ho più tempo Mad )...ho provato a portarcela per vedere se imparava...ma nisba...per poco ce la parcheggio Crying or Very sad 

anche se nei guadi, se la cava bene...purtroppo ho avuto modo di provare pochi giorni fa per raggiungere la casa di un amico (abito in toscana)...

per il resto sono soddisfatto...è un treno...e la dinamica è quasi da sportiva...il motore fa quello che può...il 4.4 V8 sarebbe il suo motore...o il T6 ... ma troppo bollo... per ora si va di Diesel Laughing  Laughing  Laughing

l'ho cercata esplicitamente con i 7 posti...per le zingarate con gli amici...

e per il prossimo inverno, cerchio da 17", pneumatici inverlali e TAAAC Very Happy 

8cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 15:06

PELO

PELO
Laureato in Detailing

e un trattamento nanotech, taaaaaaac  Laughing 
comunque concordo, le volvo ti danno una gran bella qualità di vita a bordo. Ho avuto modo di provare la S60 e la XC60 e già quelle erano uno spettacolo da questo punto di vista. L'unica cosa....non mi ha soddisfatto il cambio automatico......troppo troppo lento

http://www.elmocarcare.it

9cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 20:11

djcalo

djcalo
Detailer Novello

tanti auguri!

10cambio vita = cambio auto Empty Re: cambio vita = cambio auto Lun 3 Feb 2014 - 20:56

Alessio

Alessio
Moderatore

Bella la Xc90!! sei molto fortunato per avere alla tua età quest' auto Wink


_________________
cambio vita = cambio auto Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.