Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Verniciare i cerchi di bianco - che dite?

Verniciare i cerchi di bianco - che dite?

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

pianista

Apprendista Detailer
No, l'estetica è della Fiesta originale, quindi il Bianco Frozen della versione Titanium.
Certo le stripes laterali blu son belle, mi tentano ma non vorrei scadere troppo nel "tuning"...

comunque mi sa che la cosa migliore è andare di Plastidip: spendo poco, e se non mi garbano rimuovo il tutto e tanti saluti!

Vedere il profilo dell'utente

ORSO

Detailer Novello
Il prezzo è giusto secondo me (se già ivato). Ma davvero i cerchi bianchi?! Io sono un po' tradizionalista.
Sul fatto che si sporchino... Dicamo che li avrai sempre sul grigio alla fine... Forse meglio un grigio naturale

Cia91

Apprendista Detailer
Anche io sto optando di fare i miei cerchi da 15 bianchi (quelli da 17 li ho neri diamantati), quindi hai un voto favorevole per l'abbinamento Very Happy

pianista

Apprendista Detailer
Sono quelli che vedo in firma?
Userai anche tu il plastidip o li fai verniciare direttamente?

Cia91

Apprendista Detailer
Penso che li farò verniciare, uno è segnato da un marciapiede, con l'occasione lo sistemo... Oppure sistemo solo quello e poi plastidippo...

Sinceramente ho gia usato il plastidip per dei componenti interni e non mi convince molto sui cerchi.

ghid

Diplomato in Detailing
pianista ha scritto:No, l'estetica è della Fiesta originale, quindi il Bianco Frozen della versione Titanium.
Certo le stripes laterali blu son belle, mi tentano ma non vorrei scadere troppo nel "tuning"...

comunque mi sa che la cosa migliore è andare di Plastidip: spendo poco, e se non mi garbano rimuovo il tutto e tanti saluti!

Poi se ti piace, puoi sempre valutare la rimozione e la verniciatura "definitiva".

pianista

Apprendista Detailer
Cia91 ha scritto:Penso che li farò verniciare, uno è segnato da un marciapiede, con l'occasione lo sistemo... Oppure sistemo solo quello e poi plastidippo...

Sinceramente ho gia usato il plastidip per dei componenti interni e non mi convince molto sui cerchi.

E come mai...? Su youtube ci sono diversi video che mostrano il plastidip sui cerchi...
forse il suo concorrente, il foliatec, è meglio??

Cia91

Apprendista Detailer
Diciamo che non mi piace la finitura opaca che ha, è semplice questione di gusto, il bianco lo vedo meglio bello lucido e "glassoso".

Luca69

Detailer Novello
Credo che esista anche la versione lucida Smile

Cia91

Apprendista Detailer
Che io sappia i oclori ci sono solo opachi, c'è poi il lucido trasparente da dare sopra, ma il risultato è molto brutto, praticamente è una buccia d'arancia rimovibile.

pianista

Apprendista Detailer
Ho trovato questo, che è un cerchio fatto con il plastidip:

Cia91

Apprendista Detailer
E io ho trovato una macro della finitura che prende:

Io ho usato proprio il nero ed è identico alla foto, secondo me col bianco si incastra la polvere dei freni da favola.

pianista

Apprendista Detailer
infatti è quello che mi frena un po'...
se digiti su google "pulire cerchi bianchi" e leggi un po' in giro, ti viene lo sconforto...
si lamentan tutti

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: