LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Verniciare i cerchi di bianco - che dite?

+10
duck
PELO
paolocabri
xAngelox
Luca69
Paso
djcalo
Blackzeta
Alessio
pianista
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

pianista

pianista
Apprendista Detailer

No, l'estetica è della Fiesta originale, quindi il Bianco Frozen della versione Titanium.
Certo le stripes laterali blu son belle, mi tentano ma non vorrei scadere troppo nel "tuning"...

comunque mi sa che la cosa migliore è andare di Plastidip: spendo poco, e se non mi garbano rimuovo il tutto e tanti saluti!

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Il prezzo è giusto secondo me (se già ivato). Ma davvero i cerchi bianchi?! Io sono un po' tradizionalista.
Sul fatto che si sporchino... Dicamo che li avrai sempre sul grigio alla fine... Forse meglio un grigio naturale

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Anche io sto optando di fare i miei cerchi da 15 bianchi (quelli da 17 li ho neri diamantati), quindi hai un voto favorevole per l'abbinamento Very Happy

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Sono quelli che vedo in firma?
Userai anche tu il plastidip o li fai verniciare direttamente?

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Penso che li farò verniciare, uno è segnato da un marciapiede, con l'occasione lo sistemo... Oppure sistemo solo quello e poi plastidippo...

Sinceramente ho gia usato il plastidip per dei componenti interni e non mi convince molto sui cerchi.

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

pianista ha scritto:No, l'estetica è della Fiesta originale, quindi il Bianco Frozen della versione Titanium.
Certo le stripes laterali blu son belle, mi tentano ma non vorrei scadere troppo nel "tuning"...

comunque mi sa che la cosa migliore è andare di Plastidip: spendo poco, e se non mi garbano rimuovo il tutto e tanti saluti!

Poi se ti piace, puoi sempre valutare la rimozione e la verniciatura "definitiva".

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Cia91 ha scritto:Penso che li farò verniciare, uno è segnato da un marciapiede, con l'occasione lo sistemo... Oppure sistemo solo quello e poi plastidippo...

Sinceramente ho gia usato il plastidip per dei componenti interni e non mi convince molto sui cerchi.

E come mai...? Su youtube ci sono diversi video che mostrano il plastidip sui cerchi...
forse il suo concorrente, il foliatec, è meglio??

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Diciamo che non mi piace la finitura opaca che ha, è semplice questione di gusto, il bianco lo vedo meglio bello lucido e "glassoso".

Luca69

Luca69
Detailer Novello

Credo che esista anche la versione lucida Smile

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Che io sappia i oclori ci sono solo opachi, c'è poi il lucido trasparente da dare sopra, ma il risultato è molto brutto, praticamente è una buccia d'arancia rimovibile.

pianista

pianista
Apprendista Detailer

Ho trovato questo, che è un cerchio fatto con il plastidip:

Verniciare i cerchi di bianco - che dite? - Pagina 2 20120603_180432-2

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

E io ho trovato una macro della finitura che prende:

Verniciare i cerchi di bianco - che dite? - Pagina 2 2bc03b59_export-61

Io ho usato proprio il nero ed è identico alla foto, secondo me col bianco si incastra la polvere dei freni da favola.

pianista

pianista
Apprendista Detailer

infatti è quello che mi frena un po'...
se digiti su google "pulire cerchi bianchi" e leggi un po' in giro, ti viene lo sconforto...
si lamentan tutti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.