Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Mission impossible: detailing cercasi disperatamente

Mission impossible: detailing cercasi disperatamente

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

niky

Detailer Novello
Più taglio ovvero elimini i difetti più velocemente.
Il W09 ha più potere coprente di C2, sempre ammesso che C2 copra.

Vedere il profilo dell'utente

lucalazio

Apprendista Detailer
Mi fate tornare indietro al Kit Lucidatura Manuale Scholl con l'S3 a fare da polish ed il W09 a sigillare......
Ottima compagnia il Tri-Foam per passarli e lavorarli e due mf per toglierli.
Cosa ne pensate dell'S3 rispetto al P1 sia come taglio, sia come facilità di stesura e lavorazione?
Grazie e ciao, Luca.

niky

Detailer Novello
Anche S3 è ottimo, forse taglia un filo meno del P1 ma si lavora molto bene e lascia un ottima finitura.

metansk

Detailer Novello
Ottima accoppiata, io uso spesso s3, oltre a correggere lascia anche un ottima finitura..

lucalazio

Apprendista Detailer
Allora, ricapitolando (ve possino.....) Kit Lucidatura Manuale Scholl dopo la clay.
Nel Kit c'è l'ottima Tri-Foam che andrà usata inizialmente con la parte bianca per l'S3 e successivamente la parte nera per rifinire con il W09.
I due panni in microfibra serviranno a rimuovere i prodotti ma non credo ci sia un uso specifico per S3 o W09, o sbaglio?
Tolgo Gtechniq dalla wishlist e metto Scholl........(ve possino, di nuovo...) Laughing 
Ciao, Luca.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: