LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Acquisto prodotti per lavaggio auto di lusso

+3
Cereo
Paso
cannavaro123
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

cannavaro123


Aiutante Detailer

Salve a tutti,ho bisogno del vostro aiuto:ho un autolavaggio dove svolgo lavaggio auto a mano,interno-esterno,sto iniziando un nuovo servizio,sempre lavaggio a mano esterno-interno ma più accurato,per macchine di lusso...mi servono prodotti speciali,di altissima qualità,per tutta la pulizia interna e rifinitura esterna dell'auto,potete consigliarmi tutta l'attrezzatura che potrei comprarmi per svolgere questo servizio?Ad esempio,nero gomme effetto lucido e non,lucida cruscotti,anche qui effetto lucido e non,pulitore per cruscotti,pelli speciali da utilizzare,profumazione per interni,ecc...aspetto vostri consigli!

Paso

Paso
Detailer Novello

Tutti i prodotti dello shop di questo sito son di altissima qualità. Diciamo che va molto a gusti la scelta del prodotto. Guarda un po nello shop che ha una navigazione molto facile e in base alla categoria dicci che prodotti ti aggradano di più

Cereo

Cereo
Aiutante Detailer

Fai una lista x il carrello e poi ti si consiglia

metansk

metansk
Detailer Novello

Bhè ti serviranno diverse cose, ti conviene chiamare direttamente antonio e farti dare consigli per svolgere al meglio la tua attività, di sicuro ironx o Dodo juice Ferrous dueller in graaaandi quantità e anche tar x....

cannavaro123


Aiutante Detailer

Allora vi dico la Lista della Spesa per cui vorrei un consiglio:


-"lUCIDA" CERCHI:cerco un prodotto da dare,dopo lavato l'auto,ai cerchi per renderli piu lucenti e brillanti e proteggerli maggiormante dallo sporco.

-LUCIDA GOMME:cerco 2 tipi di nero gomme;1 con effetto bagnato e 1 con effetto "gomma nuova" .Consigliatemi i migliori.

-RAVVIVANTE PER GUARNIZIONI:come da titolo,cerco un prodotto che mi permetta di ravvivare,rinnovare le guarnizioni di vario tipo gomma,plastica,alluminio,ecc...

-PROTETTIVO PER TAPPETI:cerco un prodotto da dare ai tappeti per mantenerli piu puliti e facilitare li pulizia

-LUCIDANTE CRUSCOTTI E PLASTICHE:Questo è importante,io dopo la pulizia uso un semplice lucidacruscotti spray su tutte le plastiche che mi da un effetto lucido,voi cosa mi consigliate?Non a tutti puo piacere il cruscotto lucido,però è sicuramente d'impatto.Consigliatemi qualche alternativa o le vostre opinioni.

-DEODORANTE E PROFUMAZIONE:cerco un prodotto da dare all interno dell auto a pulizia finita che dia proprio quel classico odore piacevole,di pulito e che duri nel tempo.

Aspetto vostri consigli!!GRAZIEE! :-)

Admin

Admin
Admin

Ma sei sicuro che il target sia quello delle auto di lusso? Personalmente non ho mai avuto neppur un cliente che abbia desiderato le cose che hai chiesto a parte la protezione per i tessuti.
Per tutte le le altre info io ti consiglio un'approfondita lettura delle guide.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

cannavaro123


Aiutante Detailer

Tu che servizi fai alle auto di un certo livello?

benzebu

benzebu
Moderatore

cannavaro123 ha scritto:Allora vi dico la Lista della Spesa per cui vorrei un consiglio:
provo a vedere se ho capito le tue esigenze.....essendo però un autolavaggio non penso ti abbia intenzione di avventurart in lavoro molto approfondito....comunque vedi le risposte in blu.

-"lUCIDA" CERCHI:cerco un prodotto da dare,dopo lavato l'auto,ai cerchi per renderli piu lucenti e brillanti e proteggerli maggiormante dallo sporco.
potresti usare ironx in modo da eliminare i residui di ferro e sicuramente saranno puliti più a fondo...successivamente potresti passare hydro2 è semplice e d'effetto....ma non so quanto possa durare

-LUCIDA GOMME:cerco 2 tipi di nero gomme;1 con effetto bagnato e 1 con effetto "gomma nuova"  .Consigliatemi i migliori.
prendi il perl di car pro ,a seconda della diluizione hai un effetto diverso.....lucido o meno lucido.....bel prodotto

-RAVVIVANTE PER GUARNIZIONI:come da titolo,cerco un prodotto che mi permetta di ravvivare,rinnovare le guarnizioni di vario tipo gomma,plastica,alluminio,ecc...
userei il gummy ma solo per guarnizioni in gomma.....sinceramente mi mancano le guarnizioni in alluminio.....boh
-PROTETTIVO PER TAPPETI:cerco un prodotto da dare ai tappeti per mantenerli piu puliti e facilitare li pulizia
per i tappeti gtecniq I1

-LUCIDANTE CRUSCOTTI E PLASTICHE:Questo è importante,io dopo la pulizia uso un semplice lucidacruscotti spray su tutte le plastiche che mi da un effetto lucido,voi cosa mi consigliate?Non a tutti puo piacere il cruscotto lucido,però è sicuramente d'impatto.Consigliatemi qualche alternativa o le vostre opinioni.
ecco qui mi sorgono i dubbi più grandi.......veramente c'è ancora gente che ama l'effetto lucido e unto del lucida cruscotto? Mah.....io personalmente uso lo Scholl purple interior lascia una finitura opaca patinata molto bella.....oppure potresti usare il c6 sempre di gtecniq oppure sempre il perl!!

-DEODORANTE E PROFUMAZIONE:cerco un prodotto da dare all interno dell auto a pulizia finita che dia proprio quel classico odore piacevole,di pulito e che duri nel tempo.
qui va molto a gusti......io uso i prodotti chemical guys hai vari profumazioni ma non durano moltissimo.....mentre ho molto appezzato il ma-fra odor back che oltre ad igenizzare i condotti di ventilazione lascia un buon profumo di borotalco....

Aspetto vostri consigli!!GRAZIEE! :-)

Spero di aver fatto bene!!! Ciao


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

yago73

yago73
Apprendista Detailer

cannavaro123 non me ne voglia ma in questo post si fanno domande su argometi gia ampiamante dibattuti. Tenendo valide le indicazioni appena date da chi ha risposto prima di me, penso che i prodotti utilizzabili siano gli stessi a prescindere dalla categoria della vettura su cui lavorare; ad ogni modo sarebbe bastato utilizzare il tasto cerca e una lettura approfondita delle guide per avere risposta alle domande.

cannavaro123


Aiutante Detailer

Di che guide parli?

benzebu

benzebu
Moderatore

Di queste
https://www.lacuradellauto.com/t2460-le-5-fasi-del-detailing-20
Ed anche su www.lacuradellauto.it in basso a sinistra trovi la colonna guide.  Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.