Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Catalogazione panni in MF

Catalogazione panni in MF

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Catalogazione panni in MF il Mar 15 Apr 2014 - 21:12

Ippo 2001

Detailer Novello
Salve a tutti, dato che ultimamente ho sempre la testa tra le nuvole mi sto facendo un promemoria sull'uso dei panni in mio possesso.

Molte informazioni del file allegato sono prese dal sito, altre le ho aggiunte io in base alla mia piccola esperienza.

Vi chiedo mi aiutate a completarla con le vostre esperienze?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Catalogazione panni in MF il Mar 15 Apr 2014 - 21:27

batfed

Detailer Novello
Allrounder basic e plus li classificherei assieme Smile
Microsuede solo per applicazioni Nano
Miracle towel e Premium Cloth come scritto da te ma aggiungere anche come buffing (finitura finale dopo la stesura di un protettivo spray)

3 Re: Catalogazione panni in MF il Dom 20 Apr 2014 - 22:58

Ippo 2001

Detailer Novello
batfed ha scritto:Allrounder basic e plus li classificherei assieme Smile
Microsuede solo per applicazioni Nano
Miracle towel e Premium Cloth come scritto da te ma aggiungere anche come buffing (finitura finale dopo la stesura di un protettivo spray)

Grazie mille per il riscontro, io li catalogo in modo diverso solo perché sono contenuti in scatole diverse.

Qualche altro suggerimento ?

4 Re: Catalogazione panni in MF il Dom 20 Apr 2014 - 23:29

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Dividili in tipologie ascigatura mago , cere polish compound qd e lavaggi watherless .premium e cobra towel anche se il cobra lo userei solo per cere e siggillanti . Vetri ok il lcda all araund plus lo userei come pulitura compound e no polish. O per asciugatura basso vettura , o interni anche valutando la misura e poco comodo per i particolari . O per i vetri da asciugare. Con i msude nano ))

5 Re: Catalogazione panni in MF il Lun 21 Apr 2014 - 16:27

Ippo 2001

Detailer Novello
L0r3nz0rm ha scritto:Dividili in tipologie ascigatura mago , cere polish compound qd e lavaggi watherless .premium e cobra towel anche se il cobra lo userei solo per cere e siggillanti . Vetri ok il lcda all araund plus lo userei come pulitura compound e no polish. O per asciugatura basso vettura , o interni anche valutando la misura e poco comodo per i particolari . O per i vetri da asciugare. Con i msude nano ))

Consiglio valido, ma non mi trovo a dividerli per tipologie, preferisco tenerli separati per tipologia mi sa più di ordinato Very Happy lo so sono maniaco ... non ci posso fare niente mi hanno disegnato così.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: