Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Chiby vs Lancia Musa - Giusto per fare qualcosa

Chiby vs Lancia Musa - Giusto per fare qualcosa

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

franc_ct

Detailer Novello
Complimenti!! Però l'asciugatura è importante, non la saltare più! Smile

Vedere il profilo dell'utente

chiby

Apprendista Detailer
Che sia importante è certo, sulla mia la faccio ogni volta. Ma come scritto qualche post più su non ho problemi di calcare e, viste le condizioni della macchina, non ho ritenuto necessario perdere più tempo del necessario per asciugarla.

Poi tanto sta solo aspettando che lo tocchino per portarla dal carrozziere, ha un pò di ammaccature qua e là, se gliela riveniceranno non devo certo preoccuparmi di qualche macchietta...  Wink 

Se deciderò di passare alla fase di lucidatura, più avanti, la userò come test lab  lol! 

Admin

Admin
L'inizio è promettente. C'è un po' da lavorare all'interno ma è un inizio Wink

chiby

Apprendista Detailer
Grazie Admin Very Happy 

Vedrete che il prossimo lavoro sarà molto più certosino, sia dentro che fuori... come detto, questo era un lavoretto veloce che quasi non valeva la pena fare, mentre sulla mia, beh, voglio renderla talmente lustra che sembri quasi come nuova  Razz 

Mistral

Apprendista Detailer
Ah se solo ricevessi un euro ogni volta che ripeto a mio padre che per quanto la macchina sia un mezzo di trasporto l'ha pagata cara e va tenuta bene perché possa durare avrei cambiato la mia già 5 volte!

Bravissima Chiby, complimenti, ma gli interni di questa meglio se li fai prima di pranzo la prossima volta. Così non rischi di dover raccogliere anche tuoi "prodotti" Cool 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: