LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Chiby vs Lancia Musa - Giusto per fare qualcosa

+19
paolo966
benzebu
Giobart
agonyAKAwamin
alesoft
mArCo1928
cupitt
ghid
17hamsik
xAngelox
MassiMini89
Berserk
niky
barracudapianoro
tunerz
Peter Griffin
Nickolò
L0r3nz0rm
chiby
23 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Complimenti!! Però l'asciugatura è importante, non la saltare più! Smile

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Che sia importante è certo, sulla mia la faccio ogni volta. Ma come scritto qualche post più su non ho problemi di calcare e, viste le condizioni della macchina, non ho ritenuto necessario perdere più tempo del necessario per asciugarla.

Poi tanto sta solo aspettando che lo tocchino per portarla dal carrozziere, ha un pò di ammaccature qua e là, se gliela riveniceranno non devo certo preoccuparmi di qualche macchietta...  Wink 

Chiby vs Lancia Musa - Giusto per fare qualcosa - Pagina 2 Dsc_2217



Se deciderò di passare alla fase di lucidatura, più avanti, la userò come test lab  lol! 

Admin

Admin
Admin

L'inizio è promettente. C'è un po' da lavorare all'interno ma è un inizio Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Grazie Admin Very Happy 

Vedrete che il prossimo lavoro sarà molto più certosino, sia dentro che fuori... come detto, questo era un lavoretto veloce che quasi non valeva la pena fare, mentre sulla mia, beh, voglio renderla talmente lustra che sembri quasi come nuova  Razz 

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Ah se solo ricevessi un euro ogni volta che ripeto a mio padre che per quanto la macchina sia un mezzo di trasporto l'ha pagata cara e va tenuta bene perché possa durare avrei cambiato la mia già 5 volte!

Bravissima Chiby, complimenti, ma gli interni di questa meglio se li fai prima di pranzo la prossima volta. Così non rischi di dover raccogliere anche tuoi "prodotti" Cool 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.