LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio sigillate pelle

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio sigillate pelle Empty Consiglio sigillate pelle Dom 16 Mar 2014 - 10:42

metansk

metansk
Detailer Novello

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, vorrei applicare su volante e pomello IN PELLE, uno di questi prodotti, sono indeciso se acquistare l1 gtecniq o car pro cquartz fabric & leather coat....vorrei fare una premessa, io utilizzo già il sigillante della colourlock, con discreta soddisfazione, per un anno l ho applicato ogni 30-40 giorni e il suo lavoro lo fa ottimamente, pomello e volante sembrano ancora nuovi, però la durata ovviamente su parti così usurabili è di un mese massimo, quando guido molto anche 15-20 giorni...
Volevo un consiglio da parte vostra escludendo ovviamente il 303 perchè più debole...
L1 o car pro cquartz fabric & leather? sono prodotti più durevoli e specifici rispetto al sigillante di colourlock?.....grazie Wink 

2Consiglio sigillate pelle Empty Re: Consiglio sigillate pelle Mer 14 Mag 2014 - 7:16

frask

frask
Diplomato in Detailing

Anch'io come metansk, avrei bisogno di un consiglio.
Vorrei applicare su volante e pannelli porta in pelle l1 gtecniq o car pro cquartz fabric & leather coat.
C'è qualcuno che ha avuto l'opportunità di provare uno dei due prodotti o meglio ancora entrambi?

3Consiglio sigillate pelle Empty Re: Consiglio sigillate pelle Mer 14 Mag 2014 - 22:16

Nickolò


Apprendista Detailer

Al momento se ne sta parlando qui:
https://www.lacuradellauto.com/t14241-pelle-volante-lucida
admin sta utilizzando anche il Dodo con ottimi risultati

Spero che vi riferite a L1 uno e no a I1 (il primo è per la pelle, il secondo per tessuti...)
http://www.lacuradellauto.it/interni/pelle/protezione-pelle/gtechniq-l1-leather-coat-100-ml.html

Ad ogni modo se la pelle necessita di essere nutrita, prima provvederei al suo nutrimento e dopo un paio di giorni la sigillerei... Entrambi sono al top

4Consiglio sigillate pelle Empty Re: Consiglio sigillate pelle Gio 15 Mag 2014 - 1:14

metansk

metansk
Detailer Novello

Difficile che un volante abbia bisogno di essere nutrita, gli oli che secerne una mano, soprattutto se uno ha la pelle che suda parecchio, portano quella lucidità al volante....comunque comprato e provato cquartz fabric and leather, dura molto di più rispetto a colourlock sigillante, non che sia male eh anzi...è un ottimo sigillante, è il cquartz che è strabiliante....tenace veramente..lo consiglio vivamente per volante e pomello, e anche sedile guidatore..

5Consiglio sigillate pelle Empty Re: Consiglio sigillate pelle Gio 15 Mag 2014 - 8:43

tav86

tav86
Detailer Novello

Met come l'hai applicato?

6Consiglio sigillate pelle Empty Re: Consiglio sigillate pelle Mer 4 Giu 2014 - 10:13

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Pad Wink

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.