LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio sigillante volante pelle

+3
Marco0961
Ale91
calobenz
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

calobenz

calobenz
Aiutante Detailer

Salve a tutti dopo aver utilizzato ductile (labocosmetica) 1:5 il volante e' tornato come nuovo con effetto opaco.
Dopo qualche giorno ovviamente inizia a tornare l'effetto lucido. Quale sigillante mi consigliate? Grazie a tutti.

nb
consiglio ductile al posto di ariapura in quanto ductile a parita' di diluizione risulta davvero sorprendente, il volante e' tornato totalmente opaco. Con ariapura anche 1:2 o puro non torna cosi' opaco.

Ale91

Ale91
Detailer Novello

Ductile è davvero molto potente! Però su pelle meglio utilizzare prodotti specifici. (cerca nella sezione pulizia pelle).

calobenz

calobenz
Aiutante Detailer

si tratta sempre di un APC, sicuro su ogni superficie. Ariapura non e' riuscito a far tornare il colore opaco
ok magari e' piu' indicato derma cleaner di labocosmetica.. credo che ductile fa bene il suo lavoro anche su pelle

Marco0961

Marco0961
Diplomato in Detailing

Come sigillante io ti consiglio Gtechniq L1, ne ho provati diversi, ma L1 per me è il migliore

Tetsuja

Tetsuja
Detailer Novello

Quoto L1.

Admin

Admin
Admin

Bè anche perchè confrontare AP, che è un pulitore probiotico, con un APC non ha molto senso.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Mariovalsecchi


Detailer Novello

Dato che hai tirato fuori l’argomento, quali sono le differenze pratiche tra i due?
A parte la funzione antibatterica c’è altro?
Quali altri vantaggi offre AP?

Admin

Admin
Admin

C'è una discussione proprio qui dove si confronta AP con SC, parti da quella, è tutto specificato li.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Aenarion111


Aiutante Detailer

Io sul volante mi sono trovato molto bene con Enigma Trinity di Angelwax: lascia una finitura davvero naturale e piacevole al tatto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.