LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Colourcare per volante in pelle

+3
Admin
Nickolò
bwv988
7 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1pelle - Colourcare per volante in pelle Empty Colourcare per volante in pelle Gio 15 Mag 2014 - 15:45

bwv988

bwv988
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti: ho visto il prodotto (Colourcare24 rinnovante di colore nero per pelle): che ne pensate, per ridare opacità e tono ad un volante lucido, ovviamente dopo averlo pulito bene con prodotti adeguati e trattato con antisiliconico?

2pelle - Colourcare per volante in pelle Empty Re: Colourcare per volante in pelle Gio 15 Mag 2014 - 16:02

Nickolò


Apprendista Detailer

Sarebbe molto utile vedere una foto dello stato del volante prima di effettuare trattamenti come la riverniciatura del volante...

3pelle - Colourcare per volante in pelle Empty Re: Colourcare per volante in pelle Gio 15 Mag 2014 - 18:03

Admin

Admin
Admin

Quoto: se non ha perso colore basterà pulire bene e proteggerlo con un sigillante Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

4pelle - Colourcare per volante in pelle Empty Re: Colourcare per volante in pelle Dom 3 Apr 2016 - 22:49

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ragazzi, riprendo questo vecchio post perchè vorrei sapere se qualcuno ha mai utilizzato il prodotto in oggetto.
Ho letto in rete e parrebbe funzionare, ma alcuni utenti dopo poco tempo avrebbero visto cedere la verniciatura.
Io ho parecchi dubbi, ma visto il costo ridotto, avrei intenzione di provarlo su di un volante e un pomolo cambio di una Porsche del 90.
Pareri di chi l'ha usato? Very Happy

5pelle - Colourcare per volante in pelle Empty Re: Colourcare per volante in pelle Lun 4 Apr 2016 - 12:24

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Dopo la verniciatura và sigillato più volte

6pelle - Colourcare per volante in pelle Empty Re: Colourcare per volante in pelle Sab 16 Apr 2016 - 6:31

stile82


Aiutante Detailer

Buongiorno io ho il volante in pelle beige (Audi a4) e dopo 5 anni inizia ad avere segni di usura... Pensavo di trattarlo con il coulorlock detergente soft e subito dopo passargli il coulorlock Leather protector... Che ne pensate? O c'è di meglio o soprattutto di più facile.
Grazie Luca

7pelle - Colourcare per volante in pelle Empty Re: Colourcare per volante in pelle Sab 16 Apr 2016 - 8:27

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Beh il kit pelle Angelwax o Dodo Juice sono migliori, costano un po' di più però...

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.