LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Benzebu e suoi “piccoli” cerchi

+23
xAngelox
MassiMini89
Admin
tonyy88
cuoresportivo86
bbriccardo88
Armaky
zurigo13
lucalazio
Gerva90
valter.t
franc_ct
agonyAKAwamin
raviola
ghid
paolo966
alesoft
Giobart
tav86
L0r3nz0rm
MrWolf
tunerz
benzebu
27 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mar 20 Mag 2014 - 17:38

lucalazio

lucalazio
Apprendista Detailer

Complimenti per il lavoro e per l'auto.
Io ci metterei questi 20

Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 I931-kit-4-cerchi-made-in-italy-20et45-x-audi-a3-8p-a4-b6-b7-a6-4f-4g-q5-8r

così non potranno dire più nulla.........
Ciao, Luca.

27Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mar 20 Mag 2014 - 19:05

benzebu

benzebu
Moderatore

Io pensavo più a questi

Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 13820210

O A questi

Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 13577410
Ma sempre da 19 i 20 non potrò mai metterli!!  Sad
Grazie Luca!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

28Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mar 20 Mag 2014 - 20:45

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Sono piccoliiiii  Razz 

http://www.agdetailing.it

29Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mar 20 Mag 2014 - 21:06

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Per la precisione , poi monta solo i 18 il resto è utopia )) dai ti regalo i cotton fioc da usare come wheels woolies per i tui cerchi so sufficenti i cottonfioc lol hahahahahahaha ))

30Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mar 20 Mag 2014 - 22:13

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Complimenti per il lavoro di fino, questo è vero detailing!  Wink  
Mi vergogno a dirlo, ma all'interno io i miei non li ho mai puliti, prima o poi troverò il  coraggio di farlo, forse.  Rolling Eyes

31Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mar 20 Mag 2014 - 22:16

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Bel lavoro ed ottima procedura! E' sempre un piacere veder sgorgare di viola i cerchi per via dell'ironx Razz 
Se tutto va bene dovrò fare un lavoro del genere in settimana.. speriamo bene Neutral 

32Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mar 20 Mag 2014 - 22:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Armando.....che faticata però!!! Zurigo13.....pure x me era la prima pulizia....e penso che si vedesse a!abbastanza...quasi mi vergognavo a postare il lavoro  pale 
@ Lorenzo.....a raviola non posso dire più di tanto....sennò rischio il ban....ma con te posso vendicarmi!!  Twisted Evil Twisted Evil 
Grazie a tutti.....tranne a quelli che non mi hanno preso in giro  lol! lol! lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

33Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 0:00

bbriccardo88

bbriccardo88
Apprendista Detailer

Il cerchio segnato, sembra quasi crepato  Shocked 

34Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 0:24

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Ottimissimo lavoro........dovrò farlo anche io da dentro i cerchi prima o poi, appena avrò magari un bel nano da passargli su cosi almeno lo faccio con un prodotto che dura davvero tanto.

Senti ma non hai i 19'' a libretto ?

P.S. Hai i cerchi piccoli  Razz 

35Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 1:16

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Benzebu complimenti per il lavoro e comunque i primi cerchi che hai postato sono favolosi

36Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 9:09

benzebu

benzebu
Moderatore

bbriccardo88 ha scritto:Il cerchio segnato, sembra quasi crepato  Shocked 
No tranquillo...diciamo che li è sceso fino al FONDO l'animale....forse aveva bevuto la pozione di panoramix  Razz Razz 
Cuoresportivo...se avevo i 19" a libretto li avrei montati...la solfa è lunga...mo vediamo!!
E si tonyy88....quelli sono i cerchi che metta la RS6 4G ma non da 19"....bensi da 21"  Shocked 
Grazie a tutti.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

37Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 9:13

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Con i 21" sarebbe una bella rivincita  Very Happy 

38Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 10:07

Admin

Admin
Admin

Grande Loris, complimenti! Però i cerchi sono piccoli!  Razz


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 10:11

benzebu

benzebu
Moderatore

Grazie Antonio.....aridaje pure tu!! comunque il crack9000 è fenomenale!! l'odore un po meno  silent 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

40Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 11:21

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

oh!! mi stavo per perdere il lavoro Benz!! Evil or Very Mad 
ottimo, ce ne era tanto da togliere..vedrai con la protezione rimarranno puliti più a lungo Smile

41Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 11:41

benzebu

benzebu
Moderatore

Finalmente.....qulacuno che non ha girato il coltello nella piaga....MassiMini...bevuta pagata  lol! lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

42Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 13:33

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

I cerchi piccoli piccoli erano sotto intesi  cheers lol! 

43Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 13:49

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

MassiMini89 ha scritto:I cerchi piccoli piccoli erano sotto intesi  cheers lol! 

 cheers cheers cheers cheers 

Comunque strano che un A6 non abbia i 19'' a libretto e molte auto di segmento minore li hanno eccome !!

44Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 14:15

benzebu

benzebu
Moderatore

Cuoresportivo la mia è allroad non una S6!! Massimini...te sei giocato la bevuta  lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

45Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 14:38

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Cuoresportivo la mia è allroad non una S6!! Massimini...te sei giocato la bevuta  lol! 

Si ma è sempre un A6 teoricamente dovrebbe montarli lo stesso perchè sicuramente le A6 non allroad li avranno comunque anche se hanno un 2.0 tdi sotto il culo Smile

Pure per dirti le 159 hanno i 19 a libretto, a prescindere se prendi il motore al top o l'allestimento sportivo che prevede i 19''.

46Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 14:41

benzebu

benzebu
Moderatore

Dipende se hanno l'allestimento sline....altrimenti ciccia!! max 18"  Sad Sad 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

47Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 14:44

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ahahah e allora il primo giro quando ci si conosce lo pago io  lol! 

48Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 14:47

raviola

raviola
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

ma lui ha pagato come optional la limitazione ai 18  Twisted Evil lol! lol! 

http://www.agdetailing.it

49Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Mer 21 Mag 2014 - 16:56

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Dipende se hanno l'allestimento sline....altrimenti ciccia!! max 18"  Sad Sad 
Peccato, dato che entrano i 19 e forse anche i 20 comunque nel parafango dell'A6, potevano metterli !!

50Benzebu e suoi “piccoli” cerchi - Pagina 2 Empty Re: Benzebu e suoi “piccoli” cerchi Gio 22 Mag 2014 - 12:13

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

cavolo che cerchi piccoli sembrano da 15" io fossi in te mi monterei i 20 anche se non sono a libretto, se ti fermano le FDO ti capiranno  lol!  da 18 erano troppo piccoli Razz  comunque hai fatto un buon lavoro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.