LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Qualcuno puo' dirmi cosa ne pensa del polish ABEL AUTO?

+2
Alessio
stefanomoro
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

stefanomoro

stefanomoro
Apprendista Detailer

Non so come mai mi è stato cancellato il topic, ho capito che qui si discute solo in termini di perfezione e chiedere altro non è possibile.. io faccio quel che posso con i soldi che posso spendere, in futuro non escludo un kit del negozio per adesso mi tocca arrangiarmi pertanto potreste almeno dirmi cosa ne pensate del polish ABEL AUTO per auto di 4 anni? qualcuno lo usa? come lo trovate???? puo' andare?? grazie saluti

Alessio

Alessio
Moderatore

non l'ho mai provato.


_________________
Qualcuno puo' dirmi cosa ne pensa del polish ABEL AUTO?  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

stefanomoro

stefanomoro
Apprendista Detailer

sembra buono.. anche se uno ne ha ricavato un mare di ologrammi passando col panno questa è la mia paura non avendo gli strumenti necessari per effettuare un lavoro preciso..

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Stefanomoro ... scusami ma qui si può chiedere di tutto.
Il problema è che è possibile che nessuno lo conosca (io non lo conosco) ma soprattuto la Tua domanda è troppo generica.
- Primo perché esistono diversi tipi di polish abel auto e non sappiamo a quale ti riferisci;
- Secondo devi dirci come vuoi applicarlo (a mano? con che tampone? con lucidatrice? rotativa? rotorbitale?)
- Terzo devi dirci cosa vuoi risolvere: swirls? rids? ossidazione
Se vuoi posta una foto della superficie da trattare con le informazioni di cui sopra e sicuramente qualche consiglio te lo daremo


_________________
Basketball

Alessio

Alessio
Moderatore

non avere gli strumenti adatti al momento vuol dire tanto.


_________________
Qualcuno puo' dirmi cosa ne pensa del polish ABEL AUTO?  Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

mai sentito..ma in fondo ci son migliaia di prodotti in giro!

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Cruscotto? Cosa ci devi fare con i polish abel?

stefanomoro

stefanomoro
Apprendista Detailer

tonyy88 ha scritto:Cruscotto? Cosa ci devi fare con i polish abel?
cavolo mi ero perso questo topidc.. niente alla fine non ho ancora rinnovato un po la carrozzeria.. si volevo lucidarla con quello specifico per carrozzerie vecchie di non piu di 4 anni.. dite che si riesce ad ottenere un buon risultato??

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io a suo tempo provai una cera abel auto.

A parte che non mi è piaciuto come hai esordito, qui non si cancellano post se non per violazione del regolamento e nessuno ti obbliga a far dei lavori se non ne hai voglia o possibilità....e non siamo nemmeno tenuti a darti nessun parere, chi semina cortesia ne riceve altrettanta, no?

Detto questo, credendo sia stato solo un misunderstending, ti dico...quanto costa questo prodotto che vorresti prendere? perchè credo sia lì il focus del ragionamento...ne vale la pena in rapporto al costo di altri prodotti?

Quella cera che provai a suo tempo non valeva niente e costava molto.

stefanomoro

stefanomoro
Apprendista Detailer

una decina di euro. da distribuire ahimè con dei panni morbidissimi che non sono ruvidi che vende questo rivenditore dove sono stato.. solo che ho paura. quindi mi sento piu orinetato verso il kit base che vendete qui a 50 euro mi pare... solo che poi non posso poi prendere un altro kit per risistemare i cerchi.. =((( che mi dicono per i graffi non sia affatto male..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.