LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

FOAM vs 2 Secchi o perché no entrambe?

+9
DavideSR
Gerva90
ORSO
-SiMo-
Armaky
:Tribe:
benzebu
tunerz
Lucagfc
13 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

benzebu

benzebu
Moderatore

Perché la cera liquida con cosa la stendi? Il discorso per me è uno solo se l'auto non è decontaminata e non è mai stata protetta è inutile passarci sopra una protezione qualunque essa sia!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

niky

niky
Detailer Novello

Premesso che siamo OT, in una battuta la penso come benzebu, non per una questione di durata della protezione ma per il rischio di creare difetti in fase di applicazione.
Se proprio dovessi proteggere senza decontaminare userei solo un prodotto, Hydr02.

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Come protezione senza decontaminazione io intendevo ovviamente un prodotto spray, di più facile gestione...

:Tribe:

:Tribe:
Apprendista Detailer

benzebu ha scritto: Il discorso per me è uno solo se l'auto non è decontaminata e non è mai stata protetta è inutile passarci sopra una protezione qualunque essa sia!!

Scusa benzebu....perchè?

benzebu

benzebu
Moderatore

Quà siamo abbondantemente ot e mi scuso con chi ha aperto il Topic e con i moderatori!! Il perchè della protezione solo dopo contaminazione mi sembra solo logico....come può un sigillante che sia spray o cera non potrà aderire su una superficie non perfetta....e non durerà e non farà il suo lavoro al meglio.....poi ognuno fa come vuole!! Io non mi lavo i piedi con indosso i calzini!! Stop OT!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Lucagfc


Apprendista Detailer

Capisco perfettamente il vostro ragionamento. Non pretendo di ottenere un risultato perfetto non decontaminando ma applicare una protezione spray come Hydr02 che non necessita di azione meccanica male non fa no? Al massimo dura poco e spreco un po' di prodotto giusto? Grazie

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Beh si..hydro2 sotto questo punto di vista potrebbe essere la scelta giusta per te..e nessuno comunque ti vieta di usarlo come mantenimento per il sigillante che andrai ad applicare prossimamente..

Lucagfc


Apprendista Detailer

Perfetto allora posso anche rinunciare ad uno shampoo con c'era per rompere l acqua e prenderne uno standard come il boari to be mild?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.