LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

un bel lavaggio di mantenimento!

+9
Admin
LucaP
Peter Griffin
benzebu
agonyAKAwamin
davide_91
tunerz
MrWolf
Brisi
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1un bel lavaggio di mantenimento! Empty un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 20:19

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

ciao ragazzi! oggi vi scrivo per mostrarvi un lavoro fatto sulla mia macchina, in realtà il lavoro vero è stato fatto 3 settimane fa e queste sono solo le foto dell'ultimo lavaggio di mantenimento ma descriverò tutto comunque Very Happy

allora ho lucidato con pad giallo e m105 e come finitura pad arancio e 205, ho chiuso tutto con collinite e NEO nelle cromature, griglia davanti,cerchi e vetri,tranne il parabrezza che è stato trattato con g5  Cool  per le plastiche perl  afro
per gli interni ap ,superclean in qualche punto,perl, e igenizzazione con vapore   alien 

ecco qui un pò di foto Very Happy 

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0012

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0013


un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0015

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0016

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0017


un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0019

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0020

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0021


un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0022

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0024

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0025

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0026

un bel lavaggio di mantenimento! Dsc_0027

spero vi siano piaciute! Smile 

PS:per caricare le foto sul forum ci vuole un eternitaaaa cyclops



Ultima modifica di Brisi il Gio 12 Giu 2014 - 20:24 - modificato 1 volta.

2un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 20:20

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Splendida splendente!


_________________
Basketball

3un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 20:28

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Bel lavoretto!!

4un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 20:41

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

grasssie! cheers 

5un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 21:36

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro Wink

6un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 22:02

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Beaaa Brisi, bel lavoretto!!!


_________________
un bel lavaggio di mantenimento! 29olg9k         un bel lavaggio di mantenimento! 8fgZ1A  un bel lavaggio di mantenimento! 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

7un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 22:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Bel bagno!!! Bravo e bei riflessi.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

8un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Gio 12 Giu 2014 - 23:46

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Spettacolo vesciu! Ottimo lavoro, belle foto e...colore fotonico

9un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Ven 13 Giu 2014 - 13:16

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

he he he anche a me piace moltissimo quel colore Razz e poi ti da grandi soddisfazioni! cheers 

10un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Ven 13 Giu 2014 - 18:25

LucaP

LucaP
Aiutante Detailer

bella Brisi, stesso colore e stessi interni della mia V50 che ora ha mio padre... domanda, che usi sul tessuto dei sedili Volvo ?

11un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Ven 13 Giu 2014 - 18:32

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

uso aria pura ovunque  Laughing cambio solo la diluizione in base al lavoro che devo fare.. se devo fare una pulizia completa e bella tosta come ho fatto mesi fa, uso aria pura e aspira liquidi con vapore o acqua calda in base al tessuto su cui sto lavorando e una diluizione bassa...da 1:20 in giu...se invece devo solo dare una pulita veloce per mantenere come ho fatto in questo lavoro uso duluizioni piu alte  Very Happy 

12un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Ven 13 Giu 2014 - 20:04

Admin

Admin
Admin

Gran begli effetti Brisi! Peccato non avere le foto del prima!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

13un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Ven 13 Giu 2014 - 21:59

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il lavoro

14un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Ven 13 Giu 2014 - 23:22

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

Admin ha scritto:Gran begli effetti Brisi! Peccato non avere le foto del prima!

eeee purtroppo i lavori sono stati fatti in momenti diversi..per esempio gli interni sono stati puliti completamente circa 3 mesi fa...invece la lucidatura qualche settimana fa  Laughing 

comunque la macchina ha 8 anni e 90000 km non è stata usata molto ma non è mai stata lavata per bene e avevi diversi segni che ho tirato via completamente Very Happy

e grazie a tutti per i complimenti!

15un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Sab 14 Giu 2014 - 1:42

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Complimenti bel lavoro

16un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Sab 14 Giu 2014 - 18:19

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

grazie!

17un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Dom 15 Giu 2014 - 14:45

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ottimo!! tenuta veramente bene

18un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Dom 15 Giu 2014 - 17:38

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

Ottimo lavaggio Wink

19un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Dom 15 Giu 2014 - 21:39

cupitt

cupitt
Campione 2013
Campione 2013

as a new!!


_________________
LE MIE " RICETTE "


un bel lavaggio di mantenimento! Frontb10

20un bel lavaggio di mantenimento! Empty Re: un bel lavaggio di mantenimento! Lun 16 Giu 2014 - 20:57

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

grazie a tutti ragazzi Smile

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.