LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pulizia interna dell'auto,risultato? STREPITOSO

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

HuG0_B0Ss

HuG0_B0Ss
Apprendista Detailer

Salve ragazzi,sabato mi sono cimentato nella mia prima pulizia interna dell'auto con questi favolosi prodotti....devo ringraziare voi tutti per i consigli e soprattutto il mitico Antonio che è stato disponbilissimo...
Per pulire bene gli interni,ho smontato i sedili anterniori in modo da poter arrivare con l'aspirapolvere anke nei punti piu nascosti Ho iniziato con i sedili uno alla volta spruzzando D101 diluizione 10:1 su tutta la superficie sia pelle che tessuto,l'ho lasciato agire per alcuni secondi e poi con un panno in microfibra li ho puliti per bene.....poi ho fatto il trattamento alla pelle con il KIT FENICE,si sono tolte tutte le macchie ma purtoppo sono rimasti quelle fastidiose pieghe Crying or Very sad Successivamente ho aspirato la moquette per tutta l'auto e non vi dico quando ho tolto i sedili quanta polvere che c'era Neutral ho spruzzato D101 10:1 su moquette sgrassando con Wood Grip Scrub Brush,cruscotto e plastiche con microfibra,ed il risultato è stato strepitoso!!!! Sulle plastiche dopo il D101 ho spruzzato il 303 Aerospace Protectant per la protezione lasciandomi il colore naturale che desideravo... cheers
Per i cattivi odori ho usato l'M23 ,spruzzandolo direttamente nelle bocchette dell'aria e un pò sulla moquette,ha lasciato un bellissimo odore di pulizia e di disinfettante....veramente eccezzionale...
Ultimo prodotto usato è stato D120 10:1 per i vetri pulendo con il Cobra Glass Towel...bè è stato un lavoraccio anke per rimontare i sedili,ma sono soddisfatto del lavoro che ho fatto Very Happy
Tra qualche giorno procedo con la pulizia degli esterni,però questa volta scatterò qualche foto...grazie a tutti a presto
Ah sulle plastiche delle portiere ci sono alcuni graffi che pensavo che col D101 andavano via,ma niente da fare,mica sapete cosa posso fare per toglierli?
E per la pelle? quelle pieghe possono essere eliminate?
grazie a tutti a presto

HuG0_B0Ss

HuG0_B0Ss
Apprendista Detailer

Ragazzi nessuno puo aiutarmi?

Ziochemio

Ziochemio
Detailer Novello

Agli esperti servono le foto per pronunciarsi. Io sono solo l'ambasciatore...

HuG0_B0Ss

HuG0_B0Ss
Apprendista Detailer

Ok farò delle foto allora..grazie Wink

francesco

francesco
Diplomato in Detailing

HuG0_B0Ss ha scritto:
Ah sulle plastiche delle portiere ci sono alcuni graffi che pensavo che col D101 andavano via,ma niente da fare,mica sapete cosa posso fare per toglierli?
E per la pelle? quelle pieghe possono essere eliminate?
grazie a tutti a presto

per le pieghe continua ad usare fenice regolarmente e spariranno!

Admin

Admin
Admin

ottimo lavoro!!! sono davver contento!
per le pieghe della pelle hai due strade: continuare ad usarela crema del kit fenice come suggerisce francesco, per ammorbidire sempre più la pelle, oppure ricorrere ad un intervento correttivo serio che ti potrebbe illustrare il nostro simone.
per le plastiche, bè... tutto dipende da quanto sono profondi i segni.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

HuG0_B0Ss

HuG0_B0Ss
Apprendista Detailer

Si infatti i segni sulle plastiche nn sono proprio leggeri Sad proverò di nuovo sabato e vi faccio sapere... per la pelle il kit fenice sembra che alcune pieghe si sono "alleggerite" grazie a piu tardi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.