Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Miglior spazzola per cappotte in tela

Miglior spazzola per cappotte in tela

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Miglior spazzola per cappotte in tela il Mar 15 Lug 2014 - 18:10

Lucagfc

Apprendista Detailer
Ciao a tutti

Lavando la mia Z4, che purtroppo resta fuori, sotto una tettoia, noto che la sola idropulitrice non riesce e rimuovere completamente le impurità dalla cappotta in tela: polvere, peli, polline ecc. Pertanto necessitò di un po' di azione meccanica per rimuoverli. Sapete dirmi quale spazzola ha una durezza adatta alla situazione? non deve essere ne troppo dura, per non rovinare il tessuto, ma nemmeno troppo morbida perché sarebbe inutile. Qualcuno, di fronte a questo problema, ha trovato il prodotto giusto? Grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Miglior spazzola per cappotte in tela il Mar 15 Lug 2014 - 18:50

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
La consistenza ideale é quella della spazzola colourlock , io uso con soddisfazione la spazzola in dotazione al kit audi per capote.

3 Re: Miglior spazzola per cappotte in tela il Mar 15 Lug 2014 - 19:51

Lucagfc

Apprendista Detailer
Dici che la colourlock è abbastanza delicata e non troppo dura per il delicato tessuto della cappotte? Grazie

4 Re: Miglior spazzola per cappotte in tela il Mar 15 Lug 2014 - 20:34

Alessio

Moderatore
yes, va bene!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: