LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Mistral (feat. Griffin) VS la bianca nasuta, il dittongo e lo iato. (Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali)

+26
superblood
franc_ct
paolo966
TurboT-jet
Armaky
Admin
agonyAKAwamin
xAngelox
cliobluenergy
Depaip
rustico
Emanuele B
-SiMo-
mjtuning
Ippo 2001
Morriss
MrWolf
Mistral
cupitt
benzebu
MassiMini89
paolocabri
valter.t
tunerz
Gabriele Bellio
Peter Griffin
30 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Cavolo è sparito tutto ci vuole solamente un leggero ritocco dove si vedono i puntini neri e chi l'avrebbe mai detto che era così mal ridotta come nelle prime foto  affraid  Complimentoni ragazzi

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

cliobluenergy ha scritto:Bel lavoro! Presto magari mi farò sentire con PM perchè la mia Clio IV ha lo stesso problema della buccia d'arancia in alcuni punti!

Grazie!

xAngelox ha scritto:Wau ottimo lavoro impressionante il risultato

Grazie Angelo Smile

agonyAKAwamin ha scritto:Che lavorasso tosiiii!!!!!!!! braviiiiiiiiii

Grassie Smile

Admin ha scritto:Mamma mia che lavoro spettacolare! Il risultato è fantastico a maggior ragione considerando la partenza davvero tosta. La cronaca poi è degna dei migliori Lopez-Solenghi-Marchesini!

Brav wagnun!

Grazie a papà lol!

Mistral ha scritto:Andrea ha dimentica di postare il "dopo" più significativo di tutto l'intervento... Ovviamente significativo, non tanto per il risultato ma perché è l'unico lavoro che gli è riuscito oltre alle foto in posa con lucidatrice spenta Laughing 

Scherzi a parte andrea ci ha sudato 7 camice, 3 under-wear, un pacchetto di Marlboro, finito un accendino e tutti i dischi abrasivi in suo possesso per portare a compimento il restauro di questo angolo mal ridotto. Tra le foto troverete la situazione iniziale!

Grande vecchio!!

griffin - Mistral (feat. Griffin) VS la bianca nasuta, il dittongo e lo iato. (Nel programma sono presenti inserimenti di prodotti a fini commerciali) - Pagina 2 Img_5112

P.S. le strisce che vedete non sono dovute al carteggio ma all'ottima fotocamera presente sull'iPhone che al buio crea solo questi scempi!

Non ho più un perizoma decente lol!

Armaky ha scritto:Ragazzi un lavorone! veramente spettacolare Wink 
Tanta pazienza e dedizione.. considerando poi anche il tempo impiegato per uppare le foto e per redigere questo avvincente racconto! Razz
Dai toni velati.. a tratti saffico e di sicuro interesse  lol! 


P.S. Mi offro volontario per la campagna "Pulite quella 5D" Laughing 

Grazie Arma...ormai mi sono affezionato alle macchie sul sensore, non me la sento di farlo pulire Smile

xAngelox ha scritto:Cavolo è sparito tutto ci vuole solamente un leggero ritocco dove si vedono i puntini neri e chi l'avrebbe mai detto che era così mal ridotta come nelle prime foto  affraid  Complimentoni ragazzi

Grazie /2 Very Happy
In effetti i paraurti si segnano solo a ruttarci vicino, poi col bianco le magagne si vedono subito...ho dovuto carteggiare col metodo Malgioglio per paura di far disastri Wink

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Peter Griffin ha scritto:Grazie Arma...ormai mi sono affezionato alle macchie sul sensore, non me la sento di farlo pulire Smile
 lol! 

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Peter sei nà sagoma! lol! Like 

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per l'ottimo lavoro

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Ahahaa Peter già al primo rigo sono caduto dalla sedia lol!
Gran lavoro, bravi!! Very Happy

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

TurboT-jet ha scritto:Peter sei nà sagoma! lol! Like 

GraZie lol!

paolo966 ha scritto:Complimenti per l'ottimo lavoro

Grazie Paolo Wink

franc_ct ha scritto:Ahahaa Peter già al primo rigo sono caduto dalla sedia lol!
Gran lavoro, bravi!! Very Happy

Se non reggi la cocaina non è un problema mio lol!
Grazie comunque Wink

superblood


Apprendista Detailer

Ed è da qui che nascerà un odio profondo per sta casso de combriccola.
No te pol saver quante olte che ho sciupà sul fazolet sigur de tirar via el sporc tel monitor vardando le foto...

Per gli itagliani: Non puoi sapere quante volte ho sputato sul fazzoletto, sicuro di togliere lo sporco dal monitor guardando le foto...

.DieD

.DieD
Detailer Novello

A me è bastata la prima foto dove c'è la conversazione di whatsapp per piegarmi sotto dalle risate Very Happy

Comunque i passaruota si risporcano subito.. con PNT e un lavaggio frequente con idro senza azione meccanica si riesce a non smontare spesso i cerchi..?

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

.DieD ha scritto:A me è bastata la prima foto dove c'è la conversazione di whatsapp per piegarmi sotto dalle risate Very Happy

Comunque i passaruota si risporcano subito.. con PNT e un lavaggio frequente con idro senza azione meccanica si riesce a non smontare spesso i cerchi..?

I parafanghi davanti sono plastici quindi lavandoli spesso dopo un trattamento con Perl o simili vengono puliti, ma hanno comunque bisogno di essere trattati dopo 3-4 lavaggi.

Per i posteriori...  Crying or Very sad ci rinuncio, la moquette anti rombo è tenace nel trattenere lo sporco e anche l'azione meccanica non è sufficiente perchè troppo vincolata dalla ruota

dani83


Aiutante Detailer

bravissimi Very Happy 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Grazie Dani Smile

Berserk

Berserk
Diplomato in Detailing

modelli a parte  Razz  tute da lavoro e risultato toppp !!  cheers 

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

Noi puntavamo maggiormente sulla nostra avvenenza che sul risultato Sad

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Ottimo risultato sembra rinata.
E il racconto é stato simpatico bravi ragazzi

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.