LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

RS5 arrivata! come intervengo?

+22
Alessio
tav86
Peter Griffin
batfed
Emanuele B
L0r3nz0rm
MassiMini89
Newentry
cliobluenergy
conta
Admin
tonyy88
franc_ct
alesoft
Giobart
Thriller
agonyAKAwamin
ghid
17hamsik
PELO
benzebu
Dusterly
26 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 13:38

Dusterly

Dusterly
Apprendista Detailer

Ecco gli interni....chiari. Mio dio già il nero è impegnativo...gli interni chiari poi..in che guaio mi sono cacciato..!! Shocked 

RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Bu3a2y4u
RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Y5abe5e4

27RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 13:42

benzebu

benzebu
Moderatore

vai tranquillo....sono chiari pure i miei...con i prodotti e le tecniche giuste tenerli in forma sarà un gioco da ragazzi!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

28RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 14:09

Thriller

Thriller
Detailer Novello

E poi è pelle. La moquette è comunque scura. Secondo me non avrai problemi.

29RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 14:50

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

benzebu ha scritto:vai tranquillo....sono chiari pure i miei...con i prodotti e le tecniche giuste tenerli in forma sarà un gioco da ragazzi!!  Wink 

Confermo!
Aggiungo solo, con la costanza giusta Smile

30RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 14:57

benzebu

benzebu
Moderatore

Frequent care is easy car care!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

31RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 16:33

Admin

Admin
Admin

Nulla che un buon detailing non possa curare Wink Per l'esterno i consigli dei ragazzi sono perfetti mentre all'interno non esitare a sigillante subito! Con quel colore è davvero necessario!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

32RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 16:47

conta

conta
Aiutante Detailer

complimenti per il super mezzo dusterly...i cerchi sono bellissimi  Wink 
caspita auto nuova e già ci sono graffi e righe??...complimenti al concessionario  Evil or Very Mad

33RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 16:52

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Il nero in controluce è terribile....

34RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 16:58

Dusterly

Dusterly
Apprendista Detailer

Ok sigillerò per bene gli interni..mi hanno detto che i jeans soprattutto lasciano il blu sui sedili panna..
Consiglio per un prodotto? (Forse un po' OT perdonatemela!)

35RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 17:02

benzebu

benzebu
Moderatore

Io sui miei uso con soddisfazione questo
http://www.lacuradellauto.it/interni/pelle/protezione-pelle/dodo-juice-supernatural-leather-sealant-250-ml.html


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

36RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 17:20

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Ragazzi pensavo che ci fosse anche della 5 la versione RS SW..........ma tanto è uguale.......son le stesse auto, come in una matrioska.......che a me non piaccono per niente, personalità del modello sotto zero, inteso in generale per l'audi, non di questo modello in particolare (lo stesso vale per l'andazzo di BMW, anche se la linea mi piace di più)....ma i gusti sono gusti  Very Happy



Ultima modifica di PELO il Gio 24 Lug 2014 - 17:27 - modificato 2 volte.

http://www.elmocarcare.it

37RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 17:24

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Unlike Unlike Unlike Unlike lol! lol! 


_________________
RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 29olg9k         RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 8fgZ1A  RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

38RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 17:32

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Mi sa che Pelo ormai fa troppe auto storiche e quelle nuove non fanno più per lui.... Wink

39RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 17:36

PELO

PELO
Laureato in Detailing

no no tranquillo, a me piacciono anche quelle odierne. Ma le Audi proprio.......non riesco a digerirle, è più forte di me Very Happy
Ma è una questione prettamente personale, sono fatte bene, sono belle.......ma già ormai con 3 pianali e 4 motori si fanno le auto di tutto il mondo......se poi anche l'estetica è IDENTICA in tutti i modelli.
Io sono fatto così Very Happy

http://www.elmocarcare.it

40RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 18:37

Dusterly

Dusterly
Apprendista Detailer

Per fortuna non abbiamo tutti i gusti uguali..!!!
Ok grazie proverò questo sigillante! Fine OT

41RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 19:42

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Alla faccia del mezzo fortunatissimo te!  Very Happy Very Happy 

42RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 19:48

Newentry

Newentry
Moderatore

Dusterly ha scritto:Per fortuna non abbiamo tutti i gusti uguali..!!!

Ognuno ha i propri gusti ed è giusto così. Ma sono i gusti che si hanno che ci qualificano (nel bene e nel male) Wink

Adesso, dacci dentro!


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 2eee7id RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 10epy0k RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Dietro2 RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

43RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 20:33

PELO

PELO
Laureato in Detailing

questa CREDO di non averla capita

http://www.elmocarcare.it

44RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 21:04

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

Prima di partire con S40 ti consiglio di decontaminare..se la macchina è veramente nuova,chissà che tutto ha li sotto!
e non temere…una volta fatta la giusta esperienza,il nero ti farò godere ogni volta che il sole sarà alto….con la mia cucciola ultimamente succede molto spesso…ma fidati..ci vuole pazienza col nero..molta molta e ancora molta…mai velocizzare lavaggi,mai darla a mani non esperte….poche cose..ma che ti verran naturali col tempo

Ps S40….con quel colore, a meno di una giusta correzione a monte non serve a nulla...prenditi polish medi come Pf2500 e compound leggeri ora..ed impara a portarla a fnitura..vedrai con ero600 che roba Wink

45RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 21:09

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Sinceramente non ho realizzato l'affermazione dell moderatore  scratch 
Che agli occhi di un utente " comune " vale a dire che se non scegli un audi non fai parte di un èlite di persone che scelgono il meglio per loro stessi . )) sorry per l'ot
Dust permettimi di parafrasare alberto sordi : " me cojioni che machina "
Complimenti ))

46RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 21:17

Newentry

Newentry
Moderatore

E' solo un lemma, ovviamente generico e non riferito a nessuno.

Per il resto il significato è letterale Wink


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 2eee7id RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 10epy0k RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Dietro2 RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

47RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 21:20

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ah ecco allora avevo capito bene. Lasciamo stare, andrei troppo OT e potrei essere offensivo....
Secondo su questa RS5 ci starebbe bene Crystal Serum Wink

http://www.elmocarcare.it

48RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 21:22

Newentry

Newentry
Moderatore

L0r3nz0rm ha scritto:Sinceramente non ho realizzato l'affermazione dell moderatore  scratch 
Che agli occhi di un utente " comune " vale a dire che se non scegli un audi non fai parte di un èlite di persone che scelgono il meglio per loro stessi . )) sorry per l'ot


Non capisco questa interpretazione come si possa ricavare da quello che ho scritto.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 2eee7id RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 10epy0k RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Dietro2 RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

49RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 21:24

Newentry

Newentry
Moderatore

PELO ha scritto:potrei essere offensivo....

Forse ti sfugge, ma nei tuoi interventi lo sei molto più spesso di quanto pensi.


_________________
Exigua his tribuenda fides, qui multa loquuntur.

RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 2eee7id RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 10epy0k RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Dietro2 RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 62-FC52-A3-570-E-4471-9-A90-8-B46-E6991-EE1

50RS5 arrivata! come intervengo? - Pagina 2 Empty Re: RS5 arrivata! come intervengo? Gio 24 Lug 2014 - 21:34

PELO

PELO
Laureato in Detailing

non sapevo tu fossi il presidente dell'AUDI. Io non offendo nessuno e quando lo faccio, non lo faccio con i giri di parole che poi servono a pararsi il fondoschiena se qualcuno chiede lumi, non pensare che gli altri siano così stupidi. Io ho espresso il mio pensiero prettamente personale e in base ai MIEI gusti sulle automobili, se non ti sta bene che qualcuno abbia espresso parere negativo su un marchio solo perchè ce l'hai tu........amen, non so che farci. In misura inferiore, ma penso le stesse cose per i nuovi modelli BMW.......avanti fan dell'elica.....scrivete anche voi frasi pungenti perchè vi sentite offesi. Ma robe da pazzi.........
Fine del discorso (e se vuoi continuarlo esistono i messaggi privati), andiamo avanti col topic.

http://www.elmocarcare.it

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.