LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PROTEZIONE FARI POST LUCIDATURA CON PELLICOLE WRAPPING

4 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Ale V.


Apprendista Detailer

Vorrei rendere durevole la protezione dei fari lucidati contro raggi UV evitando i costi per la riverniciatura con nuovo trasparente per policarbonato.
Avevo optato per l'OPTI-LENS, ma vista l'impossibilità di reperirlo in Italia sto valutando l'applicazione di pellicole ANTISASSO trasparenti con finitura lucida. La casa produttrice (multinazionale tedesca di cui eviterò il nome ma penso che abbiate già capito tutti di chi si tratti) garantisce resistenza a qualsiasi condizioni climatica e NON INGIALLIMENTO. La applicano su cofani, parafanghi, fari e cmq su ogni superficie che richiede protezione dai piccoli urti.
Visto che non si può lucidare all'infinito un faro che torna ad ingiallirsi, vorrei provare ad applicare questa pellicola ad una coppia di fari appena trattati.
Se non dovesse fare quello che promette o avere una durata breve potrei sempre rimuoverla.

ALTERNATIVA:
PS. Ho visto che nel "Heavy Duty Headlight Restoration Kit" della Meguiar's hanno inserito l' "Headlight Protectant" una protezione da applicare a fine lavoro contro i raggi UV, qualcuno l'ha mai vista in azione o provata???

Grazie a tutti x l'attenzione Smile 

Ale V.


Apprendista Detailer

Dimenticavo..

http://www.meguiars.com/en/automotive/products/g17110-headlight-protectant/

mmaaxx83


Apprendista Detailer

Ma il DLUX non ti va bene?

Admin

Admin
Admin

DLUX, Cquartz, C1, C4... tutte ottime soluzioni e molto facili da applicare Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Ale V.


Apprendista Detailer

Si ma ho letto sul forum che sono tutte soluzioni che hanno una durata limitata a qualche mese, sbaglio?!?

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ale V. ha scritto:Si ma ho letto sul forum che sono tutte soluzioni che hanno una durata limitata a qualche mese, sbaglio?!?

Sbagli. Dlux ha una durata di circa 2 anni. C4 arriva anche a qualcosa in più. Wink

Ale V.


Apprendista Detailer

Proverò C4 o D-lux, grazie a tutti!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.