LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Bari e provincia , c'è nessunoo?

+9
Armaky
Ono
thebast90
oscar_lars
carrarmat
Thriller
.DieD
lord of worms
turlone95
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Bari e provincia , c'è nessunoo? Mer 20 Ago 2014 - 11:15

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

C'e qualcuno in provincia di bari oltre l admin?

2Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Gio 21 Ago 2014 - 17:55

lord of worms

lord of worms
Aiutante Detailer

ci sono io dalla provincia di Bari!!! sunny 

3Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Gio 21 Ago 2014 - 18:33

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

Di dove sei? Io di alberobello

4Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Gio 21 Ago 2014 - 23:26

.DieD

.DieD
Detailer Novello

turlone95 ha scritto:C'e qualcuno in provincia di bari oltre l admin?

LCDA è di bari.. vai a trovare l'admin..! Very Happy Se ero li gli rompevo le scatole almeno una volta a settimana Very Happy

5Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Gio 21 Ago 2014 - 23:52

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bhé a parte andarli a trovare. Organizzano anche corsi vari. Mi piacerebbe un sacco farne.

6Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Ven 22 Ago 2014 - 14:40

lord of worms

lord of worms
Aiutante Detailer

turlone95 ha scritto:Di dove sei? Io di alberobello

Santeramo, non lontanissimo anzi... Cool 

7Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Ven 22 Ago 2014 - 14:43

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

Mi lasci la mail? O un contatto?
Oppure facebook?

8Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Ven 22 Ago 2014 - 14:48

lord of worms

lord of worms
Aiutante Detailer

turlone95 ha scritto:Mi lasci la mail? O un contatto?
Oppure facebook?

facebook non lo uso... Evil or Very Mad 
la mail è willyworm666@gmail.com

9Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Sab 6 Set 2014 - 17:52

carrarmat

carrarmat
Aiutante Detailer

di baresi ci sono anche io.

10Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Dom 7 Set 2014 - 11:07

oscar_lars


Apprendista Detailer

Presente da Bari

11Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Sab 13 Set 2014 - 20:12

thebast90


Aiutante Detailer

presente anch'io da bari Very Happy

12Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Sab 10 Gen 2015 - 21:37

Ono

Ono
Apprendista Detailer

presente da Bari

13Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Dom 11 Gen 2015 - 1:21

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Per ora presente dalla provincia di Bari in modo saltuario

Nel caso fatemi sapere per qualche raduno.. magari qualche spedizione di massa verso lo shop per detailer più famoso d'Italia Razz

14Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Lun 19 Gen 2015 - 0:53

fabio330ci


Aiutante Detailer

Prov di Taranto... presente.

http://www.tools-assistant.it

15Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Mar 17 Mar 2015 - 15:14

Deerh


Aiutante Detailer

Ciao a tutti ragazzi anch'io sono di Bari... qualcuno di voi potrebbe darmi una mano?


https://www.lacuradellauto.com/t16214-c3-nera-lucidata-ma-un-po-opaca#389172


Questa è la mia richiesta folle di aiuto Very Happy avrò sbagliato sicuramente qualcosa, dopo aver carteggiato con la 2000 e dato pasta abrasiva e polish, mi ritrovo l'auto ( nera) con molti meno raschi ( ahimè mi avevano fatto due belle fiancate) ma le zone trattate sono opache!!!!!!!
Qualcuno di voi può aiutarmi?

16Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Gio 2 Apr 2015 - 11:13

Kraze2015

Kraze2015
Apprendista Detailer

Taranto, presente!

17Bari e provincia , c'è nessunoo? Empty Re: Bari e provincia , c'è nessunoo? Mar 21 Apr 2015 - 15:24

Loganno

Loganno
Aiutante Detailer

Provincia bari presente. Se organizzzssimo qualcosa sarebbe bello

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.