LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lavaggio e detailing su Bari

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Lavaggio e detailing su Bari Empty Lavaggio e detailing su Bari Lun 11 Set 2023 - 10:30

Rossella


Aiutante Detailer

Ciao a tutti,
Quanto sarebbe fattibile far fare il lavaggio e le varie procedure ad un centro apposito? Quali sono orientativamente i costi?
E quali i centri su Bari affidabili?

Sarebbe possibile far fare un intervento base e poi nei successivi lavaggi fare il mantenimento?

Trattasi di una yaris nuova.

2Lavaggio e detailing su Bari Empty Re: Lavaggio e detailing su Bari Lun 11 Set 2023 - 15:11

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Gentile sig.a Rossella, per quello che ne so non sono ben graditi i clienti che fanno operazioni prolungate al “self”; per un “centro apposito “ penso lei si riferisca ad un centro detailing: in questo caso nella zona di Bari ce ne sono alcuni e gli indirizzi si trovano sul sito LCDA alla voce Centri Detailing.
È disponibile anche un servizio preventivi.

Nel suo lunghissimo messaggio di ieri leggo parecchie incertezze e confusioni. Se ha intenzione di procedere da sè le consiglio di leggere le Guide per una conoscenza almeno di base delle procedure.

Se l’auto é nuova valuti una preparazione e protezione duratura da un detailer; successivamente potrà lei occuparsi delle operazioni di mantenimento.

A Mariovalsecchi e Rossella piace questo messaggio.

3Lavaggio e detailing su Bari Empty Re: Lavaggio e detailing su Bari Lun 11 Set 2023 - 15:54

Rossella


Aiutante Detailer

La ringrazio. È stato molto chiaro.

4Lavaggio e detailing su Bari Empty Re: Lavaggio e detailing su Bari Lun 11 Set 2023 - 16:20

Sagittarius

Sagittarius
Detailer Novello

Di nulla, ci dirà come ha proceduto e come si è trovata.

A Rossella piace questo messaggio.

5Lavaggio e detailing su Bari Empty Re: Lavaggio e detailing su Bari Mar 12 Set 2023 - 21:25

AC83

AC83
Apprendista Detailer

Se ne hai la possibilità fare un trattamento come si deve sicuramente è una buona scelta,con un nano la differenza è notevole in termini di facilità di pulizia e una lucidatura anche su auto nuova cambia proprio faccia all’auto.

A Rossella piace questo messaggio.

6Lavaggio e detailing su Bari Empty Re: Lavaggio e detailing su Bari Ven 22 Set 2023 - 5:35

Rossella


Aiutante Detailer

Aggiornamenti.
Mi sono affidata ad un centro specializzato nel detailing della mia zona. Ora la macchina è lì. Saranno poi loro al ritiro a consigliarmi il mantenimento in autonomia ed eventualmente un ritorno da loro a distanza di tempo.
Vi dirò di più a lavoro finito.
Grazie per i vostri consigli, mi son stati d'aiuto per informarmi e chiarirmi meglio.

A Sagittarius e Mariovalsecchi piace questo messaggio.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.