LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

BMW X6 Crystal Serum + EXO

+49
loryabarthino
Ste832
andrea7979
francesco
Depaip
tonyy88
bissoandrea
davide_91
xAngelox
Bobo2002
LucaV
cuoresportivo86
Admin
.DieD
franc_ct
fuento
Miky72
FabrizioTDI
rustico
agonyAKAwamin
gianluca.brossa
paolo966
ducart
cliobluenergy
Peter Griffin
Giobart
alesoft
barracudapianoro
Armaky
lucalazio
MrWolf
ghid
MaX-XxX
tav86
PELO
benzebu
Alessio
-SiMo-
arago
mArCo1928
zurigo13
Thriller
Emanuele B
batfed
mjtuning
danfra79
MassiMini89
frask
valter.t
53 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 4]

26BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 19:58

Armaky

Armaky
Diplomato in Detailing

Beh.. quando soltanto si comincia a leggere 1,5 giorni per effettuare il lavaggio non si può che immaginare tutto il resto..

Se poi ci si vuole far male colpendo in pieno l'amor proprio allora si va avanti nella lettura e si scopre via via tutto il lavoro così documentato nel dettaglio! Shocked 
E si comprende solo allora che alla perfezione ci si arriva pian piano con taaaanta pazienza e taaanto sudore! pale 

Davvero stupefacente quel bianco e quei riflessi così brillanti cheers

27BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Dom 24 Ago 2014 - 21:31

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

super lavoro!

28BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 2:02

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Scusate la franchezza ma porca puttana che lavoro !! Stupendo !!

P.S. Antonio conosci il carrozziere che ha fatto gli interventi a questo X6 ?

29BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 8:48

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ohhh Finalmente Ando'!
Naice Giobb!

Non hai dimenticato come si usa una Lustratrice Wink . . . Certo, a forza di cambiare pannolini Very Happy!

30BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 9:28

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Che manina......... complimenti Antò! Wink

31BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 9:37

.DieD

.DieD
Detailer Novello

zurigo13 ha scritto:Antonio, vedere i tuoi lavori è come ascoltare Mina, tutte le altre cantanti son lontano anni luce.  cheers

Nel mio caso cambierei esempio.. Perchè odio mina  Laughing 


Anto stima, lavoro bellissimo e fantastico serum..!

32BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 10:31

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

IMPRESSIONANTE.

Il maestro è sempre il maestro, c'è poco da fare...

33BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 10:43

cliobluenergy

cliobluenergy
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro complimenti! Il bianco se trascurato è davvero un diavolo da pulire! Poi su auto così grosse è anche peggio!

34BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 16:05

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Scontati i complimenti per il risultato e anche per la macchina che é davvero molto bella! Ma é la X6M oppure ha il solo pacchetto M? (sembra il solo pacchetto M ma sono curioso Wink )

35BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 16:29

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per l'ottimo lavoro

36BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 16:50

gianluca.brossa


Detailer Novello

Complimenti per il lavoro, davvero sbalorditivo!!! Sarebbe bello poter avere più lavori pubblicati Very Happy
Curiosità: ho visto in una foto il C6 con un applicatore giallo meg (suppongo), come ti sei trovato ad applicarlo così rispetto all'uso del panno in microfibra?

37BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 16:51

agonyAKAwamin

agonyAKAwamin
Detailer Novello

Grande Antonio.......che risultato super!!!!!!!!!!


_________________
BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 29olg9k         BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 8fgZ1A  BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 34rwzs1
https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

38BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Lun 25 Ago 2014 - 19:32

Admin

Admin
Admin

tav86 ha scritto:Finalmente pubblichi in lavoro!complimenti risultato stupendo..il tempo per applicare serum si può equiparare a quello di alte nano?
Ps. Anche l'auto è uno spettacolo!

Lo vedremo nel tempo, ma fino ad ora si sta comportando più che bene. 
cuoresportivo86 ha scritto:Scusate la franchezza ma porca puttana che lavoro !! Stupendo !!

P.S. Antonio conosci il carrozziere che ha fatto gli interventi a questo X6 ?

Personalmente Wink
ducart ha scritto:Scontati i complimenti per il risultato e anche per la macchina che é davvero molto bella! Ma é la X6M oppure ha il solo pacchetto M? (sembra il solo pacchetto M ma sono curioso Wink )

Non è M ma tutta la personalizzazione fa parte del listino BMW Performance.
gianluca.brossa ha scritto:Complimenti per il lavoro, davvero sbalorditivo!!! Sarebbe bello poter avere più lavori pubblicati Very Happy
Curiosità: ho visto in una foto il C6 con un applicatore giallo meg (suppongo), come ti sei trovato ad applicarlo così rispetto all'uso del panno in microfibra?

Su queste plastiche ho preferito il pad. Diciamo che mi regolo sempre in base alla superficie. 

Grazie mille ancora a tutti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

39BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 26 Ago 2014 - 12:22

rustico

rustico
Detailer Novello

Antò con questo lavoro mi prendi per la gola... Tanto Gt e tutto chiuso con Crystal Serum...

No words.... Like Like Like Like Like Like Like Like

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

40BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 26 Ago 2014 - 13:55

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

L'X6 con Kit Performance è qualcosa da togliere il fiato, poi con quel colore...il top!

L'OdourBact Out è stato spruzzato su moquettes e tappetini?

http://www.spgarage.it

41BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 26 Ago 2014 - 18:18

Miky72

Miky72
Apprendista Detailer

Gran bel lavoro, e che auto!!!

42BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 26 Ago 2014 - 18:27

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:
Personalmente Wink

Ti mando un PM Wink

Senti Antonio volevo chiederti anche, ma cosa hai risolto di preciso quando hai parlato di carta gommata sul paraurti ? Cosa c'era che andava corretto ?

43BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 26 Ago 2014 - 19:06

Admin

Admin
Admin

FabrizioTDI ha scritto:L'X6 con Kit Performance è qualcosa da togliere il fiato, poi con quel colore...il top!

L'OdourBact Out è stato spruzzato su moquettes e tappetini?

Va attivata la bomboletta con auto acceda e clima in ricircolo. Al resto provvedere lui Wink Prodotto a mio avviso essenziale ogni 6 mesi.
cuoresportivo86 ha scritto:
Admin ha scritto:
Personalmente Wink

Ti mando un PM Wink

Senti Antonio volevo chiederti anche, ma cosa hai risolto di preciso quando hai parlato di carta gommata sul paraurti ? Cosa c'era che andava corretto ?

Bè credo che si veda nella foto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mar 26 Ago 2014 - 22:59

fuento

fuento
Apprendista Detailer

No comment, semplicemente un capolavoro!!!!

45BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mer 27 Ago 2014 - 1:03

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:

Va attivata la bomboletta con auto acceda e clima in ricircolo. Al resto provvedere lui Wink Prodotto a mio avviso essenziale ogni 6 mesi.


E' una cosa che mi chiedevo da tempo: ma non macchia nulla poi sulle plastiche, cruscotto ecc ecc o è meglio fare subito questa cosa e poi pulire gli interni ?
Ti mando un PM Wink



Admin ha scritto:
Bè credo che si veda nella foto Wink

Sinceramente non l'ho capito perdonami ! Dato che la carta gommata si mette dove non deve verniciare, quando è stata rimossa la carta qual'era il problema che tu hai eliminato ?

46BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mer 27 Ago 2014 - 11:13

Admin

Admin
Admin

OdorBact Out non macchia nulla Wink
In pratica c'erano segni di carteggiatura eseguita per sfumare più un segno di carta gommata che è servita per delimitare forse la verniciatura. Di preciso non so cosa abbiano combinato ma ho dovuto lavorare per eliminarlo.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mer 27 Ago 2014 - 16:25

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Admin ha scritto:OdorBact Out non macchia nulla Wink
In pratica c'erano segni di carteggiatura eseguita per sfumare più un segno di carta gommata che è servita per delimitare forse la verniciatura. Di preciso non so cosa abbiano combinato ma ho dovuto lavorare per eliminarlo.

Capito capito, be ottimo se è andato tutto via !!

Quindi odorbact si può utilizzare anche quando gli interni sono stati puliti, ottimo.

48BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Mer 27 Ago 2014 - 23:46

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Fantastico lavoro, non ci sono parole!

Comunque davvero la Bigfoot Mini è fantastica, io la vedo benissimo come prima lucidatrice perchè si riesce a fare tutto.

49BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Gio 28 Ago 2014 - 2:24

.DieD

.DieD
Detailer Novello

cuoresportivo86 ha scritto:
Admin ha scritto:OdorBact Out non macchia nulla Wink
In pratica c'erano segni di carteggiatura eseguita per sfumare più un segno di carta gommata che è servita per delimitare forse la verniciatura. Di preciso non so cosa abbiano combinato ma ho dovuto lavorare per eliminarlo.

Capito capito, be ottimo se è andato tutto via !!

Quindi odorbact si può utilizzare anche quando gli interni sono stati puliti, ottimo.

E' quello il senso: una volta pulito e igenizzato (per quanto si possa) l'abitacolo, si usa odorbact che combatte gli odori e elimina i batteri all'interno dei condotti di areazione che generano cattivo odore.. Certo, un igenizzazione a ultrasuoni è un'altra cosa decisamente, ma tra il non farlo e scegliere mafra, sicuramente admin ha fatto la scelta giusta.

50BMW X6 Crystal Serum + EXO - Pagina 2 Empty Re: BMW X6 Crystal Serum + EXO Gio 28 Ago 2014 - 10:47

Admin

Admin
Admin

franc_ct ha scritto:Fantastico lavoro, non ci sono parole!

Comunque davvero la Bigfoot Mini è fantastica, io la vedo benissimo come prima lucidatrice perchè si riesce a fare tutto.
Quoto: la Mini è davvero sorprendente anche su lunghi lavori!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.