LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

E' arrivato il momento di sistemare qualche danno

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ho già in mente di prendere il kit langka + vernice originale, ed un appuntamento in VW per sistemare la bozza, sperando sia possibile battere da dietro, visto la piccola dimensione, e per esperienza non viene bene tirandola solo da fuori, al meno così ho sperimentato.

Gli ultimi danni ricevuti (oltre quelli del vecchio topic dove ne segnalavo altri 2/3 e dove o non si può fare niente perché non c'è più vernice, oppure serve una lucidatura perché sono scortichi profondi ma 90% superficiali), ma comunque ve li rimetto:

https://drive.google.com/folderview?id=0B2Nt7_sbu5TQNzUtX1VTRzN2bzA&usp=drive_web

Secondo voi la riga bianca sul tettuccio si puo fare qualcosa?
Specchietto sono ottimista, parairti anteriore lho gia sistemato, il posteriore non c'è piu la vernice mi sa, il bozzo sulla ruota post devo prendere appuntamento prossima settimana... Cosa dite?

La riga sul tettuccio specifico che dove è bianca si sente con lunghia... Quel bianco cosa sarebbe?

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Mi sono accorto che c'era un sacco di robaccia, ho tolto le foto che non centravano niente!

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ciao, siccome vorrei ordinare, il pennellino sottile si utilizza sia per la vernice di serie che per il sigillante?

Sul graffio bianco mi conviene dare sia vernice che sigillante?

rustico

rustico
Detailer Novello

Personalmente prima tenterei di correggere con un buon compound fin dove riesci, poi quelli che non riesci (quelli che senti con l'unghia che sono quelli che sono arrivati al bianco, ovvero il fondo, e dove manca la vernice) poi valuti se carteggiare i solchi per migliorarli ulteriormente ed usare il kit lankgka con vernice originale.
Il micropennello nel kit va benissimo per qualsiasi tipo di vernice, è fatto apposta! Per il sigillante no, userei metodi più classici per quello Wink
Tenta prima di riempire con la vernice piu che puoi ed aspetta che si secchi, io ho fatto così: ho stratificato più mani di vernice finche sono sono arrivato (a vernice secca) a creare un dislivello in positivo che ho poi appianato lucidando l'area

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

mArCo1928

mArCo1928
Detailer Novello

Ma quindi lucidando la vernice acquista lucentezza?

Il sigillante del kit non sarebbe il sostituto del trasparente?

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.