LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio pulizia rivestimenti in tessuto e cielo BMW E92

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

moretto_e92

moretto_e92
Aiutante Detailer

Salve a tutti, oggi ho da porvi un quesito spero di venirne a capo perchè è alquanto snervante, per chi tiene l'auto in maniera maniacalmente pulita con plastiche sempre belle opache e tessuti puliti, ritrovarsi sui pannelli rivestiti in tessuto delle ditate nere dopo aver portato l'auto in officina...
Siccome credo siano olio o grasso o sporco generico però con il prodotto che utilizzo per la cura degli interni e le plastiche non vanno via. non voglio insistere o sfregare per non rovinare i pannelli, cosa posso utlizzare? avevo pensato ad AriaPura presente nel negozio..
ecco la parte incriminata PULIZIA - Consiglio pulizia rivestimenti in tessuto e cielo BMW E92 Image11

benzebu

benzebu
Moderatore

Aria pura e spazzola colourlock e panni in MF meglio se prendi anche un panno martina...oppure puoi prendere anche il W2 in alternativa a AP. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

moretto_e92

moretto_e92
Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:Aria pura e spazzola colourlock e panni in MF meglio se prendi anche un panno martina...oppure puoi prendere anche il W2 in alternativa a AP. Wink
ti ringrazio moltissimo, aspetto ancora un pò e poi procedo con l'acquisto dei prodotti

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.