LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Problema interni vw T4 california

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Problema interni vw T4 california Empty Problema interni vw T4 california Lun 1 Set 2014 - 20:08

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

Ciao amici ho un problema col camper della mia ragazza.
Praticamente ci sono le plastiche dei montanti interni che sono diventate appicicatticce e se le tocchi lasciano giù il colore. Il carrozziere dice che non si può fare nulla perchè si è cotta la plastica, voi avete qualche consiglio su che prodotti posso usare per provare a migliorare la soluzione?

Ciao e grazie

2Problema interni vw T4 california Empty Re: Problema interni vw T4 california Lun 1 Set 2014 - 20:11

.DieD

.DieD
Detailer Novello

AP 1:5 spazzolina colourlock e panno in microfibra.. Elimini gli eccessi di colore e porti via un po' di appiccicoso, ma se la trama della plastica si è letteralmente sciolta, c'è poco da fare se non cambiarla.. Così almeno la salvi un po'..

3Problema interni vw T4 california Empty Re: Problema interni vw T4 california Lun 1 Set 2014 - 21:52

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Se posti una foto puoi avere dei suggerimenti più mirati Smile

4Problema interni vw T4 california Empty Re: Problema interni vw T4 california Mar 2 Set 2014 - 13:05

d.giarra

d.giarra
Apprendista Detailer

Appena riesco posto una foto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.