LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Lancia Y Elefantino 2014 Prima lucidatura completa

+13
benzebu
Cristian.81
tav86
valter.t
Ippo 2001
Thriller
alesoft
Peter Griffin
Admin
---biagio---
Nikisoft
Bobo2002
Newstyle
17 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

visto che sei stato reputato come flash....bene complimenti flash

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

tav86

tav86
Detailer Novello

bel lavoro complimenti!

Cristian.81


Aiutante Detailer

Eh bravo cuneese!!!!!
Chi non vorrebbe una ragazza appassionata di auto??!!!
Tienitela stretta!
Complimenti per il lavoro; mi ha colpito il numero di difetti presenti su una macchina di soli 2 mesi...azzzzz

benzebu

benzebu
Moderatore

Durante le ferie mi è sfuggito qualche lavoro....tipo questo... Razz Razz... Ottimo intervento......veloce....molto veloce!! Ben fatto.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

FabrizioTDI

FabrizioTDI
Apprendista Detailer

Bel lavoro. Il colore, penso sia uno dei più belli mai visti. Anche in casa VAG, ora hanno inserito un grigio simile pastello. Sarà rognoso da tenere bene, ma quando è perfetto è spaziale.

http://www.spgarage.it

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

bel risultato bravo

Newstyle

Newstyle
Apprendista Detailer

GRAZIE A TUTTI!

E' una soddisfazione ricevere tutti questi complimenti da gente con molta più esperienza di me! Per di più questo è stato il primo lavoro esterno completo che ho fatto Very Happy

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Io che invece di esperienza non ne ho proprio ti faccio questa domanda: hai scelto S17 perché volevi fare tutto in una solo passata?

Newstyle

Newstyle
Apprendista Detailer

Ho scelto S17 perchè S3 per il lavoro mi sembrava esagerato, la macchina come detto detto prima ha un trasparente che si lavora abbastanza bene. Personalmente visti i difetti presenti non sarei andato su niente di più leggero, mi sarei ritrovato a dover far più passate con risultati minori!

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Più che S3 pensavo ad un S30 anche se forse sarebbe stato troppo blando. Oppure un A15 (che dovrebbe essere stato creato apposta per un passaggio unico) con tampone in lana...
La mia è solo curiosità sulle motivazioni che spingono a scegliere un determinato tipo di abbinamento tra prodotto e tampone Wink

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Ottimo lavoro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.