Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Lancia Y Elefantino 2014 Prima lucidatura completa

Lancia Y Elefantino 2014 Prima lucidatura completa

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

valter.t

Detailer 2013
Detailer 2013
visto che sei stato reputato come flash....bene complimenti flash

Vedere il profilo dell'utente http://www.tuttorestaurocardetailing.com

tav86

Detailer Novello
bel lavoro complimenti!

Vedere il profilo dell'utente

Cristian.81

Aiutante Detailer
Eh bravo cuneese!!!!!
Chi non vorrebbe una ragazza appassionata di auto??!!!
Tienitela stretta!
Complimenti per il lavoro; mi ha colpito il numero di difetti presenti su una macchina di soli 2 mesi...azzzzz

benzebu

Moderatore
Durante le ferie mi è sfuggito qualche lavoro....tipo questo... Razz Razz... Ottimo intervento......veloce....molto veloce!! Ben fatto.

FabrizioTDI

Apprendista Detailer
Bel lavoro. Il colore, penso sia uno dei più belli mai visti. Anche in casa VAG, ora hanno inserito un grigio simile pastello. Sarà rognoso da tenere bene, ma quando è perfetto è spaziale.

Vedere il profilo dell'utente http://www.spgarage.it

xAngelox

Diplomato in Detailing
bel risultato bravo

Newstyle

Apprendista Detailer
GRAZIE A TUTTI!

E' una soddisfazione ricevere tutti questi complimenti da gente con molta più esperienza di me! Per di più questo è stato il primo lavoro esterno completo che ho fatto Very Happy

ducart

Apprendista Detailer
Io che invece di esperienza non ne ho proprio ti faccio questa domanda: hai scelto S17 perché volevi fare tutto in una solo passata?

Newstyle

Apprendista Detailer
Ho scelto S17 perchè S3 per il lavoro mi sembrava esagerato, la macchina come detto detto prima ha un trasparente che si lavora abbastanza bene. Personalmente visti i difetti presenti non sarei andato su niente di più leggero, mi sarei ritrovato a dover far più passate con risultati minori!

ducart

Apprendista Detailer
Più che S3 pensavo ad un S30 anche se forse sarebbe stato troppo blando. Oppure un A15 (che dovrebbe essere stato creato apposta per un passaggio unico) con tampone in lana...
La mia è solo curiosità sulle motivazioni che spingono a scegliere un determinato tipo di abbinamento tra prodotto e tampone Wink

by_xfile™

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2

Permesso di questo forum: